F1MP - GP#10 Gran Bretagna - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    PROMO



    GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:24
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    3° podio in stagione, 2° consecutivo e un'altra bellissima e corretta battaglia con Sberla. Concludo la Opening al 4° posto in classifica generale; sicuramente sono soddisfatto di questo risultato, immaginavo fosse molto più tosta rispetto all'anno scorso però soprattutto nelle ultime gare sono riuscito a trovare il giusto ritmo per rimanere costantemente tra i primi; purtroppo ho sofferto la mancanza di un compagno di squadra con cui confrontarmi e migliorare, come fatto con Gianluca l'anno scorso in F2. Per la seconda parte di stagione l'obiettivo sarà lottare per il terzo posto sul podio, escludendo Ohzack e Salvo che sono un gradino sopra tutti, con Druunk Sberla e Ajax Danybest e Mnzn che arriveranno dalla F2.

    Per quanto riguarda il weekend inglese, in qualifica sono andato a 85 millesimi dalla mia prima pole in F1. Sotto il diluvio mi sono trovato subito a mio agio e sul finire delle qualifiche con la pioggia in diminuzione rispetto all'inizio mi sono piazzato al 2° posto dietro al solito Ohzack.

    In gara ho vanificato la bella qualifica con una pessima partenza passando da 2° a 4° superato dalle due Red Bull. Dopo qualche giro di difficoltà prendo il ritmo e mi avvicino a Sberla; da qui ne nasce una battaglia che andrà avanti fino all'ultima curva dell'ultimo giro.
    Al 9° giro sfruttando il DRS in uscita dalla Chapel prendo la scia di Sberla e mi butto all'esterno per cercare il sorpasso, freno molto più tardi e riesco a superare all'esterno, alla curva Stowe, per prendermi il terzo posto ( peccato non si sia visto in live :( ). Purtroppo il giro successivo un piccolo errore mi fa finire fuoripista e vanificare il bel sorpasso. Cerco l'undercut fermandomi un giro prima ma dalla troppa foga non rispetto il limite di velocità dei box prendendo 5 secondi di penalità. Con le rosse mi preoccupo più del distacco dal quinto che da Sberla avendo 8 secondi di penalità; Alla fine concludo in terza posizione grazie all'errore di salvo a 5 giri dalla fine.

    Ora pausa per ricaricare le pile e abbuffarsi a tavola.. ci si rivede a gennaio in Renault (forse..) :P

    Stasera posto l'on board



    Edited by heavymet - 17/12/2019, 21:40
     
    .
1 replies since 24/9/2019, 10:22   49 views
  Share  
.