F2MP FERRARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    IMG_20211027_214959

    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 31/10/2021, 11:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +19
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :ferrari: 3_3 3_3 3_3 Buongiorno, l'ingaggio da parte del team di Maranello è sicuramente motivo di grande gioia; i contatti ufficiali avvenuti al termine della preseason hanno fatto si che le trattative si concludessero in tempi piuttosto celeri. Da entrambi le parti c'è la voglia di lottare ai vertici della classifica Piloti e Costruttori per riportare questo marchio storico li dove merita di stare.
    La scelta di un pilota veloce e costante come Ayrton era dunque un ingrediente imprescindibile in questa avventura, sia per il team che per me. Ci conosciamo poco ma il team sta già programmando il lavoro per l'intera stagione perciò sono sicuro che una volta rodati possiamo far bene.
    Adesso non vedo l'ora di scendere in pista già per i primi test in programma per questa settimana in modo da prendere feeling con la mia SF21 e perché no anche col mio compagno di scuderia.
    Faccio un in bocca al lupo a tutti i piloti, ci vediamo in pista!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Super orgoglioso di guidare una Ferrari in questa stagione. Finalmente una scuderia di primordine guadagnata con una non eccellente ma buona preseason. Spero di non buttare all'aria troppe gare con incidenti stupidi e portare a casa punti pesanti per il campionato e perchè no qualche vittoria. Il mio compagno di scuderia sembra essere veramente veloce e costante e penso che insieme potremo impensierire più di qualcuno. Quando imparerò anche come si pronuncia il suo nickname saremo al massimo!!! Ora è meglio che inizi a preparare la prima gara...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    🟥 TEAM FERRARI F2MP 🟥

    IL PILOTA STYFHYLER47 VIENE SOSTITUITO COME PILOTA UFFICIALE DAL PILOTA FMP_GIO_BR1.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Finalmente posso dire “Eccomi qui”! Finalmente sono diventato ufficiale, dopo le ansie di essere wild, mettere la presenza di corsa per anticipare le altre wild e di partire ultimo, finalmente sono diventato ufficiale ma soprattutto di essere un pilota Ferrari! Sono orgoglioso di questo e credo che è un momento per me speciale! Sento la pressione è normale, ma ho voglia di continuare a dimostrare a tutti di esserci, partendo ultimo sono sempre stato costretto a rimontare e riuscivo ad esserci, ora spero di continuare a giocarmela e lottare per posizioni di prestigio!
    Ho già corso con Ayrton e mi sono trovato molto bene, ora che sono ufficiale avremo modo di sentirci più spesso e di migliorare insieme, diamoci da fare amico mio 💪🏻💪🏻
    Ringrazio tutti per l’opportunità che mi viene data, da tutti gli organizzatori alla persona che mi ha “costretto” a star qui dentro, non che il buon Robyson68! Ci vediamo in pista ragazzi, e Forza Ferrari! 🏎
     
    .
4 replies since 23/9/2021, 13:55   61 views
  Share  
.