F2MP - SINGAPORE Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Inauguro io la sala stampa
    Come detto in pvt i complimenti vanno ad ALEX e DRIVEN per i progressi mostrati. Veramente forti, completi e solidi.

    Io invece molto fortunato in questo gara ad arrivare terzo e non combinare sfracelli.
    Ho optato per un assetto molto spinto sull'asciutto e date le scarse prove sul bagnato direi quasi inefficace. Ho fatto i salti mortali per stare dietro a Driven e Alex. Verso fine gara poco meglio ma non avevo passo.

    Dopo la SC mi sono girato (colpa mia) ma la gara non era compromessa anche perchè avevo un passo sul 39 basso 38 alto con le gialle. Anzi avevo tutto il tempo per recuperare. Iniziata la pioggia nulla ... in trazione e nei rettilinei non ce n'era. Mi avvicinavo solo nel tratto centrale ma cosi facendo era impossibile sia sopravvanzare che stare avanti agli altri che mi avrebbero passato di li a poco. Considerando il tutto anche al netto dell'errore sicuramente sarei stato passato durante la pioggia.

    Ho provato di tutto , rischiando a volte pur di mettere in difficolta DRIVEN.
    Durante la VSC ho preso il DT perchè ho cercato di arrivare il più veloce possibile alla ripartenza ma per 0.008 millesimi mi ha dato penalità , giusta.
    Sono stato in pista altri 3 giri cercando di mettergli pressione ...ma nulla in acc non ne avevo proprio

    A fine gara ho provato a resistere ma la macchina aveva un sottosterzo allucinante e onde evitare ho rallentato e mi sono girato per fortuna senza conseguenze

    Peccato perchè sapevo che con la pioggia avevo dei problemi , non credevo arrivasse così presto. Era data negli ultimi 2 slot e contavo di avere tutto il vantaggio necessario per amministrare.
    Purtroppo le due SC (che puntualmente resettano la gara e mandano a monte le strategie e rimettono in gioco chi viene da dietro) hanno stravolto i piani e tirando le somme sono stato molto fortunato a non perdere troppi punti. Un pò a compensazione delle gare precedenti.

    Pollice verso per il mio compagno che non riesce a stare concentrato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Gara condizionata dalla poca preparazione, il volante nuovo mi è arrivato lunedì pomeriggio ed ho avuto poco tempo per provare, specialmente sul bagnato (che detto fra noi, non provo quasi mai🙄). Partenza normale con le gialle, Frusta si pianta e guadagno subito una posizione e poi altre 2 x errori di Mascio e Donkyr mi pare.. Mi ritrovo 3 per i cambi gomme immediati delle rosse e li finisce la mia gara.. complice la Safety car, nell'ultima curva prima del rettilineo, Drivengio lagga (penso) e va a sbattere violentemente contro il guardrail (visto dalla mia home board) costringendomi a frenare bruscamente,per non perdere il treno riaccelero bruscamente e perdo la macchina immettendomi sul rettilineo. Sinceramente sarei cmq andato fuori, perché sull'acqua non ero in grado di continuare e l'ho dimostrato. Pazienza, ci rifaremo (male) in Russia..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Gara partita in salita, parto con la medium cercando di arrivare fino al momento di montare la gomma intermedia.
    Quando inizia a piovere mi ritrovo dietro al mio compagno frusta che con ala rotta, rientra ai box davanti a noi e mi fa perdere un sacco di tempo. Peccato perché potevamo uscire più avanti.
    Sotto la pioggia non avevo praticamente provato ed infatti si vede.
    Chiedo scusa a donkir per la toccatina quando si é girata la Renault, ma praticamente non l'ho visto. Dopodiché rientro e metto la weet, ma la macchina era inguidabile e sono esploso a muro.
    Ancora peccato perché poteva essere un ottimo esordio da titolare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Altra gara con ancora dei risvolti poco positivi nonostante abbiamo avuto una qualifica con assetto da super asciutto portandoci in 11° esima posizione sulla griglia,partiti con grande cautela perché cmq distratti dal gosth di una Renault che si accavallava alla mia vettura , ma nonostante tutto grande rimonta nelle prime posizioni fino al 12°giro , scaltri nel mettere subito le intermedie è rimettersi in gara con un bel 6°POSTO, poi però appunto con grosse difficoltà di tenuta quando la pioggia si fa più intensa, speravamo di portare qualche punticino a casa ma curva 10 aveva già predetto il finale ...ora si va in Russia e si spera di fare bene, non ci perdiamo d'animo e continueremo a lavorare sodo!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Avrei voluto un pò più di tempo per pensare ad una strategia migliore, ma li al volo non mi è venuta. Cmq mi qualifico con le rosse pensando che avrei fatto un cambio con le gialle e sarei arrivato alla pioggia intorno al 24 giro. in partenza slitto troppo e perdo subito due posizioni. Un quasi contatto con Gesuele86 che svolta per entrare ai box senza accorgersi della mia presenza mi fa perdere altre 3 posizioni. Alla prima safety car decido di montare le bianche per arrivare più lungo ma la pioggia arriva presto intorno al 15 giro se non sbaglio. Monto le intermedie e mi tengo su un andatura costante evitando errori. A 4 giri dalla fine sono terzo quando boooom si crasha il gioco. Fortunatamente riesco a reinserirmi velocemente e mi ritrovo quarto con le intermedie alla frutta, Solope in rimonta Donkir a 30 secondi. decido di montare le rosse per gli ultimi 2 giri. Rientro in pista in 6 posizione. Sorpasso Donkir ancora in intermedie e recupero molto su Solope ma alla fine arrivo 5. Una gara confusionaria ma molto divertente. Ecco il link al video della mia gara Avrei voluto un pò più di tempo per pensare ad una strategia migliore, ma li al volo non mi è venuta. Cmq mi qualifico con le rosse pensando che avrei fatto un cambio con le gialle e sarei arrivato alla pioggia intorno al 24 giro. in partenza slitto troppo e perdo subito due posizioni. Un quasi contatto con Gesuele86 che svolta per entrare ai box senza accorgersi della mia presenza mi fa perdere altre 3 posizioni. Alla prima safety car decido di montare le bianche per arrivare più lungo ma la pioggia arriva presto intorno al 15 giro se non sbaglio. Monto le intermedie e mi tengo su un andatura costante evitando errori. A 4 giri dalla fine sono terzo quando boooom si crasha il gioco. Fortunatamente riesco a reinserirmi velocemente e mi ritrovo quarto con le intermedie alla frutta, Solope in rimonta Donkir a 30 secondi. decido di montare le rosse per gli ultimi 2 giri. Rientro in pista in 6 posizione. Sorpasso Donkir ancora in intermedie e recupero molto su Solope ma alla fine arrivo 5. Una gara confusionaria ma molto divertente. Ecco il link al video della mia gara
     
    .
5 replies since 12/3/2021, 12:03   104 views
  Share  
.