F2MP - MERCATO PILOTI

Breaking News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    MERCATO PILOTI F2MP


    Per SCUDERIE e PILOTI è tempo di un primo bilancio stagionale.
    Soddisfazione, malumore, voglia di riscatto, fallimenti, e tanto altro mettono i TEAM di fronte a diversi interrogativi.
    Confermare le scelte di inizio stagione?
    Cambiare per dare un svolta ad una stagione finora deludente?,
    Cercare di accaparrarsi piloti emergenti?

    Usciranno delle BREAKING NEWS

    I piloti sono attesi nei topic di mercato per un bilancio stagionale e per commentare tutte le notizie e dichiarazioni che ne deriveranno.

    LO STAFF

    Edited by FABIONGIO - 27/12/2020, 10:57
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    DARIO MOLINO - TEAM MERCEDES

    Bilancio stagionale più che positivo anche se all'exploit iniziale c'e stato un ritorno del duo ferrari interessante.
    Ultima gara dell'anno conclusa con una vittoria che da morale e riporta le giuste distanze in Campionato.
    Il Team Mercedes è molto unito , i risultati sono merito anche dello scambio di opinioni con Fabio "BOTTAS" Giuffrida che grazie ad una collaborazione stretta ci ha permesso di trovare nuove soluzioni.
    Ho parlato direttamente conil boss Toto "Fabiongio" ed ho chiesto di non voler altri compagni che lui. D'altronde squadra che vince non si cambia ed oggi i risultati , come TEAM , ci danno ragione.

    Stiamo lavorando con nuove modifiche per Canada già testata al comparto hardware con successo. In particolr modo il team ha messo a disposizione del primo pilota un nuovo set di molle / elastomeri professionali e una configurazione che gli ha permesso di fare un ulteriore step nella confidenza con la vettura

    ci vediamo in canada.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bilancio dolce-amaro per me.
    Inizio deludente, poi via via la fiducia è arrivata anche se non ho raccolto i punti sperati!
    Di sicuro per il prosieguo cercherò di lottare ancora per le prime 5-6 posizioni!
    Con Bafuggi mi trovo bene, mi dispiacerebbe allontanarmi da lui...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CESARE PANSERI

    PILOTA RENAULT

    LA RENAULT È FORTE , ad oggi siamo la 3 forza in pista , davanti a noi c’è solo la Mercedes di Dario e le due Ferrari, stiamo lavorando per chiudere il gap.
    Alain Prost mi ha chiesto un opinione sul mio compagno , sicuramente siamo affini con gesuele deve stare solo più concentrato e calmo che le gare sono lunghe.
    Non vediamo L’ ora di gareggiare in Canada per poi passare ad ALPINE il prossimo anno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    TEAM WILLIAMS - stagione proficua, ottima collaborazione con il mio compagno di squadra!! Ottimi risultati personali e di scuderia.
    Mi auguro di poter continuare a contribuire con lui allo sviluppo della scuderia Williams!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scuderia Ferrari

    Tutto sommato buon inizio di stagione anche se con qualche ritiro di troppo. Tocca lavorarci su perché le qualità in pista le abbiamo e di sicuro possiamo portare tutto a casa quest’anno. Per quanto riguarda DrivenGio il rapporto è buono , ma per scelta sua( motivi di concentrazione ) in pista non ci sentiamo mai . Ognuno fa la sua gara,
    ma l’importante è il gruppo!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +9

    Status
    Offline
    Sono tra gli ultimi arrivati, sono riuscito ad entrare come riserva insieme a DiegoBlackShark nel GP di Baku. Due rookie nel team Red Bull. Io P5 e Diego P8. Ho fatto una gara pulita senza penalità e scorrettezze cercando di farmi notare per ottenere un sedile per il resto della stagione. Mi sto già preparando per Montreal in caso dovessi entrare come riserva per farmi trovare pronto e avere un’altra occasione per farmi notare.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Che dire.....meta' stagione molto positiva per la squadra , Alex si e' rivelata la scelta giusta .
    Non parlo piu' con Claire xchè ha venduto la scuderia e nn me lo aspettavo ma zio Franksberla è un'ottimo consigliere e nel formare la scuderia ha portato Alex qui da noi . Io sono un " assistman " e un buon difensore e lui si è rivelato un'ottimo attaccante/realizzatore .
    Cmq x ora mi accontento di cio' che ho fatto , sperando che il nuovo telaio mi fornisca più stabilita' e comodità .
    Voci di corridoio danno Alex partente 😔😔 ma chi lo sostituirà sarà il ben venuto !!
    Ciao
    Supermascio
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reward
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    inizio di stagione che poi sono due gare e corrispondono a due ritiri anche se con dinamiche completamente differenti. Speriamo le cose vadano meglio più avanti.
    In Haas alla fine nonmi trovo male anche se Robinson è lentissimo al bagno del box e mi fa rosicare perche quando devo anda di corsa ci sta sempre lui chiuso dentro che sta facendo la cacca da ore. Richiedo un bagno chimico per Robinson e anche una Fibra 100 mega
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Stagione fin qui deludente.Le prestazioni non sono malvagie,le qualifiche parlano x me,ma poi in gara mi sciolgo come neve al sole.Non mi appello alla sfortuna o agli incidenti,é ora di dare una svolta alle mie prestazioni e sono convinto che con il mio nuovo ingegnere di pista arriveranno.In Canada sono stato escluso ma il mio Team é deciso a fare ricorso per il fatto che la DG ha usato "un peso" su due misure diverse..vedremo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno, essendo riserva FMP2 non posso parlare di bilancio stagionale, ma voglio complimentarmi con tutti, per la direzione che organizza eventi molto qualitativi, per coloro che fanno le telecronache con serietà e competenza, per tutti i piloti che si sono dimostrati bravi e sopratutto corretti anche nei duelli ruota a ruota. Ho seguito quasi tutte le gare fatte e sono rimasto colpito da un pilota che per tutti i GP fatti non ha commesso errori, (una volta buttato fuori da un pilota IA) e in altro gp ha preso 5 secondi per aver sfiorato una macchina che si era girata. Faccio il tifo per lui... non dico il nome ma vi dico che corre nel team williams racing. Concludo augurando il meglio a tutti .
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Il bilancio di questa stagione poteva essere molto più positivo se non ci fossero stati 2/3 inconvenevoli in pista con altri piloti,( oltre ai miei errori )...,potevamo anche ambire in una posizione tra i primi 7/8 posti nei costruttori ma il mio compagno di Team Giobr1ha abbandonato per motivi personali ,di conseguenza sostituito dal pilota mediatico ( + mediatico che pilota )Lunadix che attualmente non ha ancora preso confidenza con la vettura, speriamo in Canada di fare bene entrambi così da poter concludere la stagione con più determinazione.😉
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Alex-DeP, team AlphaTauri

    Stagione da comparsa, nulla di più... Tanta sfortuna e tanta impreparazione ed i risultati sono di conseguenza. Comunque io mi sto divertendo, la macchina mi piace e con Lenny il rapporto è consolidato da una gran bella amicizia. In pista ci aiutiamo per quanto possibile, ma lo scarso allenamento (per non dire completamente nullo... 😁) non ci permette di esprimere il nostro vero valore. Spero davvero di rimanere in famiglia con Lenny e (perché no) di restare in Alpha Tauri e di strappare qualche altro punticino nelle prossime gare...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    La stagione non sta andando secondo le aspettative un po per errori miei un po per sfortune varie sto raccogliendo energie per poter migliorare sin dalla prossima gara con ayrton mi trovo benissimo e mi dispiacerebbe non poter finire la stagione con lui.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    MERCEDES2_2

    FERRARI2_1

    RB_1

    RP2_1

    MCLAREN2-2

    RENAULT_2_1

    HAAS2_1

    AT_2_1

    ALFA_2_2

    WILLIAMS2_1
     
    .
21 replies since 20/12/2020, 15:54   677 views
  Share  
.