F2MP - #1 BAHRAIN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 15/11/2021, 16:11
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, prima gara di campionato con esordio a parere del Team + che positivo,potevamo fare di meglio sicuramente se la qualifica avrebbe avuto un esito migliore, ma come già detto tempo addietro questa pista ha premiato giustamente i migliori...io ed il mio nuovo compagno di scuderia VINX184 abbiamo lanciato un segnale in pista,ossia non abbassare mai la guardia fino all'ultimo giro che decreta il posto in classifica mondiale o costruttori, potevo prendere il mio primo punticino approffitando del fatto che CEECUBITA ha commesso un errore nell'ultima curva ma il pilota ripreso in mano la situazione si è coperto molto bene arrivando 184 millesimi davanti a me, detto ciò faccio i miei complimenti al mio compagno e ai piloti della F2 auspicando buoni risultati per tutti...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reward
    +19
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Prima gara ufficiale della mia breve carriera esports direi qualifica bene in gara partenza nn bene e in gara nn ho trovato feeling con gomma bianca e ritiro al 26 giro peccato ci proveremo alla prossima

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Correre all'esordo (seppur da wild) è sempre un emozione. Mi ha penalizzato il noQ che avevo e purtroppo sono dovuto partire dall'ultima posizione e si sa quando si parte dietro è sempre un terno al lotto, può andar bene o male, a me è andata male perchè sono capitato in bagarre con Lenvis (tuttl involontariamente ovviamente) e da li sono rientrato ai box per cambiare ala, avevo un passo discreto, potevo stare a contatto con gli altri perchè si perdevo ma roba di qualche decimo a giro, probabilmente se ero più attaccato agli altri potevamo divertirci di più. Poi dopo il secondo pit c'è stato un contatto con Nellix ora non mi permetto di giudicare se volontariamente o meno ci mancherebbe, però sono dovuto rientrare nuovamente e dopo la safety e dopo i doppiaggi la gara che ti aspetta è solo in salita. Ora mi preparerò per Imola nella speranza di correrci. Forza FMP!!

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Fino all'uscita della safety car già pregustavo il podio, poi in regime di bandiera gialla, ero talmente concentrato su come pianificare gli ultimi giri che ho completamente dimenticato di decelerare prendendomi un drive trouhg. Successivamente mi fermo per mettere la rossa e il giro dopo commetto un altro errore rientrando per scontare la mia penalità, dimenticando che in regime di safety car non si può scontare la penalità.
    Al rientro della sefty car rientro per scontare la penalità in ultima posizione ma mancano pochi giri e riesco dalla p16 a piazzarmi alla fine in p12...
    Personalmente la mia gara è stata caratterizzata in negativo dalla safety (quindi colpa di guasto xD) e soprattutto dai miei errori, sennò magari avrei potuto puntare non solo al podio ma anche di più...la stoffa in questa gara c'è stata adesso testa a Imola, io e il mio compagno markill siamo pronti, pur essendo stati entrambi sfortunati (magari per colpe nostre) nella gara del Bahrain.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono deluso e amareggiato per il non passo mostrato in gara specialmente con le bianche , la macchina era inguidabile ne parlerò col team, fatto sta che eravamo in 5 posizione comunque e un mio errore all’ ultimo giro ci ha fatto arrivare 10, contento per bornauta , sicuramente livello più alto dell’ anno scorso , dobbiamo lavorare sodo tutti quanti
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Deluso e amareggiato nelle prove avevo passo gara buono alla partenza ho rotto l ala la gara tutta in salita poi ho commesso un errore al giro 9.montato gomma bianca andavo bene speravo nella safety car.eccola arriva ma non mi fa sdoppiare mi sono innervosito.è andata così mi dispiace per il team testa alla prossima.complimenti al mio compagno per il 4 posto.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reward
    +14

    Status
    Offline
    partenza disastrosa ma fortunata, pur toccando diverse auto per il sandwich che si è creato nella prima curva, ne esco incredibilmente illeso, ritrovandomi però in 16esima dopo la prima curva, poi piano piano con un buon passo e costanza mi ritrovo alla fine incredibilmente al 4o posto. divertito per i bei duelli e la correttezza, infastidito invece per la troppa irruenza avuta alla partenza, è stato come se la gara sarebbe finita alla prima curva.
    buon inizio di stagione, peccato per il mio compagno nellix che ne aveva molto, però è rimasto vittima della prima curva anche lui, sicuramente nelle prossime gare si rifarà
    ci si vede ad imola
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Buona la prima? direi proprio di no......
    in tutti i sensi, la prima partenza che porta alla prima curva della prima gara ha mostrato ancora una volta le pecche di un campionato che fa faville ai piani alti della classifica e fa disastri nelle retrovie....
    In qualifica ho faticato a trovare il passo ed alla fine parto 15°...
    La mia gara dura una manciata di secondi, poi è stata solo una lotta continua per riuscire a portare la macchina sotto la bandiera a scacchi: i contatti in curva 1 e 2 mi hanno danneggiato il fondo e le paratie laterali, danni non riparabili ai box compromettendo tutto il resto della gara....
    Poi ci si mette anche un gioco programmato dai maestri di Bugmaster che ai box ti mette qualsiasi tipo di gomma tranne quella che hai selezionato e non permette ai doppiati di "sdoppiarsi" in regime di Safety e la frittata è fatta...

    Stavolta speriamo nella seconda......

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qualifiche e gara un po sotto tono se mettiamo a confronto i tempi misurati durante le libere… avevo la febbre ed ero tutto raffreddato. Ma va bene così. Pole, giro veloce e una vittoria sfuggita per penalità… ci si vede ad imola.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Un quattordicesimo posto che rispecchia in pieno la mia capacità di stare in pista. Una qualifica buona, una partenza ottima che mi porta fino al quarto posto,costantemente dietro a Gesuele (che x me è già tanta roba).. poi il solito errore che mi fa girare leggermente ma costringendo l'incolpevole Styhfler a centrarmi in pieno, danneggiandomi il fondo con tutto quello che ne consegue. Ripeto, solo colpa mia.. come velocità penso di essere nei primi 6 o 7,come capacità di stare in pista direi 21esimo..farò di tutto x migliorare Un plauso a Gió che è di un altro livello.. Ci vediamo ad Imola
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Bornauta750r p7
    cee p10
    Aston Martin p6
    Complimenti a tutti per la gara avvincente e corretta che è stata fatta. Il livello comincia ad essere molto alto e siamo tutti molti vicini nelle prestazioni, ogni dettaglio fa la differenza. Peccato per la mia qualifica non all'altezza della mia reale condizione perciò partendo dietro nella mischia con gli incidenti.. quindi gara in salita con l'ala rotta per tutto il primo stint. Peccato e soprattutto peccato per il mio compagno di squadra che poteva raccogliere un bellissimo risultato visto che lottava per la quarta posizione. Arrivederci a Imola!
    Ps: Godetevi gli ultimi giri dove è successo di tutto!


    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 12/11/2021, 22:23
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    In qualifica sbaglio praticamente tutti i giri solo all'ultimo tentativo riesco a qualificarmi decentemente.
    In gara purtroppo il passo con le bianche non era all'altezza dei primi che sono andati via e di quelli dietro che hanno iniziato a guadagnare terreno. Con la safety monto le rosse e la situazione migliora. Recupero qualche posizione e sono in ottava posizione.
    Negli ultimi due giri il mio compagno di scuderia ha un incidente con qulacuno e si gira. poco più avanti trovo prima una e poi un'altra macchina fuori pista. Finisco in 5 posizione che per come si era messa è un ottima posizione.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +19
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    weekend di gara da dimenticare... Qualifica disastrosa e P9. La partenza è una delle poche cose buone della serata, alla fine del 1° giro avevo guadagnato diverse posizioni (complice anche i diversi contatti che ci sono stati in curva 1), mi ritrovo in P5 a seguire da vicino Bafuggi e Gesuele; purtroppo al tornantino non riesco ad evitare il contatto con l'alfa di Bafu e sono costretto a rientrare anticipando la sosta per sostituire l'ala; sconsolato provo a ricostruire la mia gara cercando di portare a casa più punti possibili, la safety però ci rimette in gioco per il podio e gli ultimi 4 giri sono da cardiopalma insieme a Gesuele e Diego in una lotta durissima sotto diversi aspetti ma corretta ed onesta; dopo un testacoda all'ultimo giro concludo in P9 con l'amaro in bocca.
    Positivo l'approccio alla prima col mio compagno di scuderia (anche lui non particolarmente fortunato); adesso testa alla prossima in casa dove cercheremo di essere più "brillanti".

    https://
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +12

    Status
    Offline
    Bhé che dire...come prima gara di esordio e soprattutto da neo patentato non posso lamentarmi 😅😅😅, per me é un privilegio confrotarmi e crescere con piloti forti che si danno battaglia, nel rispetto reciproco fino all'ultima curva... Sono arrivato 13°, speravo di poter fare un finale in volata con il mio compagno di team ROBYSON68, ma un contatto all'ultimo giro tra il mio compagno e Baffuggi, stando dietro a quast'ultimo, non sono riuscito ad evitarlo, danneggiando l'ala e facendomi recuperare da zinno90, ho chiuso, appunto al 13° posto. Spero presto possano arrivare dei punti per dare lustro al team e dare merito ai sacrifici e alla dedizione che io e il mio compagno d team mettiamo per preparare al meglio ogni gara. Per questo un Grazie a lui, che mi Supporta e Sopporta in tutto... GRAZIE COMPA'!!!
     
    .
15 replies since 9/11/2021, 20:45   210 views
  Share  
.