F1MP - GP#8 Francia - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    PROMO



    GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Qualifica penosa, due tentativi con la gialla ma sbaglio in entrambi, il primo taglio in curva 2 il secondo dopo 2 settori mediocri sbaglio il terzo e parto ottavo. Perdo tempo alla partenza a causa di un incidente davanti a me ma ne esco senza danni, riesco a risalire fino in seconda posizione e decido di vedere come va la gomma, riesco a girare tra il 35.3 e il 36 regolarmente e metto gomme rosse per gli ultimi 9 giri in cui devo recuperare 5,5 da druunk superarlo e prendere altri 6 secondi per le penalità, giro regolarmente sul 33 alto 34 basso. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire se Druunk non avesse avuto l'incomprensione con il doppiato anche perchè penso si sarebbe trattato di pochissimi decimi di secondo in ogni caso comunque ci tengo a complimentarmi con i piloti mclaren uno per l'ottimo passo gara e fabiongio per la prima pole.

     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    La prima pole position della mia carriera la considero come un lascito ai posteri.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Qualifica buona solo per la posizione,sapevo di poter fare molto meglio.

    Emozionante la partenza con 2 McLaren in prima fila e strafelice per la pole del mio fantastico compagno di squadra.
    Parto meglio di Fabio e approccio curva 1 per cercare il più possibile di non dargli fastidio e passo in testa abbastanza agevolmente.
    Dopo 2 / 3 giri ho già un discreto margine e provo a non stressare le soft per farle durare il più possibile.
    Al 12esimo giro capisco che Iacopo sarebbe andato su una strategia più aggressiva montando le soft tra il 17mo e il 19 giro.
    Spingo al massimo tutti i giri e il non aver preso nessuna penalità mi tiene in corsa per la vittoria fino all'ultimo giro...
    Poi un incomprensione con Gianluca mi taglia fuori dai giochi,ma mi ritengo soddisfatto per l'ottimo passo avuto,ringrazio Iacopo per i complimenti e auguro una miglior sorte a Fabio che merita un grande risultato per la dedizione che mette nel migliorarsi.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrunkCT @ 7/12/2019, 18:58) 
    ... e auguro una miglior sorte a Fabio che merita un grande risultato per la dedizione che mette nel migliorarsi.

    :wub: :ok:
    Screenshot_20191207_190439
     
    .
4 replies since 24/9/2019, 10:21   60 views
  Share  
.