F1MP - GP#14 Italia - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    DICHIARAZIONI PRE-GARA

    DICHIARAZIONI POST-GARA

    VIDEO E ON BOARD DI GARA



    Edited by Simone Sberla - 31/3/2020, 04:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo c'è poco da dire. Qualifiche ottime dove sfioro la prima fila con 1.19.5. Partenza cauta che mi fa scendere in 5° posizione ma con un ritmo simile a Danybest e Druunk. Al 5° giro ingolosito dal fatto che mi stavo riavvicinando ai 2 davanti mi giro in uscita all'ascari dopo aver toccato il cordolo in uscita (minuto 24.45); gomme bruciate e ala danneggiata. Rientro ai box per montare le gialle ma 22 giri risultano molto complicati. Bella lotta con Ajax3400 dal 10° fino all'ultimo giro con almeno 6-7 sorpassi. Con gomme ormai finite (86% quelle dietro e 75% l'anteriore sinistra) provo un ultimo disperato attacco ma le gomme decidono di abbandonarmi e mi giro questa volta in entrata all'ascari.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    QUALIFICA
    Dalla qualifica purtroppo non mi aspettavo nulla di eccezionale, obiettivo scendere sotto 1.20.
    Alla fine 1.19.9 con qualche sbavatura di troppo (potevo limare un paio di decimi) che mi vale un 7° posto...MI ACCONTENTO.

    GARA
    Sbaglio un po' lo start perdendo la posizione su Scranz BricalliK-scranz, da lì un poi tutta la gara stretto tra le due Haas di Scranz Bricalli K-scranz e John SberlaSberla7 in lotta per la 6 posizione.
    Un occhio davanti e uno dietro per tutta la gara inficiano sul passo che è al di sotto di quello che potevo fare, comunque ne guadagno in divertimento e spettacolo.
    Chiudo 6° grazie anche ad una gara pulita senza penalità.

    Complimenti a Scranz Bricalli K-scranz e John SberlaSberla7 per la velocità e la correttezza che hanno sempre in pista.

     
    .
2 replies since 24/9/2019, 10:27   52 views
  Share  
.