F1MP - #1 BAHRAIN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_FabiONE - 15/11/2021, 16:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +4
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Purtroppo dall’emozione della prima gara ho fatto tanti errori tra cui una qualifica non degna dei tempi a cui ero abituato in allenamento . Partendo da dietro ovviamente diventa tutto piu’ difficile e il mancato pit sotto sefty car hanno peggiorato le cose. Sono sicuro che le cose miglioreranno gia’ dalla prossima gara 💪
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Tensione sempre alta per la prima di campionato.
    Fare bene era importante.
    Con una buona qualifica riesco a piazzarmi in 4° posizione, sapevo di poter fare bene, ma visto i precedenti, il timore di cannare il giro buono era alto.
    In gara parto tranquillo, conscio del fatto che quei tre la davanti (trane, cannibals, namek) hanno qualcosa in più, riesco cmq a gestire il vantaggio con quelli dietro tenendoli fuori dalla zona drs.
    Alla prima SC sono costretto a rientrare ai box (gomme bianche) insieme al mio compagno... i meccanici perdono tempo nel doppio pit (risolveranno prima o poi questa cosa nel gioco?), e devo cedere diverse posizioni.
    Mi rimetto in corsa sapendo cmq che la gara è ancora lunga e posso recuperare.
    L'errore grave lo commetto invece alla ripartenza della seconda SC dove la sbinno un po' e vengo superato da Alexsamma con gomme gialle.
    Fatico tantissimo per superarlo (bravo lui) e perdo contatto da Aldo per la lotta al 4° posto.
    Provo a recuperare fino a portarmi ad 1.4 sec ma sento le gomme dure che cominciano ad abbandonarmi...desisto e gestisco fino al traguardo chiudendo 5°.
    Bene cosi



    Edited by FMP_FabiONE - 9/11/2021, 16:47
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    Buona la prima come si vuol dire. Bella qualifica riesco a piazzarsi in terza fila dietro a Fabione e Sberla. In gara parto molto cauto e alla prima curva perdo due posizioni. Nel corso della gara alla safety entro e monto la bianca e da lì cerco di gestirla il più possibile sudando sette camicie a mantenere la quarta posizione sapendo che dietro avevo Fabione che aveva un super passo.
    Soddisfatto spero in un campionato in cui potrò essere competitivo il più possibile. Per quanto riguarda i piloti in griglia il livello è altissimo e ce un grande equilibrio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Finalmente la prima di Campionato.
    Bella gara sono soddisfatto.
    In Q. Mi sono piazzato dove avevo previsto.
    So che in Q. non posso competere con C4NNIBAL e D.TRANE, ma giocarmela di più sul passo gara.
    Primo stint con la rossa ottimo.
    Alla SC si montano le bianche ma una ripartenza troppo prudente mi fa perdere terreno.
    Bei duelli con PJANIC e DRIVENGIO.
    Bellissima lotta con C4MNIBALS.
    Secondo posto meritato al 20%. Ho rivisto la penalità data a C4NNIBALS e personalmente la trovo assurda.
    Meritava più lui il secondo posto.

    Ottimo inizio anche per i costruttori.
    Il mio compagno FABIONE un po sfortunato nel cambio gomme durante LA SC ma ha fatto un garone.

    COMPLIMENTI a D.TRANE, semplicemente MOSTRUOSO.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline
    Che dire, lasciando perdere le 5 posizioni in griglia per blocco illecito sul mio compagno di squadra nel giro di rientro e il contatto con Thebif( me ne sono reso conto solo a fine gara rivedendo le immagini), sono soddisfatto.
    In qualifica riesco a fare un buon tempo solo nell ultimo tentativo, ma con la penalità mi tocca partire 14°
    La partenza fila via liscia senza prendere troppi rischi, faccio tutto più o meno bene, con la safety monto la bianca e riesco comunque a tenere un buon passo, recupero posizioni soprattutto per errori altrui, gli ultimi 9/10 giri sono Stati bellissimi con ITSMZ90, Sorpassi e contro sorpassi fino all ultimo giro, ma soprattutto molto bravo zionico,che lascia sempre lo spazio giusto e io faccio lo stesso

    Prima gara di campionato direi ottima ora vediamo come andrà a Imola
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    La prima è andata .... Ottima la qualifica ci siamo avvicinati molto ai tempi provati e la partenza è stata dura tenere la posizione ... La safty al 7 giro implicava una decisione tra gialla e bianca e ci siamo presi il rischio ... Sapevo di dover spingere subito superare chi era davanti a me il prima possibile e spingere per creare un gap prima che la bianca diventasse più performante ci siamo riusciti una volta avuto il giusto gap ho solo dovuto gestire la gomma .... Salvo e Namek vanno fortissimi ogni gara sarà sudata siamo lì e gli episodi saranno fondamentali ... Ora testa a Imola dove ci aspetta una lunga gara e un altra battaglia ...
     
    .
7 replies since 9/11/2021, 01:01   132 views
  Share  
.