F1MP - GP#11 Germania - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    DICHIARAZIONI PRE-GARA

    DICHIARAZIONI POST-GARA

    VIDEO E ON BOARD DI GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:29
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Inauguro io la rubrica delle interviste pre gara, ringraziando la Mercedes per avermi ingaggiato. Sarà stimolante avere un compagno di scuderia forte come il campione della f2 in carica e insieme ai nuovi arrivati della f2 e a quelli vecchi faremo sicuramente delle belle lotte per il secondo posto, perché per il primo posto non c è nulla da fare, sarà un affare esclusivo del campione Ohzack, che è di un altro livello rispetto a tutti noi e che già a partire da questa gara inaugurale in Germania ci darà la solita paga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Onestamente non vedo l'ora che cominci, Salvo la vede facile per me e lo ringrazio per questo, io invece vedo parecchi piloti che si sono migliorati esponenzialmente e il finale non mi sembra così scontato. Sono sicuro però sarà un seconda parte di stagione entusiasmante. Non vedo l'ora di conoscere meglio il mio nuovo compagno di squadra che ho già visto essere veloce e soprattutto costante e sono sicuro avremo molto da imparare l'uno dall'altro. Detto questo voglio augurare a tutti un buon inizio di campionato e perché no, vinca il migliore.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Eccoci qui in Germania, gara inaugurale di questa CLOSING SEASON, che si preannuncia come la più difficile da me affrontata fino ad adesso.
    Il livello è molto alto con piloti di esperienza che ho visto migliorare tantissimo e nuove leve provenienti dalle serie inferiori che daranno del filo da torcere a tutti già da subito.
    Ringrazio il team McLaren per la fiducia rinnovata in me (ammetto che ho rischiato il non rinnovo di contratto) e faccio un ulteriore plauso al team che ha avuto la forza di trattenere un big come Druunk, che avrebbe anche potuto ambire ad un sedile di maggior prestigio (so che Ferrari, MB e RB lo hanno cercato).
    Alla luce dei fatti, il nostro Team dimostra di voler fare il salto di qualità e stare al tavolo coi grandi del circuito.
    Spero di essere all'altezza della aspettative e come ho sempre fatto mi metterò al servizio della squadra e del mio compagno che è un grande pilota e soprattutto un grande motivatore.
    Buon campionato a tutti e FORZA MCLAREN.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Prima gara di Closing che si conclude con un 6° posto con l'amaro in bocca per un errore commesso quando ero al 3° posto prima del pit. Questa categoria, visto il livello altissimo dei piloti, non ti permette nessuna sbavatura e il minimo errore lo paghi caro.

    Q: 6° posto finale nell'unico tentativo con le gomme medie con 1.12.6.
    R: partenza molto cauta dove perdo una posizione a favore di thereignman; primi 3 giri molto caotici con tanti contatti, testacoda ed entrate al limite che mi fanno ritornare al 6° posto dietro ad Ajax. Mi accodo e senza mai attaccarlo riusciamo ad andare a riprendere Mattiazano e Salvo e battagliare per l'ultimo gradino del podio dietro al duo ferrari. Al 10° giro iniziano i pit stop e il primo a fermarsi è salvo; complice un errore riesco a superare Ajax e portarmi 4° avvicinandomi a Mattiazano. Al 12° giro si ferma il pilota renault e tentando un overcut entro troppo veloce in curva 1 e mi giro sfiorando il muretto (minuto 39.30).. risultato gomme spiattellate e uscita dai box al 12° posto. Sfruttando gomme nuove riesco a superare in pochi giri Sberla, Zionico e Mattiazano e puntare il gruppetto davanti delle 2 mercedes e Heinrich. Dopo essere arrivato a un paio di secondi le gomme iniziano a calare e inizio a perdere decimi su decimi da quelli davanti. Chiudo 6° come la posizione di partenza con un grande rammarico perchè chissà senza quell'errore come sarebbe andata a finire, ma alla fine ci sta che a spingere al 100% tutta la gara un errore può capitare.. gli altri sono stati più bravi a non farne.

    Questa prima gara ha sicuramente mostrato che apparte Ohzack ci sono almeno una decina di piloti quasi allo stesso livello a giocarsi gli altri 2 posti del podio.

    Un unico appunto, ricollegandomi a quanto detto prima, ho notato tanta aggressività nei primi giri abbastanza inutile.. tra staccate senza senso con conseguenti incidenti e tamponamenti (in curva 6 al primo giro sono stato tamponato da qualcuno facendomi quasi andare a sbattare contro Jack e farmi andare in testacoda in mezzo alla pista).

    Qui la live di qualifiche e gara:
     
    .
4 replies since 24/9/2019, 10:23   95 views
  Share  
.