F2MP - AUSTRALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Dario Molino sto cercando di migliorare a livello di impulsività, mi sono mangiato la gara quando mi sono girato da solo al 4 giro purtroppo, non avevo penalità poi quando cominciò a forzare troppo, le penalità mi si mangiano! Comunque non mi offendo tranquillo anzi da uno esperto, veloce prendo tutte le critiche necessari per migliorare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zepe99 @ 14/10/2020, 09:46) 
    Dario Molino sto cercando di migliorare a livello di impulsività, mi sono mangiato la gara quando mi sono girato da solo al 4 giro purtroppo, non avevo penalità poi quando cominciò a forzare troppo, le penalità mi si mangiano! Comunque non mi offendo tranquillo anzi da uno esperto, veloce prendo tutte le critiche necessari per migliorare

    L'ho capito zepe99 . Allenati piu in modalita GP che in prova a tempo o fai altri giochi online cercando di osservare gli altri.
    Non dico nulla sulle manovre di sorpasso perchè ci sta a volte forzare un pò la mano , lavora un pò sulla difesa e non perdere la concetrazione. Se uno è affincato lascialo passare o cerca di inventarti qualcosa ma lasciandogli lo spazio necessario.

    Alla prossima
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    Tanti problemi di assetto e stabilità della mia Williams;ecco il resoconto finale di questa gara.
    Qualifiche che mi vedono girare in tempi molto alti (1:29:900), se poi arriva anche la SQ per sosta lungo il ciglio della strada, la frittata è fatta.
    Parto 20⁰, e tra staccate sbagliate, macchina ballerina e cazzate varie, riesco cmq a piazzarla 6ª con la vittoria del Driver of the day.
    Prendo di buono quanto fatto, ma che fatica questa Williams 🙈
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono qui per la conferenza e accetto solo domande sulla gara😂😂😂

    Scherzi a parte,
    Bella gara, davvero bella per il nostro team.
    Parto in fondo alla griglia, ottimo spunto mi trovo gia 15* vedendo il povero amico @thefots a muro... ( qui la sua gara si è compromessa) . Da qui in poi è tutto un susseguirsi di bagarre ... intensa soprattutto quella con GioBr1_32 al quale faccio i miei complimenti, ma ero carico di adrenalina poiché partito da li infondo. Alla fine penalità molto idiote del gioco compromettono la mia gara . Finisco in P4 , ottimo risultato.Complimenti anche al mio amico di scuderia Driven_Gio per il podio.Se mi reputo il pilota del giorno? ASSOLUTAMENTE.

    Edited by Gio_AR_FMP - 14/10/2020, 10:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Post gara un po’ amaro per la posizione finale non per la gara in se dove sono stato cattivo e molto veloce recuperando tante posizioni dovuto a un contatto con donkir dove la colpa è mia e mi scuso ed ho rotto L ala , e successivamente i ragazzi del box hanno sbagliato a rimettermi le rosse , quindi 2 soste e gara buttata , 9 era il massimo raccogliendo qualche punto , testa al Bahrain ora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Prima gara della stagione andata. Non sono molto soddisfatto di come è andata.dalle qualifiche non mi aspettavo molto non avendo provato molto il giro secco. Cmq un 8 posto a pochi millesimi dal 6 non è male. In gara alla prima curva non riesco a evitare Fots che mi si gira davanti e rompo subito un flap.. resisto fino al cambio gomme che faccio in regime di safety. Perdo quei secondi necessari al cambio ala e rientro in pista pronto ad arrivare fino alla fine. Faccio un errore che mi costa la posizione su Alex tortoriello che mi resta davanti fino alla fine. Complimenti a lui per non aver commesso errori e per la battaglia leale.. ho provato e riprovato a passarlo e l'unica volta che ci sono riuscito subito dopo ho perso il controllo della vettura e per poco non mi schianto.. cmq per essere la prima gara alla fine va bene così.. portare la macchina in fondo e a punti non mi posso lamentare.. alla prossima
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    Bella battaglia Ayrton, ci vediamo alla prossima 🙂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Donkir non si è presentato in sala stampa dopo la gara.

    Viene intercettato in video conferenza da un giornalista dopo l'uscita dei verdetti dei reclami.


    Donkir, buon pomeriggio. Ti va' adesso di raccontarci in breve la tua gara?

    E' stata una gara difficile, lo sapete già.
    Una partenza cauta e primi giri al passo coi 4 lì davanti. Avevo un ottimo passo rispetto al mio avversario SoloPE una posizione avanti a me. A Tratti mi sentivo anche più veloce, ciò prometteva bene.
    Purtroppo un individuo, non so' a cosa stesse pensando...

    Un individuo? Ti riferisci forse a Cee_Clubita?

    <donkir, ignora la domanda e fa' un lieve sorriso, di assenso, e prosegue col racconto> mi ha scaraventato fuori pista. Purtroppo in queste situazioni vengo accecato dall'ira e lì cambia totalmente la mia gara. La foga di riprendermi velocemente mi porta a qualche piccola sbavatura e poi al contatto, che non è totalmente colpa mia, con Robyson in arrivo di curva 3. Lì si è compromessa totalmente la mia gara.
    Il nono posto è il massimo che potessi fare e sono contento. Avevo un buon feeling con la macchina anche con le gomme Hard, avevamo lavorato bene per tutto il weekend, ma pazienza il campionato è lungo.

    Nono posto grazie alle penalità post-gara

    <donkir sorride di nuovo, più apertamente rispetto a prima> Non è colpa mia se cee_clubita <sottolinea il nome con una punta di disprezzo> non sa' stare in pista senza fare danni. <allarga le braccia come segno di rassegnazione>

    Immagino ti aspettavi di più per questa gara, sono cambiati i tuoi obiettivi?

    Ovvio che mi aspettavo di più... avevo tutte le carte in regola per fare il podio e aiutare la squadra a prendere più punti possibili. Ad ogni modo siamo solo alla prima gara e vinceremo e sarà la Mercedes ad alzare il trofeo costruttori!

    Ci sono state polemiche nel post-gara con Cee_Clubita, vuoi parlarcene?

    No, credimi non c'è nulla da dire... per me lui non esiste.

    Ok, Ti ringrazio Donkir è tutto ci sentiamo alla prossima

    Lo spero, grazie anche a te

    L'intervista, dai toni a tratti polemici di Donkir, termina con un soddisfatto giornalista, che sicuramente avrà da scrivere sul suo noto giornale online
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    SHIT RACE FOR ME :p:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donkir#83 @ 16/10/2020, 14:04) 
    Donkir non si è presentato in sala stampa dopo la gara.

    Viene intercettato in video conferenza da un giornalista dopo l'uscita dei verdetti dei reclami.


    Donkir, buon pomeriggio. Ti va' adesso di raccontarci in breve la tua gara?

    E' stata una gara difficile, lo sapete già.
    Una partenza cauta e primi giri al passo coi 4 lì davanti. Avevo un ottimo passo rispetto al mio avversario SoloPE una posizione avanti a me. A Tratti mi sentivo anche più veloce, ciò prometteva bene.
    Purtroppo un individuo, non so' a cosa stesse pensando...

    Un individuo? Ti riferisci forse a Cee_Clubita?

    <donkir, ignora la domanda e fa' un lieve sorriso, di assenso, e prosegue col racconto> mi ha scaraventato fuori pista. Purtroppo in queste situazioni vengo accecato dall'ira e lì cambia totalmente la mia gara. La foga di riprendermi velocemente mi porta a qualche piccola sbavatura e poi al contatto, che non è totalmente colpa mia, con Robyson in arrivo di curva 3. Lì si è compromessa totalmente la mia gara.
    Il nono posto è il massimo che potessi fare e sono contento. Avevo un buon feeling con la macchina anche con le gomme Hard, avevamo lavorato bene per tutto il weekend, ma pazienza il campionato è lungo.

    Nono posto grazie alle penalità post-gara

    <donkir sorride di nuovo, più apertamente rispetto a prima> Non è colpa mia se cee_clubita <sottolinea il nome con una punta di disprezzo> non sa' stare in pista senza fare danni. <allarga le braccia come segno di rassegnazione>

    Immagino ti aspettavi di più per questa gara, sono cambiati i tuoi obiettivi?

    Ovvio che mi aspettavo di più... avevo tutte le carte in regola per fare il podio e aiutare la squadra a prendere più punti possibili. Ad ogni modo siamo solo alla prima gara e vinceremo e sarà la Mercedes ad alzare il trofeo costruttori!

    Ci sono state polemiche nel post-gara con Cee_Clubita, vuoi parlarcene?

    No, credimi non c'è nulla da dire... per me lui non esiste.

    Ok, Ti ringrazio Donkir è tutto ci sentiamo alla prossima

    Lo spero, grazie anche a te

    L'intervista, dai toni a tratti polemici di Donkir, termina con un soddisfatto giornalista, che sicuramente avrà da scrivere sul suo noto giornale online

    A chi fai ?
    Ti fai le domande da solo e ti dai le risposte?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    .
25 replies since 7/10/2020, 11:35   350 views
  Share  
.