F2MP MCLAREN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Scuderia inizio Campionato


    Scuderia POST MERCATO GEN 2021


    Aggiornamento scuderia 10.03.2021
    mclar

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM che ti ha scelto per questa stagione?"
    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"
    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?
    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 10/3/2021, 13:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Sono contento di fare parte di questo team storico e soprattutto di questa famiglia fmp.
    Il mio obbiettivo è di fare più punti possibili e arrivare spesso nella top5 ed imparare molto da tutti.
    Purtroppo conosco il mio teambox ahaha, apparte gli scherzi ci alleniamo sempre insieme e andremo d accordo apparte se mi entra in curva sbattendomi fuori.
    Spero infine di ripagare la fiducia che mi avete dato facendomi partecipare al campionato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Buona macchina,spero di sentire il motore nelle cuffie... Obiettivo che mi riservo per il campionato,é non tagliare quelle maledette curve e non prendere penalità. Il mio compagno di squadra detto "lamentino" mi aiuterà sicuramente a crescere durante l anno, cerchiamo di puntare al costruttori, ringrazio fmp, in particolare Sberla "EL PARROCO" e FABIONGIO per le strigliate, sperando siano servite.!
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Io lamentino? Mi scrivi 100 messaggi al giorno per l.ansia che c hai
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reward
    +20
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    L'assegnazione di una scuderia è sempre un momento molto atteso e pieno di phatos..per questo ringrazio chi di dovere..e devo dire che è stata una bella sorpresa, con l'aggiunta di un compagno che ho conosciuto un po' in queste ultime settimane e secondo me è un grande... La fama della McLaren, una delle scuderie storiche del circus, non può che darmi stimoli per cercare di fare bene...Sicuramente cercherò di dare sempre il massimo per dimostrare, a chi ha puntato su di me, di non essersi sbagliato...adesso sotto con i test di squadra e concentrazione....ci si vede in pit lane...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +9

    Status
    Offline
    Il team McLaren è un grande punto di partenza per noi, non poteva andare meglio.
    Sto svolgendo molti test con costanza per essere competitivo e trovarmi a punti sotto la bandiera a scacchi. I presupposti ci sono, i tempi stanno arrivando e con determinazione comunico che punto alla top 5 in classifica piloti, non sarebbe da me altrimenti.
    DiegoBlackShark è un pilota maturo ed esperto, è un grande regalo di Natale poter correre insieme a lui, puntiamo al terzo posto in classifica costruttori e a dare una svolta alla stagione del Team inglese.
    Ci vediamo in pista!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    🆕 BREAKING NEWS F1MP 🆕

    TEAM MCLAREN
    Il Team comunica la rescissione contrattuale con il pilota Diegoblackshark e l'ingaggio di Gli_Stentati come Pilota Ufficiale.
    Il pilota è atteso dalla stampa per le dichiarazioni di rito.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Dopo 5 gare da riserva finalmente é arrivata la chiamata da parte di McLaren! Essere uno dei porta colori di un team così prestigioso é motivo di orgoglio.
    Non ho ancora conosciuto il mio compagno di squadra (se non in pista), ma sono certo che riusciremo a collaborare ottimamente e a conquistare il quarto posto nella classifica costruttori!
    Adesso avanti tutta con l'ultima parte del campionato
     
    .
7 replies since 4/9/2020, 09:09   177 views
  Share  
.