F2MP - AUSTRALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFOTS #88
        Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - #AUSGP

    Una doverosa premessa. Quanto mi era mancato tutto ciò. L'adrenalina dal primo pomeriggio, l'ansia post cena, il collegamento. Insomma #BENTORNATOCAMPIONATO

    Partiamo dalle Q. Mi lancio e ho Dario davanti a me. Cerco di tenere il suo "passo" nel giro lanciato, e ottengo un inaspettato 1.21.7xx
    Rientro, e decido di cambiare la connessione (da TIM a Vodafone). Esco a 3 min dalla fine, stavo concludendo un ottimo giro, sotto di qualche decimo, ma il traffico nell'ultimo settore è davvero ingombrante, sono costretto a tirare una curva per superare una macchina che era in traiettoria, finendo largo e compromettendo tutto. Pazienza, si parte in 9^ posizione.

    La G inizia malissimo. Ho un buonissimo spunto, credo mi affianco a due auto, vengo stretto nell'imbuto e mi giro. Sono 20°, dopo 10 sec di GP e 200mt di strada.
    Inizio una furibonda rimonta. Mi porto intorno alla 10^ posizione. Al giro 7 rientro, e appena rientro esce la SC. Sogno ad occhi aperti. Una gara che è partita malissimo potrebbe trasformarsi in una ottima. Metto le H, esco 7°, Supermascio dietro di me è disconnesso, alla riconnessione supera me e Gio_AR (credo sia un bug, ovviamente), ma tant'è. Riprende la gara, sento di poter dire la mia e giocarmi un 6° posto, ma causa errore finisco largo prima del primo settore, rompendo il flap sx e dovendo rientrare ai box. Metto le M, provo una rimonta, arrivo a ridosso di Donkir, con le H, che ha più passo. Un errore nei 5 giri finali, senza conseguenze, mi fa desistere e concludo la gara in modalità crociera, in una pessima 12^ posizione. Pessima perché avrei potuto e dovuto far di più.
    Complimenti a Dario per la vittoria.
     
    .
25 replies since 7/10/2020, 11:35   350 views
  Share  
.