F1MP - AUSTRALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarKiLL91
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reward
    +26

    Status
    Offline
    Melbourne e la regola del “chi troppo vuole.....”
    Consapevoli della difficoltà della lega f1, nella quale ci imbatteremo quest’anno io ed il mio socio Aldo, abbiamo iniziato da subito con la preparazione della gara. Costanti sessioni di allenamento che finalizzavano a portare a casa sia giri veloci che punti per la classifica piloti e costruttori. Con Il mio compagno di scuderia ormai c’è un feeling strepitoso, che permette di spronarci a migliorare giorno dopo giorno.
    Bisogna dar conto anche alla competitività e la velocità degli altri piloti, ai quali, molto spesso, è faticoso tener testa.
    Infatti per quanto riguarda la prima gara, quei momenti in cui credevi di poter spingere un po’ di più per cercar di prendere quel decimo che ti avrebbe portato quasi ad avvicinarti a loro, è stato tremendamente fatale. Errore in qualifica, per non parlare di quello all’ultima curva dell’ultimo giro. Negli ultimi giri, nell’intento di voler azzardare un sorpasso a Fabiongio (al quale faccio i più bei complimenti per aver tenuto il ritmo e la difesa nei miei tentativi di sorpasso) anche qui è stato fatale azzardare.
    Ritorno un po’ amareggiato a preparare la prossima gara, fiducioso che con Aldo riusciremo a tirar fuori qualcosa di ancora più buono.
    Un saluto a tutti i lettori di FMP.
     
    .
13 replies since 7/10/2020, 11:34   268 views
  Share  
.