F2MP - AZERBAIJAN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FABIONGIO - 7/1/2021, 16:55
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Arrivo qui dopo l'ottima prova di Monaco, con tanta fiducia nei miei mezzi.
    Speriamo di far bene!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Baku mi piace , pista tosta, speriamo al team torni la fortuna gli è stata tolta in Monaco specialmente con il mio compagno Gabriele, non vedo l’ora già di girarci e che sia martedì per lo spegnimento dei semafori
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Baku..spero tanto di non avere problemi relativi alla connessione, siamo arrivati a Baku con ottimi propositi per poter "brillare" ( non a muro) in questa ennesima sfida.😉😉🤣
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 9/12/2020, 17:37) 
    Baku mi piace , pista tosta, speriamo al team torni la fortuna gli è stata tolta in Monaco specialmente con il mio compagno Gabriele, non vedo l’ora già di girarci e che sia martedì per lo spegnimento dei semafori

    Gesuele
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +10

    Status
    Offline
    Poco da dire in realtà.
    Baku è il circuito che odio di più in assoluto ed è un peccato che arrivi dopo l'annullamento del GP di Monaco (scelta che ho condiviso al 100%) dove nonostante tutto avrei guadagnato qualche punticino importante.
    Tuttavia, cercherò di dare il massimo, facendo la mia onesta gara nella speranza che fili tutto liscio senza intoppi.
    A martedì F2! ✌
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    È stato un weekend intenso il nostro in casa Hass, qualifiche non tanto ottimali per via del traffico in pista è qualche mio errore di valutazione, nel compenso sapevo di avere il passo per finire la gara in zona punti anche se così non è stato, la strategia che avevamo adottato era ottimale ma non abbiamo fatto i conti con la sfortuna, no stiamo li a rivivere i tristi momenti di gara ma vi alleghiamo appunto il link per vedere e giudicare voi.🙁🙁🙁🙁 ci vediamo in Canada.

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +9

    Status
    Offline
    20 giorni fa ho comprato F1 dopo 3 anni, inizio subito in Elite e ieri la prima gara in FMP.

    In qualifica sapevo di avere nel piede un 39 basso, ho fatto subito un tentativo safe in 40.8, rientro e mi rilancio ma commetto un errore a settore per un 40.7, ero più carico di benzina quindi proseguo subito per un altro giro ma ormai senza ERS, riesco ad abbassare lo stesso a 40.2. P7, peccato.
    In gara parto meglio di Gio_AR, curva 1 affiancati ma lui ha la traiettoria favorevole per curva 2.
    Prima SC fila tutto liscio, alla ripartenza attacco Gesuele in curva 3 e prendo la P5.
    Alla fine della seconda SC davanti lottano in curva 1 e mi ritrovo un pilota in testacoda a centro pista che non riesco ad evitare, ala rotta e devo rientrare.
    Riparto in P11 al giro 9 e arrivo fino alla P5, all’ultimo giro recupero Gio_AR e al photo finish termino in P4 con una sosta in più.

    Non ho toccato muri e non ho preso penalità, soddisfatto ma il podio era alla mia portata.

    Grazie per questa possibilità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Peccato per la q dove mi sono trovato due macchine davanti nel mio giro buono che mi hanno compromesso la posizione iniziale una al castello e una in curva 1 , in gara la calma la fa sempre da padrona , avevo un ottimo passo vista la posizione finale. Peccato solo per un contatto con roby che visto dalla live e dal mio on board sembrano due dinamiche diverse, mente fredda nell’ evitare anche i troppi incidenti che ci sono stati e mi portò a casa questa p3 finale contento del lavoro fatto. Sia per me che per renault.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 16/12/2020, 12:55) 
    Peccato per la q dove mi sono trovato due macchine davanti nel mio giro buono che mi hanno compromesso la posizione iniziale una al castello e una in curva 1 , in gara la calma la fa sempre da padrona , avevo un ottimo passo vista la posizione finale. Peccato solo per un contatto con roby che visto dalla live e dal mio on board sembrano due dinamiche diverse, mente fredda nell’ evitare anche i troppi incidenti che ci sono stati e mi portò a casa questa p3 finale contento del lavoro fatto. Sia per me che per renault.

    Sei arrivato ultimo non terzo. Pensa a sistemare la connessione che già non è la prima volta.

    E824AC68-4BEE-40F6-A12C-0F2DBA1D2939
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ti piacerebbe 😂 controlla la classifica di fine gara , 3. Tanto che sul podio c’è la Renault :) quella classifica li era buggata tanto che in live manco si sono accorti
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Finalmente a punti con 8° posizione e anche Driver of the Day. La mia fortuna è stato l'idiota che ha premuto X in griglia e quindi sono partito con le bianche quando invece volevo partire con le gialle.. Al 19° giro ho messo le rosse e voilà l'ottava posizione. Purtroppo questa stagione non riesco ad allenarmi tanto e quindi i risultati scarsi. Spero di rifarmi piano piano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Qualifica riesco a fare un grande tempo solo di pochi decimi lontano dalla pole position. Parto 4.
    Subito dopo la quali però mi si crasha il gioco e devo riavviare tutto. Riesco a riprendere il controllo solo in curva 2 dopo la partenza ma in ritardo per azzeccare il punto di staccata. Vado lungo e faccio sfilare tutti. Riparto ahimè ultimo ma sfruttando al meglio le varie safety car e gli incidenti altrui con una gara accorta riesco a risalire posizioni e a concludere la gara senza problemi. Peccato perché partivo da un ottima posizione e potevo fare meglio. Ma così è la vita. Ci si vede alla prossima e spero di vedere una maggiore serietà e correttezza in pista
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Le critiche al gioco le abbiam già fatte. Sto F1 ha una serie di problemi allucinanti e frustranti
    In ogni caso Arzerbaijan è una di quelle piste STOP&GO in cui riesco ad esprimermi meglio. A parte una qualifica in cui non capisco come i tempi siano più alti delle aspettative la gara è stata ricca di emozioni nella prima parte con 2 SC e 3 VSC.
    Preso il comando dopo il giro 4 ho gestito la gara per non prendere penalità sciocche e cercando di potarmi a casa il giro veloce (che Giovanni mi ha tolto)
    Bravo Alex che ha pure tolto punti a Driven_gio.

    Ci vediamo nel 2021 in Canada.
     
    .
13 replies since 9/12/2020, 11:13   207 views
  Share  
.