F2MP ALFA ROMEO RACING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    IMG_20211028_002504

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 31/10/2021, 11:49
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Non posso che essere onorato di fare parte di questa storica scuderia, per la quale cercherò di uscire dall'anonimato e fare piazzamenti di tutto rispetto. Io ed il mio compagno ci conosciamo oltre la pista e, se non parliamo di calcio,andiamo più che d'accordo. Mi congedo sottolineando che l'intervista di un pilota (l'interessato sa che parlo di lui) mi ha fatto accapponare la pelle, oltre agli addominali ogni tanto, dovrebbe sfoggiare qualche neurone.. Buon campionato a tutti!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oggi sono molto felice e ogni giorno quando vedo il nome Gio_AR vicino ad una scritta AlfaRomeo mi emoziono. Chi mi conosce sa quanto amo questo marchio ed è un onore per me essere alla guida della prima auto da corsa a vincere un mondiale in F1. Mi sono ripreso dal brutto periodo e sono molto nervoso per quello che ho lasciato la scorsa stagione. Il nostro obbiettivo è vincere il campionato piloti e costruttori. BAFUGGI? È stata la mia prima scelta su 4/5 piloti . Luca è un grande amico, una persona sincera e sempre disponibile. Cosa strana per un interista… punto molto su di lui come punta tutta la squadra. Sono convinto che è un pilota veloce , deve solo trovare tranquillità e calma in alcuni momenti della gara e sapere che potrà sempre contare su di me. Non deve pensare agli altri piloti ma guardare a se stesso e al suo team. Sono convinto che farà molto bene! Ringrazio la scuderia per la fiducia. A presto. :alfaromeo:
     
    .
2 replies since 23/9/2021, 13:49   50 views
  Share  
.