F2MP - SPAGNA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2020, 12:05) 
    Che dire una gara dove mi è successo di tutto, ho la sfortuna di entrare assieme al mio compagno ai box per il cambio gomme sotto SC, perdo tanto tempo e alla fine sono ancora lì a lottare per il podio , peccato solo ci siano piloti come Alex Samma frustrati e poco veloci che non hanno L’ intelligenza di capire che un doppiato si deve levare sempre a prescindere da antipatie o simpatie per un pilota, speriamo la DG non chiuda un occhio come a solito , è una situazione oramai diventata quasi imbarazzante visto L episodio con lenvis di sett scorsa. Era un 4 posto sicuro , spero che chi di dovere dia una bella tirata d orecchie a zepe , veloce e forte ma all ultimo giro mi ha gettato in erba, facendomi sfilare da tutti donkir compreso, peccato perché la strategia era ottima e infatti oltre a noi Renault ha vinto chi era con la gialla . Speriamo a Monaco il KARMA torni indietro

    Il tuo atteggiamento è andato un po' oltre.
    Piloti apostrofati al limite dell'offesa ogni dopo gara, insinuazioni su favoritismi o simpatie da parte della DG, rimproveri verso lo Staff reo di non controllare bene la qualità dei piloti....etc.
    Indipendente dal nervoso e frustrazioni che la gara crea bisogna saper gestire parole e comportamenti, visto che stiamo parlando di un gioco.
    FMP non chiude le porte in faccia a nessuno ma deve tutelare e garantire un clima sereno e conviviale.
    Spero che questo sia un monito per capire ed evitare il ripresentarsi di queste situazioni, visto che siamo persone mature abbastanza
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Terza gara in DRA e terzo centro nella TOP 5.

    Nonostante mi piacesse la pista, la serata di gara non si apre nel migliore dei modi. Ero in crisi con la strategia, dato che in una simulazione di gara poco prima della gara vera e propria, foravo la gomma bianca al 30mo giro.

    Riporto l'accaduto al team e al mio compagno, e discutiamo su un eventuale strategia alternativa.
    Dal muretto mi è stato detto di stressare più la gomma soft e portarla intorno al 10mo giro.

    Qualifica piuttosto deludente, non riesco a fare il mio solito tempo che facevo nelle prove e risultato che parto a centro gruppo.
    Ciò porta in me ulteriore sfiducia nella gara.

    La gara non si mette male ma nemmeno si mette bene... almeno per quel che concerne i 2/3 di gara. Rimano pressappoco nella stessa posizione di partenza e seguo a distanza i miei avversari davanti: Fots e Tortoriello. Non riesco mai ad attaccarli giriamo tutti più o meno sugli stessi tempi, decido di accontentarmi... poi un po' per ordini di scuderia e un po' per lievi sbavature perdo un po' di contatto con Tortoriello e mi raggiunge perfino chi mi sta dietro.

    Sul finale di gara, per un DT scontato dal mio compagno di Squadra me lo ritrovo nuovamente dietro con a rimorchio un rampante Zepe. Lascio passare Dario e tento invano di frappormi tra lui e Zepe ma non ci riesco mi passano entrambi. Cerco di aumentare il ritmo dato che tra loro la lotta era serrata e speravo che raggiungessero anche gli altri davanti.
    Così succede! Ultimi 3 giri mozzafiato!
    Zepe e Dario battagliano in tutti i modi possibili, al 32mo giro fora Fots e SoloPE.
    All'ultimo giro in curva 5 Cee va lungo e riesco a passarlo, lo tengo dietro fino al traguardo e taglio il traguardo dietro zepe. Per il gioco delle penalità risalgo fino al quarto posto. Quarto posto più fortunato che meritato.

    Sono contentissimo per la gara... classifica che si accorcia ma che non mi schiodo dal nono posto.

    Complimenti al Team che all'ultimo momento mi ha saputo dare le indicazioni corrette per non forare... non volevo cascarci come nelle prove.

    La prossima sarà Montecarlo... cercherò di fare del mio meglio come sempre.
     
    .
16 replies since 20/11/2020, 09:24   300 views
  Share  
.