F1MP - GP#2 Bahrain - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    GARA





    Edited by Fabiongio Fabione - 10/10/2019, 15:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    #waitingfor
    #BAHRAINGP🇧🇭

    IMG_20191005_092159_202_0
    IMG-20191005-WA0003
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Poco meno di una decina di ore all'inizio e devo dire che se in Australia sia in qualifica che in gara mi sentivo parecchio competitivo nel deserto la mia SF90 soffre di una mancanza cronica di grip, in generale tipica della pista, ma che non mi permette di essere veloce quanto vorrei. Mercedes e Red Bull non saranno così lontani come ci si sarebbe aspettato dopo l'Australia anche perchè il ritorno di Sberla sarà un ulteriore incognita. E' anche una pista che permette sorpassi, scia e DRS fanno una differenza enorme, prevedo quindi una gara combattuta, c'è anche il nodo delle strategie che mischierà ancor di più le carte in tavola.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara | GP BAHRAIN

    Q | Non avendo contezza di che strategia attuare in gara, scelgo precauzionalmente una strategia a gomme dure. Faccio un paio di giri con le H per prender confidenza col tracciato, poi faccio un tempo molto scarso con le S. Volevo far due giri di M ma nel secondo tentativo mi sono accorto di aver poca benzina e ho abortito. Peccato, perché già nel primo tentativo di M ero sotto di almeno un buon decimo. Parto 14°, gara in salita, ma ci siamo abituati.

    G | Cerco di evitare problemi in partenza, e cautamente non prendo grossi rischi. Faccio una gara mediocre, non avendo un buonissimo passo. Piccolo contatto con Heavy che mi costringe a ripartire da zero. Mi spiace per Matteo Pjanic che mi ha centrato rompendo l'ala anteriore. Gara che ha qualche sul finire, quando ingaggio dapprima un bel duello con Donkir, e dopo con Sberla7 che arrivava dalle retrovie con gomma S, ma ormai alla frutta. Bellissime fasi di sorpasso, sempre puliti e mai forzati, ci siamo divertiti avendo a mente che non dovessimo rovinarci la gara l'un l'altro.
    Peccato per il 12° posto finale, ma l'obiettivo minimo, quello di portar l'auto al traguardo, è stato centrato.

    VIDEO |


    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 29/10/2019, 18:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    WhatsApp_Image_2019-10-08_at_10_0



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    10 minuti prima dell'inizio delle qualifiche scambio due parole con ItaClanda

    C: "Allora Heavy in Bahrain come ti trovi? Ti piace come pista?
    H: "Sisi sicuramente meglio di Australia, mi piace molto e ho un bell'assetto"

    Risultato:
    In qualifica vado a muro durante il giro di riscaldamento con le rosse e parto ultimo -.-

    La gara per fortuna va decisamente meglio, una bella rimonta fino all'ottavo posto con duelli e sorpassi belli e decisi. Mi rammarico per aver tardato di un giro il rientro ai box quando avevo le M che mi ha fatto perdere un paio di secondi dal gruppo in lotta per il quinto posto.

    Mi consolo con i primi punti che danno un pò di morale all'inizio molto complicato
     
    .
5 replies since 24/9/2019, 10:16   107 views
  Share  
.