F1MP - GP#1 Australia - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline


    qualifiche

    Immagine-2



    gara

    Immagine-3



    Edited by Fabiongio Fabione - 10/10/2019, 15:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Visualizza questo post su Instagram

    #intervista #fmpitalia #F1MP

    Un post condiviso da FMP_TheFOTS (@fmp_thefots) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-09-24T17:54:27+00:00">24 Set 2019 alle ore 10:54 PDT</time>

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    FMP_GianlucaFOTS

    Gian ma come si linka Instagram in quel modo... vorrei mettere la mia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donkir#83 @ 26/9/2019, 15:31) 
    FMP_GianlucaFOTS

    Gian ma come si linka Instagram in quel modo... vorrei mettere la mia

    Metti in vers.desktop e premi sui 3 pulsantini: fai incorpora e cancelli <script async src="//www.instagram.com/embed.js"></script>
    (proprio alla fine)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Eccoci ad un nuovo capitolo di FMP, la stagione scorsa è stata l'esordio in elitè praticamente per tutti e meglio non mi poteva andare, spero di potermi affermare anche quest'anno. Il circuito australiano mi ha portato bene l'anno scorso, regalandomi la prima vittoria stagionale in condizioni parecchio complesse, sono fiducioso di poter far bene anche quest'anno.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara | GP AUSTRALIA
    Q | Come volevasi dimostrare canno clamorosamente le Q, avevo anche l'ala mobile guasta. Giro pessimo e poi perdo la macchina finendo le Q. Super lavoro ai box, ma avevo cmq un assetto pioggia in vista bufera in Gara.

    G | Partenza incredibile. Non si vede nulla. Evito problemi e mi ritrovo in top ten dopo pochi giri. Ho un bel passo. Mi piazzo 5°. Poi valzer dei pit, prima gomme I poi S, ma su asciutto non avevo passo. Vengo sfilato da Bif e SoloPe, ma finisco 6° grazie alle penalità di Peppe.
    Ora testa bassa e lavorare.

    VIDEO |


    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 29/10/2019, 18:17
    Attached Image
    IMG_20191001_102509_624

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Inizio assolutamente da dimenticare

    In qualifica mi faccio annullare il terzo tentativo per un'uscita con 4 ruote a 4 curve dal traguardo e vanifica il 1.21.1 che stavo facendo. Parto 8° con assetto da pioggia visti i 3/4 di gara previsti sotto l'acqua.

    Partenza sotto il diluvio, ho un ottimo spunto e riesco ad infilarmi in uno spazietto sfilando Fabiongio e TheBif evitando di un soffio Salvo che si era girato davanti. La troppa foga mi fa commettere un piccolo errore e finisco a muro rompendo l'ala; peccato perchè sia con le W che con le I avevo un ottimo passo infatti in pochi giri, avendo anche Salvo come punto di riferimento, raggiungo il gruppone davanti in lotta per il 6°-7°

    Dopo aver superato Jack e Intothetane la pista si asciuga e monto gomma M e sono 11°; raggiungo TheReignman per l'ultimo punto disponibile ma pur avendone di più non riesco a trovare lo spunto per sorpassarlo.. nascono così 2-3 ruota ruota tosti e divertenti, ma purtroppo l'ultimo ruota ruota risulta letale e dopo essere finito nell'erba mi giro rompendo nuovamente l'ala.

    Chiudo fuori dai punti molto deluso e arrabbiato perchè potevo e dovevo fare molto di più

    Si pensa subito alla prossima gara in Bahrain, pista che mi piace molto, per fare più punti possibili sperando anche nella presenza del compagno di squadra
     
    .
  9. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho visto la gara di ieri complimenti a tutti. Mi sono un po dispiaciuto x la prestazione di salvothegenius che nelle prove in settimana era velocissimo ma putroppo la gara poi è sempre un'altra storia. PS sarebbe carino che i più esperti di questa categoria condovidessero l'assetto utilizzato per aiutare quelli delle categoria minori. Buon proseguimento a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline


    Abbastanza per la pole anche se ne avevo ancora parecchio, gara a parte il giro di formazione e la partenza tutto il resto perfetto. Partenza di stagione perfetta speriamo sia di buon augurio.

    Edited by J. Oblack - 1/10/2019, 16:26
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Sinatra @ 1/10/2019, 12:54) 
    Raga ho visto la gara di ieri complimenti a tutti. Mi sono un po dispiaciuto x la prestazione di salvothegenius che nelle prove in settimana era velocissimo ma putroppo la gara poi è sempre un'altra storia. PS sarebbe carino che i più esperti di questa categoria condovidessero l'assetto utilizzato per aiutare quelli delle categoria minori. Buon proseguimento a tutti

    Per l'assetto puoi entrare in un academy, io sul gruppo a volte do dei consigli ma dare l'assetto completo no perchè penso faccia parte della "gavetta" di ogni sim driver e il divertimento sta anche in quello
     
    .
  12. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Oblack @ 1/10/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (Giuseppe Sinatra @ 1/10/2019, 12:54) 
    Raga ho visto la gara di ieri complimenti a tutti. Mi sono un po dispiaciuto x la prestazione di salvothegenius che nelle prove in settimana era velocissimo ma putroppo la gara poi è sempre un'altra storia. PS sarebbe carino che i più esperti di questa categoria condovidessero l'assetto utilizzato per aiutare quelli delle categoria minori. Buon proseguimento a tutti

    Per l'assetto puoi entrare in un academy, io sul gruppo a volte do dei consigli ma dare l'assetto completo no perchè penso faccia parte della "gavetta" di ogni sim driver e il divertimento sta anche in quello

    OK ci sto , ma che vuol dire entrare in un academy ? :D Scusatemi ma sono rientrato in questo mondo quast'anno dopo 3 anni di assenza e non riesco atrovare un posto dove trovare assetti che funzionino online. Trovo solo roba che funziona in Time Trial e appena arrivo online sono sempre in difficoltà . Consigliatemi qualcosa di buono
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    WhatsApp_Image_2019-10-02_at_10_0

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Sinatra @ 1/10/2019, 18:22) 
    CITAZIONE (J. Oblack @ 1/10/2019, 14:02) 
    Per l'assetto puoi entrare in un academy, io sul gruppo a volte do dei consigli ma dare l'assetto completo no perchè penso faccia parte della "gavetta" di ogni sim driver e il divertimento sta anche in quello

    OK ci sto , ma che vuol dire entrare in un academy ? :D Scusatemi ma sono rientrato in questo mondo quast'anno dopo 3 anni di assenza e non riesco atrovare un posto dove trovare assetti che funzionino online. Trovo solo roba che funziona in Time Trial e appena arrivo online sono sempre in difficoltà . Consigliatemi qualcosa di buono

    Scusami se ti rispondo adesso ma non avevo visto la notifica, le academy sono gruppi fatti per allenarsi assieme e scambiarsi informazioni, c'è la DRA di Dario, l'academy di Sberla e poi altre. Scusa ancora per il ritardo nella risposta.
     
    .
  15. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Oblack @ 7/10/2019, 16:02) 
    CITAZIONE (Giuseppe Sinatra @ 1/10/2019, 18:22) 
    OK ci sto , ma che vuol dire entrare in un academy ? :D Scusatemi ma sono rientrato in questo mondo quast'anno dopo 3 anni di assenza e non riesco atrovare un posto dove trovare assetti che funzionino online. Trovo solo roba che funziona in Time Trial e appena arrivo online sono sempre in difficoltà . Consigliatemi qualcosa di buono

    Scusami se ti rispondo adesso ma non avevo visto la notifica, le academy sono gruppi fatti per allenarsi assieme e scambiarsi informazioni, c'è la DRA di Dario, l'academy di Sberla e poi altre. Scusa ancora per il ritardo nella risposta.

    Figurati Grazie delle risposta :ok:
     
    .
14 replies since 4/9/2019, 11:01   233 views
  Share  
.