F1MP - GP#9 Austria - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    PROMO



    GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo la delusione francese puntavo ad un bel risultato qui in Austria, pista su cui mi trovo molto bene grazie a un buon setup.

    Q: Parto con il dubbio della strategia se partire con le rosse o con le gialle, quindi dopo un primo tentativo di riscaldamento decido di qualificarmi con le rosse, vedendo che il resto dei piloti avrebbe fatto lo stesso. Purtroppo nell'ultimo tentativo quando ero sotto di quasi 3 decimi dal mio best commetto un piccolo errore che non mi permette di migliorare e mi relega al 7° in griglia.

    G: Partenza molto cauta considerando il breve allungo dopo lo start e la prima curva molto pericolosa. Recupero una posizione grazie al testacoda di Donkir e mi piazzo 6° dietro a Fabiongio e Sberla con cui ingaggio un duello per tutto il primo stint. Mi fermo al 13° giro per montare le gialle e fiducioso del fatto di avere gomme più fresche rispetto ai due davanti aumento il ritmo e mi riavvicino; approfitto di un errore di Fabiongio per superarlo e attaccare Sberla. Ci provo diverse volte ma la difesa di Sberla è eccellente. Al giro 23 primo colpo di scena con l'uscita della SC. Tutti ai box e grande lavoro dei meccanici che mi fanno uscire davanti a Sberla in 4° posizione. Alla ripartenza con gomma rossa riesco a stare attaccato anche a Druunk e sperare in un podio che fino a qualche giro prima sembrava impossibile. Al giro 31 il secondo colpo di scena, davanti Salvo viene squalificato e la sua macchina procede lentamente in traiettoria controllata dalla cpu. Avendo Druunk davanti mi accorgo all'ultimo della presenza della macchina lenta e mi butto sulla sinistra frenando sul cordolo e bloccando le ruote, come fatto davanti a me anche da Druunk; purtroppo lui ha la peggio andando in testacoda, io vado molto lungo alla prima curva ma riesco a rientrare in pista 2°. Gli ultimi giri subisco il ritorno di Sberla ma con fatica riesco a respingere i suoi attacchi conquistando un insperato secondo posto!!

     
    .
1 replies since 24/9/2019, 10:22   50 views
  Share  
.