F1MP - MERCATO PILOTI

Breaking News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    MERCATO PILOTI F1MP


    Per SCUDERIE e PILOTI è tempo di un primo bilancio stagionale.
    Soddisfazione, malumore, voglia di riscatto, fallimenti, e tanto altro mettono i TEAM di fronte a diversi interrogativi.
    Confermare le scelte di inizio stagione?
    Cambiare per dare un svolta ad una stagione finora deludente?,
    Cercare di accaparrarsi piloti emergenti?

    Usciranno delle BREAKING NEWS

    I piloti sono attesi nei topic di mercato per un bilancio stagionale e per commentare tutte le notizie e dichiarazioni che ne deriveranno.

    IL MERCATO E' APERTO!!!!!!

    LO STAFF

    Edited by FABIONGIO - 27/12/2020, 10:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    Sicuramente il bilancio del team ALfa Romeo non è stato per nulla positivo visto gli 0 punti ad oggi. Il livello nell' F1MP è davvero molto elevato e il livello mio ma in generale dei piloti Alfa darebbe la possibilità di concorrere in posizioni più ambite nella categoria F2MP.
    Si rimanda alle valutazioni degli admin circa la possibilità di scendere di lega per avere maggiore motivazione per la seconda metà della stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Inizio di stagione deludente ...dopo un buon esordio in Australia, una lunga serie di gare anonime caratterizzate da errori e incidenti.
    Onestamente non so se sperare in una riconferma Williams o se cambiare aria per trovare nuovi stimoli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Entrato a campionato in corso ho disputato solo 4 gare; il livello di questa f1 è altissimo ma i soli 12 punti raccolti non mi soddisfano. Molte difficoltà in qualifica, leggermente meglio in gara. Purtroppo il recupero definitivo all'occhio sembra ancora lontano e ad oggi questo è il massimo che posso fare. Valuterò tutte le alternative e magari farmi da parte per un pilota più meritevole del sedile RedBull
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Inizio di stagione sotto le aspettative del Team.
    Salvo solo la gara in Olanda.
    Capirei se il team decidesse di sostituirmi, la classifica parla chiaro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    3gare saltate per assenza di connessione, buttato a muro in Olanda, in vacanza a Baku totale: 125 punti potenziali persi,
    punti di distacco da ohzack =85. Non c e molto altro da aggiungere. Era giusto complicarmi la vita, avrei vinto troppo facilmente, così sarà più bello vincere il mondiale rimontando tutto il distacco. Se con la Mercedes o con un altra scuderia frega pochissimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Data la prima posizione in classifica non posso lamentarmi troppo, certo devo ammettere che ho perso molti punti per strada a causa di errori miei personali quindi sono sicuro di poter far meglio, mi aspettano ancora una paio di piste nelle quali dovrò sopravvivere per poi dare tutto nella seconda metà di stagione. Non credo di aver problemi per quanto riguarda il team, sono convinto di poter portare ancora parecchie gioie alla Rossa e perchè no anche sognare il 4° mondiale consecutivo. Tranne TheBif, a cui faccio i miei complimenti per la costanza e la velocità in questo inizio di stagione, gli altri competitor sembrano commettere parecchi errori, forse dovuti alla pressione e alla fatica nel mantenere certi ritmi che particolarmente quest'anno grazie a ottimi piloti ed un gap molto corto con il midfield sembra non lascare troppo margine sia in qualifica sia in gara.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reward
    +19
    Location
    Porto Sant'Elpidio

    Status
    Offline
    Prima parte di stagione interessante!credo di essere vicino come prestazioni ai più bravi!cerchero di fare il massimo x stare vicino in classifica e giocarmela fino in fondo!salvo e jacopo saranno sempre i miei obiettivi x cercare di migliorare ancora di più!faccio i complimenti al mio compagno di squadra,la sua classifica nn è veritiera e avrebbe meritato molto di più!spero di rimanere in mclaren insieme a jack e cercare di portare a casa il costruttori, visto che al momento ci vede davanti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Tutto sommato sono molto soddisfatto della mia prima parte di campionato sapevo che il livello era alto e al primo anno ad elite e senza aiuti di guida non c è male a essere sempre lì competitivo ... Gioca sicuro il fatto della pressione non è facile gestire ritmi così elevati e spesso provarci comporta errori ma ci sta ... Puntiamo ad arrivare al terzo gradino del podio finale e ancora con la possibilità di vincere il costruttori ... Peccato per gare come Hanoi e Baku dove siamo usciti incolpevoli dai contatti monaco da dimenticare...Mercedes spero cumumque sia soddisfatta del rendimento e speriamo di portare a casa una vittoria personale per la fine della anno ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    mercedes_1_0

    ferrari_1

    red_bull_1

    mclaren_1_0

    racing_point_1

    renault_1

    hass_1

    alphatauri_1

    alfa_1

    williams_1
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    ALPHA_TAURI_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI

    RENAULT_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    MERCEDES_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI


    HAAS_F1_1
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    ALFA_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI

    WILLIAMS_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    MC_LAREN_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI

    RACING_PONT_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    FERRARI_F1_0
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI

    RED_BULL_F1_1
    I PILOTI SONO ATTESI PER LE DICHIARAZIONI DI RITO NEL TOPIC SCUDERIA CLICCA QUI
     
    .
14 replies since 20/12/2020, 15:47   413 views
  Share  
.