F1MP - GP#12 Ungheria - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    DICHIARAZIONI PRE-GARA

    DICHIARAZIONI POST-GARA

    VIDEO E ON BOARD DI GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:30
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quinto posto finale in una pista che odio con tutto me stesso.

    Qualifica pessima dove non riesco a mettere insieme un giro pulito e mi fa partire dal 9°.

    Partenza ancora più brutta della qualifica, dove in curva 1 distratto dai lag del mio compagno di squadra rischio di centrare Scranz davanti a me arrivando lunghissimo e perdendo una posizione; dopo aver recuperato una posizione su Fabiongio, al 6° giro in curva 5 decido di sperimentare un pò di drifting con la mia Red Bull.. risultato: erba e 12° posto. Decido di rientrare al 7° giro per cercare un undercut su tutto il gruppetto davanti a me sapendo però di dover soffrire sul finale di gara. L'undercut riesce alla grande perchè al 16° giro quando tutti ormai hanno fatto il pit stop mi ritrovo 7° dietro solo a Danybest e Scranz. Dal 17° giro inizia una bella battaglia con Scranz per il 6° posto (in ricordo delle battaglie in F2 l'anno scorso). Dopo il mio sorpasso, complice qualche schermaglia tra Scranz e SoloPE, riesco ad allungare e accumulare un margine di sicurezza. Quinto al traguardo complice il ritiro di Sberla e 10 punti portati a casa.

    Si va in Belgio sperando in un risultato migliore sia in qualifica che in gara

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Inutile dirvi che sono molto deluso da questo inizio di stagione.
    Impegno, dedizione e soprattutto passione mi legano a FMPitalia e mi spingono a fare sempre meglio in pista (e anche fuori pista).
    Sto notando però che arrivo alla gara con tanti pensieri per la testa sia legati alla prestazione che vorrei e mi sento di poter fare, sia per altro.
    Proverò per il futuro ad avvicinarmi e approcciare la gara in modo diverso sperando di trarne beneficio.
    Non so gli altri, ma io qui il passo per stare più davanti ce lo avevo… ma in gara non riesco mai a ripetere quello che faccio in allenamento.
    Chi ha giocato a tennis (la mia passione) sa che il vero valore di un giocatore si vede in partita e non in allenamento…quindi se faccio 2+2 mi dovrò accontentare (per ora) di queste magre e anonime prestazioni.
    Lungi da me farmi consolare per questa mia “depressione” videoludica :D … quindi prendetela come un pensiero a voce alta e stop.

    Ci si vede a SPA. :ok:

    ps
    Mi scuso con Zionico90 per il tentativo di sorpasso troppo azzardato (fortunatamente non ti ho danneggiato)
     
    .
2 replies since 24/9/2019, 10:26   59 views
  Share  
.