F2MP - BAHREIN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FABIONGIO - 16/10/2020, 15:23
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Arrivo qui in Bahrein con grande entusiasmo. In primis per la gara in Australia, dove credo di aver fatto il massimo. Questa è una pista che io amo, una delle mie preferite. Ho dolci ricordi qui, l'anno scorso ho ottenuto la mia prima vittoria in un campionato online (seppur in un altro campionato), quest'anno sarà tutto diverso anche se ho davvero voglia di portare a casa un risultato molto importante. Stiamo lavorando io e Robyson68 per preparare la macchina, non è facile preparare la macchina considerando che è un mix di tratti veloci e zone in cui bisogna avere la macchina ben bilanciata. L'obiettivo sarà quello di spingere la macchina più in alto possibile, primis in qualifica visto la delusione in Australia, forse sogno troppo ma proverò a raggiungere il podio, non sarà facile ma io cercherò di dare il massimo, magari regalandomi tanti duelli, ho belle sensazioni in questa pista e voglio cercare di accontentare le mie aspettative, anche per dare una continuità al mio quinto posto in Australia e far capire che in classifica tra i big ci sono anche io.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Arrivo
    Qui in Bahrein conscio del mio errore fatto con donkir , peccato sentire certe sue dichiarazioni quando a mio avviso dovrebbe parlare meno e andare di più visto che a passo gara ero sulle tele, ma a mala pena lo vedevo negli specchietti, speriamo di fare una bella qualifica . Non vedo L ora
    Di scendere in pista per mettermi alle spalle le
    Polemiche buon lavoro a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_CLUBITA @ 18/10/2020, 18:42) 
    Arrivo
    Qui in Bahrein conscio del mio errore fatto con donkir , peccato sentire certe sue dichiarazioni quando a mio avviso dovrebbe parlare meno e andare di più visto che a passo gara ero sulle tele, ma a mala pena lo vedevo negli specchietti, speriamo di fare una bella qualifica . Non vedo L ora
    Di scendere in pista per mettermi alle spalle le
    Polemiche buon lavoro a tutti

    Ciao Cesare aspetto ancora te. Ho come l impressione che Luka abbia ragione.

    Ci vediamo martedì.
    Spero in una gara divertente e tirata.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ancora non trovo feeling con la macchina,la lontananza dalla pista ha fatto danni..ma ho fiducia nel team e soprattutto ho in mente che alcune ruggini,possano regalare posti insperati a qualche pilota...(😉)
    Il Bahrain è una pista più malleabile dell'Australia e soprattutto con più vie di fuga che mi fanno correre più tranquillo e quindi ho speranza a sto giro di racimolare qualche punto.
    Un consiglio ai giovani:parlate di meno fuori pista e date fiducia alla DG...il resto lo dirà la pista.Il solito in culo a Lunadix a tutti

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Cercheremo di dare il massimo e portare punti preziosi per mantenere la vetta dei costruttori
    #essereferrari
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Eccoci qui, secondo appuntamento del Campionato come consueto siamo arrivati alcuni giorni fa a destinazione è la prima cosa che abbiamo fatto io ed il mio compagno di team Giobr32 è stata quella di scendere in pista a fare un Walk Lap...dopodiché siamo ritornati nel motorhome a studiare strategie varie per questa gara, un assetto ben bilanciato e veloce e quello di cui disponiamo ma abbiamo qualche piccola incertezza sui tipi di pneumatici da utilizzare, vedremo cosa ci riserva la qualifica ed in base a quello decideremo poi assieme al team la strategia migliore per la gara, mi auguro di non avere incomprensioni con altri piloti essendo una pista che permette di non stare attaccati come in Australia, e cercheremo di portare a casa le macchine sane e salve assieme anche a qualche punticino per alimentare e far crescere l'ego in casa Hass😉
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Mi chiamo Paolo e sono contentissimo della possibilità di correre in mezzo a piloti così veloci e strutturati. Cercherò di sostituire MarcoChristian nella maniera migliore, consapevole delle ambizioni della scuderia per quest'anno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Vengo da una settimana tribolata. Lavoro, malattia e poco allenamento. Il commentatore SBERLA non mi gratifica mai troppo in LIVE è cio mi rende nervoso. :hihihi:

    Q.

    Qualifiche al di sotto della media. Sbaglio nell'ultimo tentativo. Sono troppo vicino a LenVis (o era Lenny?) che faceva il suo giro e decido di abortire. Stranamente la pista era piu veloce di TT in cui avevo fatto 1.25.6. Sicuramente avrei fatto qualcosa vicino al 1.25.5 visto gli ORRORI nel primo tentativo.
    Seconda posizione ottima.

    G.
    Parto come non mai. Prendo la prima posizione e detto il ritmo. Raggiunti gli 8 sec amministro le gomme fino al pit. Cambio con Bianche e a parte VSC dove mi addormento e perdo 3 sec poi pian pianino faccio il mio ritmo mantenendo in condizioni di normalità un 1.31.5 con punte di 1.29.7.
    Gara diciamo nella norma , gestita più che bene , con un ritmo interessante
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Che dire della mia gara, non riesco a trovare un aggettivo per definire gara e stato d'animo. Qualifica andata male, sbaglio l'ultimo settore del mio giro buono il che significa perdere 3 decimi almeno, parto indietro e lo scatto alla partenza è ottimo direi, prendo subito qualche posizione ma resto imbottigliato e vado a contatto con Alexsaama e una Renault non ricordo di chi fosse. Da li poi è una gara tutta in salita dove mi sono divertito nel battagliare ma ho perso troppo tempo e non ho fatto una buona risalita. Comunque mi ritrovo in zona punti ma al 28esimo giro mi parte il posteriore nelle S veloci e vado a muro. Troppa delusione non era ciò che volevo, ora dobbiamo rialzarci per il Vietnam. Molto contento per il mio compagno di squadra Robyson68, gran risultato per lui e per il team. Adesso pensiamo al Vietnam per riportare punti per me e per il team.

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - #BAHGP

    Qualifiche davvero di bassissimo livello, ho provato solo nel pre-gara facendo una decina scarsa di tornate, ma il feeling non era dei migliori.
    Ma è una pista che adoro, e volevo dar tutto. Peccato che nel primo tentativo mi trovo un pilota appena uscito dai box a darmi fastidio, poi nell'ultimo ottimo tentativo perdo la vettura e abortisco il giro. Partenza dalle retrovie, ma tant'è, ormai ci sono abituato.

    La Gara parte bene, riesco a sopravanzare 3-4 piloti al via, mi stabilisco in 12^ posizione, altri piccoli contatti mi portano in zona punti, dopo il pit (partito con le S, metto le H) sono 8°, dopo una serie di duelli e scontri ravvicinati con gli ottimi Mascio e Roby (complimenti ad entrambi, questi duelli, anche se nelle retrovie per me sono tutto, arrivare primo o ultimo non mi frega, mi basta competere in questo modo così sano e corretto per esser soddisfatto a fine GP). Peccato che, nel più bello, vado sullo sporco dopo la staccata del 1° intermedio, per difendermi da Roby, apro il gas e SBINNO alla Vettel. Sbatto a muro, ala rotta, rientro mestamente ai box e metto le M, concludendo la gara con la testa bassa e morale molto basso.
    Complimenti, ancora, a Dario, un martello.
    Peccato per il ritiro di Gio_AR ad un giro dalla fine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    Un 7' posto abbastanza scrauso in qualifica, ma come in Australia, sono un animale da gara🤣🤣🤣🤣
    Duelli puliti, e combattuti...ho tirato un po' di più con il primo stint per avere la gomma bianca con un po' più di vita a fine gara.
    Grande collaborazione con il mio compagno di scuderia che mi ha permesso di allungare sul pilota avversario dietro..
    Bella gara, mi sono divertito💪
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Q. Contentissimo per la prima pole, essere il pilota più veloce in Q è una bellissima sensazione anche se il tempo registrato non mi soddisfa dato che ero abituato a un 25 e mezzo.

    G. Qui inizia il mio calvario. Dopo lo spegnimento dei semafori la macchina sempra instabile, forse non preparata al meglio , assetto che mangia le gomme e all’ultimo giro esplode la posteriore sinistra. Sono mortificato, avevo sicuramente la possibilità di vincere il Gp dato i tempi che registravo in settimana e a dirla tutta ho peccato di scarsa esperienza, meglio andare su due soste con la macchina così... ci vediamo in cina
    #essereferrari
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Bahrein capitolo chiuso dopo varie problematiche in qualifica.. primo giro di q non tanto soddisfacente quindi scendo in pista nuovamente con il secondo set di morbide dove riesco a piazzare un 1,27.800 ma la cosa non mi garba quindi ritorno in pista con L' ultimo treno di gomme per effettuare il giro della mia salvezza ...inizia bene in curva 10 ero in vantaggio sul mio best di 1secondo e 1 decimo, ma sbaglio l'uscita della curva è perdo tutto il guadagnato tra il primo ed il secondo settore , recupero qualche decimo nelle ultime curve e chiudo il giro di qualifica 1n 1,27,265...ma va bene anche cosi.Parto in griglia in 13° posizione dietro ad un pilota tosto del nome di Supermascio,arriviamo in curva 1 perdo 3 posizioni ( per via del fatto che ho una pedaliera con tre pedali di cui uno è il freno ma non tutti lo conoscono)ma le recupero subito dopo grazie appunto agli errori di coloro che pensano che la gara si vince alla prima curva( ma non è cosi), da lì inizio a duellare con Supermascio e Gianluca Fots in sorpassi e controsorpassi ( lui partiva con le hard io con le medie e Gianluca con le rosse ) abbiamo fatto 9 giri da cardiopalma con la corretezza che faceva da padrona in pista e dispiaciuto anche per lo sbinnamento di Gianluca mentre cercava di difendersi dai miei ripetuti attacchi,😀al 10°giro ho assaporato la gioia del 1°posto per via dei pit stop degli altri partiti con le morbide e con un ritmo insostenibile per un pilota della mia età 🤣🤣🤣,rientro ai box per il secondo stint ma una disattenzione verso le comunicazioni ai box mi fa superare il limite di velocità e vengo penalizzato di 5 secondi a fine gara...riprendo la mia corsa e risalgo fino alla 7°posizione ma quei 5 secondi li sento come un macigno sopra la testa anche perché in tutta la gara avevo solo due avvertimenti, nel finale Supermascio si fa avanti e cerco di tenerlo dietro fino al traguardo sperando avesse preso diverse penalità in pista , ma non sarà così...lui aveva solo 3 secondi quindi vengo scavalcato di una posizione è finisco sul traguardo all 8°posto...sono contento per questi punti portati a casa e rammaricato allo stesso tempo per il mio compagno di scuderia che all'ultimo giro è uscito di scena.Ora testa bassa sulla prossima gara per portare avanti l'obbiettivo di tutto il team.


    È scritto Australia ma si tratta del Bahrein 🤣

    Edited by FABIONGIO - 21/10/2020, 10:55
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ringrazio Dario per essersi trovato in traiettoria quando stavo sotto di 4 decimi al mio tentativo, partire in 2 fila sarebbe stato sicuramente meglio, in gara partenza sono rimasto imbottigliato scalando in 11 , passo gara interessante tanto che sono andato a prendere la 5 , peccato il tempo perso con la Ferrari quando aveva 10 secondi di penalità , difendersi alla morte proprio da incompetenti, avessi perso meno tempo avrei preso pure ayrton all ultimo giro . Sicuramente meglio di Melbourne , ma se contiamo che tortoriello partiva davanti a me..
     
    .
23 replies since 16/10/2020, 14:06   266 views
  Share  
.