F2MP FERRARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    FERRARI_F2

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM che ti ha scelto per questa stagione?"
    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"
    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?
    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FABIONGIO - 30/9/2020, 09:41
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Sono qui in conferenza stampa per la mia presentazione.

    1. Ringrazio il team per l’opportunità . Ferrari per me è un sogno , quello che tutti desiderano, Ferrari per me è la formula 1. So che si aspettino tanto da me e sono sicuro di non deluderli. La posizione attuale del cavallino rampante la sappiamo tutti. Non è un buon momento.

    2. Il mio obbiettivo è quello di portare questa scuderia almeno su uno dei gradini del podio ogni week end . Sui libri sportivi di f1 recenti si sente sempre di meno il nome di questo team. Darò tutto me stesso per far scrivere una nuova pagina tutta rossa, basta quel grigio argento .... Un’altro mio obbiettivo è quello di divertirmi in questo campionato sempre nel rispetto delle regole istituite dalla direzione gara e da tutto lo staff FMP.

    3. Per quanto riguarda il mio nuovo compagno di scuderia... si sa , ogni weekend noi piloti vogliamo sempre essere un tantino superiori rispetto a chi ci compete anche nel box, non lo conosco, so che è molto veloce e questo è un bene per il team. Sono sicurissimo che anche lui si darà da fare e sono doppiamente sicuro di avere un ottima convivenza con lui.

    4. Vorrei ringraziare lo staff di FMP per aver riempito le nostre serate monotone( soprattutto quelle senza champions😅) e per aver riuscito anche quest’anno ad entrare nel nostro cuore coinvolgendoci ogni settimana a partecipare a qualche evento. Ci tengo più di tutto a salutare GianlucaFots e augurargli una buona stagione vista l’amicizia e il rispetto che ci lega già da un paio d’anni. Spero faccia un buon campionato lui e il suo team.
    Sono concentratissimo e non penso più di dover dire altro. Buon campionato a tutti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gio_AR_FMP @ 1/10/2020, 14:55) 
    Sono qui in conferenza stampa per la mia presentazione.

    1. Ringrazio il team per l’opportunità . Ferrari per me è un sogno , quello che tutti desiderano, Ferrari per me è la formula 1. So che si aspettino tanto da me e sono sicuro di non deluderli. La posizione attuale del cavallino rampante la sappiamo tutti. Non è un buon momento.

    2. Il mio obbiettivo è quello di portare questa scuderia almeno su uno dei gradini del podio ogni week end . Sui libri sportivi di f1 recenti si sente sempre di meno il nome di questo team. Darò tutto me stesso per far scrivere una nuova pagina tutta rossa, basta quel grigio argento .... Un’altro mio obbiettivo è quello di divertirmi in questo campionato sempre nel rispetto delle regole istituite dalla direzione gara e da tutto lo staff FMP.

    3. Per quanto riguarda il mio nuovo compagno di scuderia... si sa , ogni weekend noi piloti vogliamo sempre essere un tantino superiori rispetto a chi ci compete anche nel box, non lo conosco, so che è molto veloce e questo è un bene per il team. Sono sicurissimo che anche lui si darà da fare e sono doppiamente sicuro di avere un ottima convivenza con lui.

    4. Vorrei ringraziare lo staff di FMP per aver riempito le nostre serate monotone( soprattutto quelle senza champions😅) e per aver riuscito anche quest’anno ad entrare nel nostro cuore coinvolgendoci ogni settimana a partecipare a qualche evento. Ci tengo più di tutto a salutare GianlucaFots e augurargli una buona stagione vista l’amicizia e il rispetto che ci lega già da un paio d’anni. Spero faccia un buon campionato lui e il suo team.
    Sono concentratissimo e non penso più di dover dire altro. Buon campionato a tutti.

    In bocca al lupo SuperGio!!!!! Ad maiora semper!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +10

    Status
    Offline
    1. Per me è un grande onore poter far parte della scuderia di Maranello in qualità di pilota.
    Seppur nel virtuale, spero di poter dare un bel cambio di rotta visto il momento negativo della Ferrari.

    2. Ci sono piloti molto validi in questo campionato, ma l'obbiettivo principale è la vittoria del campionato.

    3. Se il team ha puntato su di lui un motivo ci sarà.
    Non lo conosco, ma avrò modo di farlo.
    Il nome è una garanzia, quindi penso proprio andremo d'accordo 😁

    4. Ringrazio gli amministratori per l'opportunità e Forza Ferrari! 🔴🔴🇮🇹
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Un piacere conoscerti ❤️
    Quando vuoi fatti sentire
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +10

    Status
    Offline
    Vista la prima parte di stagione trovo molto saggia la decisione di confermare i piloti.
    Siamo primi nei costruttori nonostante le Mercedes siano alle calcagna e entrambi in top 5 nella classifica piloti.
    È stato un inizio un pò turbolento, con circuiti insidiosi come Monaco, Baku e Vietnam. Con l'anno nuovo arriverà anche un calendario sicuramente più congeniale per entrambi e sono sicuro che ce la giocheremo con le Mercedes fino alla fine.

    Concludo ringraziando, come feci ad inizio stagione, la famiglia FMP per tutto quello che state facendo e per avermi accolto a braccia aperte nonostante sia il mio primo anno in élite.

    E ovviamente, Forza Ferrari!! 🔴🇮🇹
     
    .
5 replies since 4/9/2020, 09:14   156 views
  Share  
.