F2MP RENAULT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    scuderia inizio campionato


    cambio scuderia 17.11.2020
    ewrere_1

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM che ti ha scelto per questa stagione?"
    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"
    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?
    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FABIONGIO - 17/11/2020, 10:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, innanzitutto Grazie per la fiducia,
    1. Il Team Renault per me è il top, sn molto contento di essere stato scelto per questo team, mi piace tutto di questo team suono del motore colori e cambio, se potevo scegliere l’avrei scelto..
    2. Sicuramente dopo aver visto l’andazzo delle gare fatte in questo periodo, sarei gia molto contento se arrivo entro i primi 10,
    3. Il mio compagno non lo conosco ma se non è un problema per lui vorrei conoscerlo per passare la stagione come squadra, e confrontarci per migliorare le nostre prestazioni, o appunto per organizzarci come squadra per le soste e anche aiutarci se possibile come squadra a raggiungere gli obbiettivi preposti.
    4. Volevo complimentarmi con gli organizzatori, perche non è facile tutto questo, ma soprattutto avere a che fare con un gioco di formula 1 fatto male in alcune circostanze.. siete costanti e sempre presenti.. in bocca al lupo a voi come organizzatori del campionato e come piloti F1MP..
    Volevo fare un grosso in bocca al lupo ai piloti F2MP e che vinca il migliore..🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sicuramente il team crede in me dopo la mia 2 parte di stagione in fmp lo scorso anno dove mi sono fatto notare , arrivo in un team che ha fame , i miei desideri seguono di passo passo i loro. VINCERE. La macchina quest anno è buona , possiamo lottare per il titolo. Ringrazio Cyril e Alain. Non vedo L ora di mettermi al lavoro con Marco per portare questa squadra in alto , sicuramente dalla prossima faremo coppia e spero il gioco di squadra sia il perno principale .
    Sicuramente l’inno francese quest ‘ anno lo sentirete parecchie volte , siamo qui per vincere e convincere .

    Se ho altro da aggiungere ? Faremo parlare la pista

    Buon lavoro a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    🆕 BREAKING NEWS 🆕


    TEAM RENAULT
    Il team comunica la rescissione del contratto con Marcochristian_d e ufficializza l'ingaggio di Gesuele86 come Pilota Ufficiale.

    Il pilota è atteso in conferenza stampa per le dichiarazioni di rito nel topic scuderia
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reward
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Finalmente promosso nel team ufficiale ora posso concentrarmi sul campionato cercando di portare sempre la scuderia a punti con un po’ di fortuna che è mancata nelle ultime gare 🤙🤙🤙
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reward
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Sn contento per la riconferma da parte del team un 5 posto è un ottimo 2 posto a Montecarlo mi hanno dato fiducia ma l ultimo errore a Singapore identico a barcellona mi fa capire che bisogna essere concentrati al massimo , così sarà dal Canada in poi posso e devo fare meglio . Ho un ottimo compagno di squadra che ottiene sempre punti forza Benetton 💪💪💪
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ottima riconferma, gesuele è veloce e mi stimola sempre a fare meglio , non c’è una prima e una seconda guida tra noi , anche se la classifica è chiara , ci aiutiamo a vicenda ed è la cosa bella, ora obiettivo è lavorare sulla Mercedes di molino , l’ altra è poco competitiva e credo che per il costruttori sia lotta finale Renault Ferrari se gesuele fa il suo e le due Ferrari loro sono ostiche e hanno due piloti che rispetto
     
    .
6 replies since 4/9/2020, 09:10   138 views
  Share  
.