F1MP - GP#19 Stati Uniti - Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    DICHIARAZIONI PRE-GARA

    DICHIARAZIONI POST-GARA

    VIDEO E ON BOARD DI GARA



    Edited by Fabiongio Fabione - 24/3/2020, 02:45
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Altro 2° posto che mi fa avvicinare a Danybest e Druunk nella generale.

    Gara molto simile a Messico dove ho provato in tutti i modi a stare attaccato a Jacopo e quantomeno cercare di spezzare il ritmo gara assurdo che stava facendo con le gialle, ma una volta andato oltre il secondo di vantaggio è diventato imprendibile. Son contento comunque di aver fatto un'altra gara molto vicino a lui.. l'obiettivo rimane comunque prendere il 2° posto in classifica!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heavymet @ 31/3/2020, 13:35) 
    Altro 2° posto che mi fa avvicinare a Danybest e Druunk nella generale.

    Gara molto simile a Messico dove ho provato in tutti i modi a stare attaccato a Jacopo e quantomeno cercare di spezzare il ritmo gara assurdo che stava facendo con le gialle, ma una volta andato oltre il secondo di vantaggio è diventato imprendibile. Son contento comunque di aver fatto un'altra gara molto vicino a lui.. l'obiettivo rimane comunque prendere il 2° posto in classifica!

    www.youtube.com/watch?v=S8ssy7uwuk8

    Hai avuto una crescita spaventosa! 👏👏👏
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Scrivo anche io due righe

    Peccato per la gara e per la rottura della pedaliera e della base della postazione Playseat. Vediamo se riesco cmq a sistemare la cella per il Brasile.

    QUALIFICA
    Gran giro anche se con qualche sbavatura di troppo nel T1 e nel T2. Pista cmq iperveloce, sicuramente potevo fare con un giro pulito 1.31.0 o anche poco sotto. Mal che vada cmq sono attaccato ad Jacopo

    GARA
    In qualifica decido di mettere l'ala posteriore a 8 (per vari motivi). Il problema sono la gestione delle rosse dal 5 6 giro in poi. La tattica era giusta. Rientrare tra il 7 e l'8 e sfruttare la gialle con cui giravo velocissimo.
    I primi giri ero completamente in gestione per non prendere penalita, risparmiare benzina e gestire ERS. Jacopo fa lo stesso ponderando le frenate e lo snake.
    dal 4 giro ecido di spingere un pò e mi trovo attaccato , purtroppo al 5 giro si rompe la pedaliera con la base annessa e non posso piu frenare.

    Per fortuna Non ho rotto Jacopo, rosico un po perche anche se lui andava a risparmio cmq ne avevo per andare di piu e visti i tempi con le gialle che ha fatto poteva essere una gara emozionate. Delusione perche mi ero allenato normalmente e il passo per stare con lui c'era tranquillamente.

    Ci rivediamo in brasile sperando che riesca a sistemare la cosa senno mi vedo costretto a correre col pedale del freno normale.

    P.S. DRA viva e vegeta per chi se lo chiedesse. Mattiazano cmq si rivela il pilota che mi ha sorpreso di piu. In gara un animale, un piccolo Alonso. Se solo avesse piu gestione in qualifica e facesse piu prove comparative potrebbe andare almeno mezzo secondo piu veloce.
    Meritato terzo posto e onore a lui , Alessio , Claudio (il compianto) e Giuseppe che mi hanno permesso di allenarmi con serenità riuscendo ad arrivare o cmq tornare a questo livello.

    Una nota polemica pero voglia farla: il telecronista parla della mia succitata incostanza. Potrei dargli ragione se mi allenassi come gli altri per tempo e dedizione. Ovviamente non e una giustificazione perche se ho presi impegni sono io che mi devo organizzare e non accampare scuse. Percio da oggi mi rialleno come si deve e come mi arriva il DAMPER vediamo se posso asfaltare anche JACOPO e poi passare serenemante ad IRacing. Ve lo avevo detto che cmq mi serviva tempo per riprendere il ritmo. Le ultime due gare ci divertiremo.

    cmq FOTS e PUPPO e lo segue PURE GIUFFRIDA che non riusciva a parlare in telecronaca. Sara che stava facendo. Pezzu di pokku
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline


    Buona la qualifica, qualcosina in più forse lo avevo ma è bastato. Gara divertente, partenza particolare anche a causa di Salvo che partendo prima spiazza un po' tutti. Perdo e riguadagnato la prima posizione al primo giro e poi al secondo stint me la gioco con heavymet. Perdo quindi la posizione e la riguadagno al giro seguente riuscendo a far uscire il pilota di punta RedBull dal gap del drs e da lì fare il mio passo portando a casa una bella vittoria. Ci vediamo in Brasile dove prevedo la più bella gara del mondiale ;)
     
    .
5 replies since 24/9/2019, 10:30   67 views
  Share  
.