F1/F2 FMP - DICHIARAZIONI DI INTENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Amici e colleghi FMP,

    il primo terzo di stagione è andato!
    Nonostante qualche problema proseguiamo più forti e più convinti di prima.
    Ma, sentivamo di dover rendere giustizia ad un aspetto forse non subito messo in chiaro e/o trascurato dallo Staff.
    FMP, acronimo di Full Manual Players, ha come OBIETTIVO quello di permettere a chiunque lo desideri di competere e divertirsi in Full Manual (o meglio in Élite).
    Ci siamo resi conto che molti nuovi piloti si sono o si stanno avventurando verso l'esperienza Élite, indipendentemente dal campionato F1. Una cosa impensabile solo pochi mesi fa, ma oggi una fervida realtà, che li spinge e li invoglia a provare.
    Come ci rendiamo conto che qualche pilota Full Manual non sia avvezzo a correre in Élite, e nessuno può fargliene colpa, vuoi per esigenze personali, poco tempo, o altre personalissime motivazioni.
    Pertanto, questo topic nasce con un unico fine.
    Una sorta di "DICHIARAZIONE DI INTENTI" nella quale chiunque possa esprimere il desiderio e la volontà di variare Lega.


    Ovviamente, ciò non comporterà automaticamente la variazione, ci teniamo a sottolinearlo.
    I posti, 20, delle singole competizioni impongono paletti.
    Ma (e qui la nostra novità) apriremo alle Wild Card. Inizialmente solo dalla F2 verso la F1, in caso di assenza di piloti della Prima Lega.
    Non varrà, di contro, il viceversa, ovvero piloti di F1 in F2. Ma ci riserbiamo di valutare le Wild Card esterne per la F2, in primis per rimpolpare la schiera di possibili sub-ingressi e/o sostituti nel caso in cui necessitassero, ma anche perché vogliamo dare a tutti la possibilità di mirare al campionato, e non solo guardarlo nelle Live. In caso di nostra volontà, ovviamente, avviseremo per tempi e modi tutti Voi.


    Detto ciò, esprimiamo che la volontà FMP è si il divertimento dei singoli, ma con l'ambizione e la prospettiva di remar tutti verso una unica direzione rappresentata dal FULL MANUAL.
    Si badi a pensare che la F2 venga rilegata a campionato inferiore. La F2 è importantissima. Se pensiamo a pochi mesi fa non era neanche immaginabile creare un secondo campionato, visti i numeri esigui. Ma oggi siamo fieri di dove siamo e dove possiamo arrivare. La F2 sarà la "CANTERA", la fucina di nuovi o vecchi utenti che vogliono affacciarsi al campionato Élite. Nessuno gli impone di farlo, ma chi manifestasse la volontà di fare "il salto" deve aver modo di poter idealmente "crescere" videoludicamente, provando a misurarsi in modalità Élite.
    Ripeto che, in primis, FMP è divertimento, e lungi da noi imporre a qualcuno di giocare FULL MANUAL o, viceversa, giocare con aiuti o competere con avversari con aiuti non alla pari con i nostri.


    Che dirVi, ora la palla o, meglio, il volante, passa a Voi.
    Manifestate la Vostra volontà verso la F1 o F2.
    Noi, nel nostro piccolo, proveremo ad accontentare tutti.
    Scriveteci due righe sul perché però, sulle motivazioni che Vi spingono verso una o l'altra direzione, a cosa ambite e perché, cosa vi spingerebbe a cambiare o cosa non vi sta più bene (accettiamo ovviamente qualsiasi critica, purché esposta in modo costruttivo e con modi adeguati).


    Grazie dell'attenzione
    Gianluca
    Admin FMP
     
    .
  2. tommiboy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo spunto di riflessione...un ringraziamento agli organizzatori per il lavoro svolto ...
    Io pure un giorno spero di arrivare al full manual in modo competitivo ...fino ad allora resto nella cantera di fmp2 per imparare a camminare prima di poter correre 😘
     
    .
  3. andrew08_29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilissima riflessione, è chiaro per quanto mi riguarda la permanenza in F2, e cercando di munirmi di postazione e volante al più presto spero un giorno di poter gareggiare in full manual.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Il mio intento? Correre e cercare di divertirmi sempre a prescindere.
    Non mi pongo nessun risultato in questo GIOCO... perchè è così che io lo vedo e lo considero da sempre: un gioco.

    Ho pensato più volte se fosse il caso di tornare in F2, ma sinceramente preferisco correre alla pari con tutti ed arrivare ultimo che correre con aiuti differenti da pilota a pilota.
    Il Full Manual è imprescindibile ormai per me... non riuscirei a tornare indietro, nonostante le mille difficoltà.
    :ok:
     
    .
  5. ko75bra
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per motivi personali e di tempo credo che la F2 e qualche aiutino sia l'ideale x me..avendo anche il volante e la postazione quando tornerò ad avere tempo cercherò di arrivare al full manual..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie agli organizzatori per il lavoro e l'aggiornamento continuo per rendere il campionato il più realistico possibile.

    Per quanto mi riguarda mi piacerebbe arrivare in F1 anche se dovrei notevolmente aumentare le ore di allenamento.. quindi per ora rimango in F2 con la speranza che a breve si possa fare uno step in avanti e saltare in F1.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reward
    +52
    Location
    Foligno

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie agli organizzatori per il lavoro che svolgono per farci divertire il piu possibile.

    Il mio intento è quello di correre in F1 prima di tutto perché è la massima categoria in cui un giocatore di F1 può correre..Secondo motivo è perché tutti i piloti partono alla pari..senza nessun vantaggio per nessuno..pur essendo per ora un pilota di F2 penso di disputare il campionato middle season in configurazione elite💪
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reward
    +53

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti...innanzitutto vorrei ringraziare gli organizzatori che usano gran parte del loro tempo per far divertire tutti noi...nn è facile perché nn si riesce ad accontentare tutti..però ricordiamoci che è sempre un gioco...
    Il mio intento è quello di passare in F1 perché penso che correre in full manual sia il vero divertimento...ho comprato gioco e volante proprio per poter raggiungere questo obbiettivo...ho cominciato il campionato in f2 con aiuti perché sono un novello del tutto(gioco e volante) però in questa pausa natalizia ho voluto cominciare a girare in élite e nn tornerò indietro,da veramente gusto!!!...e quindi anche se nn è stato possibile passare in f1 già da subito correrò la Middle Season in f2 in modalità élite così da allenarmi per poi un giorno passare alla massima serie...magari nella prossima stagione...chissà!!!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Quando gareggio, uno dei miei pensieri è menomale che ci sono questi ragazzi che dedicano il loro tempo libero a mettere insieme questi due campionati e darci la possibilità di divertici assieme. A volte penso che ci sono persone che la prendono troppo sul serio ma capisco che a volte uno si allena ore e ore per far bene in gara e poi viene scaraventato da un'altro pilota dopo pochi secondi. Anche io mi altero un pò.
    Se devo proprio fare il pignolo, non mi garba l'orario così tardivo e preferirei gareggiare prima o almeno partire alle 22:30 in punto.
    Comunque complimenti a tutto lo staff per il bel lavoro e ci becchiamo in pista. ;)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Ricomincia la stagione di F1, ancora più convinto di restare in Fmp1 in modalità élite e poter entrare anche io nel mondo del " Limbo", ho lavorato sodo con il team Sauber per poter affrontare al meglio questo inizio assieme al mio compagno di Scuderia, speriamo è crediamo in un netto miglioramento!Ringrazio tutta l'equipe del gruppo che lavora veramente duro per dare la possibilità a tutti noi di poter passare giornate insieme all'insegna dell'amicizia e del divertimento.😉😉😉😉
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Gli organizzatori sono grandi. Dalle interviste al post gara sono fantastici, senza contare la live e gli highlights. Io purtroppo non aspiro alla F1, non che non voglia battere Schumacher, ma la totale assenza di aiuti per me è una barriera troppo grande da superare, con il poco tempo che ho a disposizione. Preferisco girare 20 giri e divertirmi il martedì, piuttosto che girarne 40 e magari innervosirmi il lunedì per i lunghi, i tagli curva e i testacoda che sicuramente farò 🤣
     
    .
  12. AlessioAgno
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SI VORREI PASSARE IN F1
     
    .
11 replies since 6/1/2019, 21:01   251 views
  Share  
.