F2MP WILLIAMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    IMG_20211028_002617

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 31/10/2021, 11:49
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    1. La Williams è una scuderia storica che merita di riscattarsi.
    2. Io e Alex feremo di tutto a portare le macchine in zona punti.
    3. Io ed Alex siamo driving partners da qualche anno e andiamo molto d'accordo. E' normale che cerchiamo di essere più veloce del proprio compagno ma non con accanimento. Durante le gare parliamo e ci aiutiamo a vicenda.
    4. Pensavo di appendere il casco al chiodo ma mi è tornata una grande voglia di correre.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Innanzitutto un sentito grazie a tutto lo staff FMP per la grande organizzazione anche di quest'anno!!

    1- La Williams è una scuderia che ha fatto la storia della F1 e sono onorato di poter correre con loro... e per una scuderia storica chi meglio di una coppia storica per rappresentarla?! Ho detto storica e non vecchia!! (anche se credo siamo davvero il team più vecchio... ^U^ )

    2- Divertirmi.... sarò ripetitivo ma il mio scopo è quello di divertirmi cercando di racimolare più risultati positivi possibili.

    3- C'è poco da dire... Con Lenny il rapporto è ben oltre il team di squadra. E' il terzo anno che corriamo insieme e sono felicissimo di questa cosa: non è solo il cognome ad essere uguale, ma il rispetto e la stima reciproca. Abbiamo sempre collaborato e ci sproniamo a vicenda.

    4- Ho pensato anche io di appendere il casco al chiodo viste soprattutto le grandi difficoltà avute lo scorso campionato, ma le auto di quest'anno mi hanno convinto a continuare: mi ci trovo meglio come stile di guida. Spero solo che il trio Voodoo non faccia mai il mio nome....
    e per finire #leOmbrellineingriglia
     
    .
2 replies since 23/9/2021, 13:49   53 views
  Share  
.