F2MP - BAHREIN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Quando? Alla curva dopo il drs nel t2?
    Se si controllavo dietro e andavi a rallentatore infatti mi sono distratto perche non mi hai passato piu e stavo facendo patatrac sempre per controllare dove eri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Qualifica: una mercedes non ben definita si aggirava come Aleix Espargaro in cerca di scia per mezza pista, molto raccapricciante come scena! Strategia sbagliata da parte mia per non aver avuto il tempo della terza gomma, il 25 era a portata.
    GARA: partenza difficoltosa,la mia gomma rossa aveva 3 giri e si sentivano tutti la ferrari davanti a me era in difficoltà l avrei passata da lì a poco, invece mi sono girato ingenuamente. Il bicchiere é mezzo pieno in quanto avevo un passo esagerato, rimontando fino alla 6 piazza, se ci fosse stato un giro in più sarei arrivato a giocarmela per il 4/5 posto. Mi dispiace per il mio compagno dragomago che ha un enorme potenziale ma per sfighe varie, non riesce a concretizzare.. Credo che se ci mettiamo a posto per le prossime gare la vittoria sia a nostra portata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reward
    0

    Status
    Offline
    PURTROPPO ALTRA GARA DA DIMENTICARE, DOPO TANTO ALLENAMENTO E BUON PASSO NON SIAMO RIUSCITI A SFRUTTARE AL MEGLIO IL NOSTRO POTENZIALE. QUALIFICA SBAGLIATA E PRIMI 5 POSTI ALLA PORTATA MA DUE TAGLI MI IMPEDISCONO DI MIGLIORARE IL MIO TEMPO. IN GARA RESTO INBOTTIGLIATO NELLA PRIMA CURVA E MENTRE STATO LENTAMENTE RIENTRANDO IN PISTA SPERANDO CHE QUALCUNO MI AVESSE DATO ANCHE MEZZO METRO, ROMPO L 'ALA E GARA SUBITO IN SALITA. RIESCO A FARE UN BUON PASSO CON LE BIANCHE MA PURTROPPO RIMANGO DIETRO A UNA MACCHINA (NON MI RICORDO QUALE) E SPIATTELLO DEL TUTTO LE GOMME E HO DOVUTO A FARE UN ALTRA SOSTA. PURTROPPO PER ALTRI CAZZI E MAZZI VARI SONO OBBLIGATO AD UN ALTRA SOSTA E COSI CHE LA MIA GARA E' PASSATA DALLO SCHIFO ALLA MERDA. SPERIAMO DI RIFARCI IN VIETNAM.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zepe99 @ 21/10/2020, 15:09) 
    Qualifica: una mercedes non ben definita si aggirava come Aleix Espargaro in cerca di scia per mezza pista, molto raccapricciante come scena! Strategia sbagliata da parte mia per non aver avuto il tempo della terza gomma, il 25 era a portata.
    GARA: partenza difficoltosa,la mia gomma rossa aveva 3 giri e si sentivano tutti la ferrari davanti a me era in difficoltà l avrei passata da lì a poco, invece mi sono girato ingenuamente. Il bicchiere é mezzo pieno in quanto avevo un passo esagerato, rimontando fino alla 6 piazza, se ci fosse stato un giro in più sarei arrivato a giocarmela per il 4/5 posto. Mi dispiace per il mio compagno dragomago che ha un enorme potenziale ma per sfighe varie, non riesce a concretizzare.. Credo che se ci mettiamo a posto per le prossime gare la vittoria sia a nostra portata.

    Ero io che ti seguivo. Ti controllavo in Pista 👮. Volevo la tua scia ma pensi a me e non darmela.
    Secondo se ti metti apposto al livello di concentrazione e non pensi alle femmine nude Zepe, sei veramente da prime posizione. Ma serve una maturazione lato gara ed un certo sangue freddo nel non volere tutto e subito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Still Rubbish :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Q. Qualifica buona anche se nel terzo tentativo non riesco a migliorarmi. Purtroppo anche nel tentativo precedente ho trovato nel giro di lancio delle macchine che anche loro nel giro di lancio procedevano troppo a rilento non consentendomi di scaldare bene le gomme.

    R. con un'ottima partenza riesco a guadagnare subito 4 posizioni e mi metto nel treno di quelli che hanno un buon ritmo. Riesco a stare con loro per tutta la gara. In un momento di indecisione nel momento del testacoda di zepe vengo infilato da tortoriello. Qualche giro dopo anche solope mi passa in curva 1 con una piccola sportellata che però ci sta.fortunatamente senza danni. Tutto il resto della gara lo faccio dietro al duo giobr e solope. Ho un paio di sorpassi e controsorpassi con Gio br in crisi di gomme. Gli ultimi due giri mi si accende una spia gialla che mi segnala qualcosa che non so ma che penso abbia a che vedere con le gomme troppo usurate o con una foratura. Temendo il peggio rallento il più possibile quel tanto che basta per non farmi riprendere da cee che mi stava dietro e taglio il traguardo in un ottima 4 posizione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    [QUOTE=Dario Molino,21/10/2020, 17:42 ?t=61889993&st=15#entry447818755]
    CITAZIONE (zepe99 @ 21/10/2020, 15:09) 
    Qualifica: una mercedes non ben definita si aggirava come Aleix Espargaro in cerca di scia per mezza pista, molto raccapricciante come scena! Strategia sbagliata da parte mia per non aver avuto il tempo della terza gomma, il 25 era a portata.
    GARA: partenza difficoltosa,la mia gomma rossa aveva 3 giri e si sentivano tutti la ferrari davanti a me era in difficoltà l avrei passata da lì a poco, invece mi sono girato ingenuamente. Il bicchiere é mezzo pieno in quanto avevo un passo esagerato, rimontando fino alla 6 piazza, se ci fosse stato un giro in più sarei arrivato a giocarmela per il 4/5 posto. Mi dispiace per il mio compagno dragomago che ha un enorme potenziale ma per sfighe varie, non riesce a concretizzare.. Credo che se ci mettiamo a posto per le prossime gare la vittoria sia a nostra portata.

    Ero io che ti seguivo. Ti controllavo in Pista 👮. Volevo la tua scia ma pensi a me e non darmela.
    Secondo se ti metti apposto al livello di concentrazione e non pensi alle femmine nude Zepe, sei veramente da prime posizione. Ma serve una maturazione lato gara ed un certo sangue freddo nel non volere tutto


    infatti mi ero ripromesso di ragionare, poi ho visto che la ferrsri mi stava facendo perdere tempo e che tu allungavi,poi avevo la gomma già troppo usata al primo giro,infatti in ogni curva di trazione e di appoggio avevo paura ad andare full gas. Detto questo non vedo l ora di battagliare un po per ora ti vedo solo in lontananza ahahha
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Altra gara degna di essere dimenticata.Alla partenza,tampono una vettura tra le 3 coinvolte in un incidente,flap rotto.Decido di continuare ma al 5°giro in curva 3,mi affianco internamente a Gio_br1 che non curante della mia posizione,decide di curvare come se non ci fossi e mi fa girare, compromettendo definitivamente la mia gara.Tutto il resto è noia.Chiedo scusa al pilota che ho tamponato al penultimo giro,non causandogli danni,ma avendo le hard e io le soft ha frenato molto prima (giustamente) e ho perso il punto di staccata.Ora testa al Vietnam,dove spero di fare almeno un 20°posto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Finalmente al terzo tentativo raggiungo il mio tempo obiettivo, che tradotto in griglia significa P. 19, ultima fila. Mi consolo all'idea che potrò affrontare curva 1 senza eccessive pressioni. E invece mi sbaglio, perché da qualunque posizione tu parta curva1 in Bahrein è il collo di un imbuto.
    Concentrazione massima e si supera l'ingorgo con l'ala intatta: unica mia vera preoccupazione delle prime curve.
    La gara è stata emozionante, con due o tre errori in cui ho perso il posteriore, ma non troppi secondi, duelli accesi ma corretti e un insperato nono posto che per mè è stato come una vittoria.


     
    .
23 replies since 16/10/2020, 14:06   266 views
  Share  
.