F2MP - #2 ITALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Che dire di questa gara.....qualifica sotto i tempi previsti dietro la zona punti.parto abbastanza bene mi ritrovo 7 per vari errori di quelli davanti prendo io mio ritmo arrivo a tenere 6secondi il mio compagno di squadra che era dietro di me....e al cambio gomme bug invece do mettere la gialla mi mette la bianca provo a portarle a temperatura ma perdo molte posizioni mi giro rientro ai box gomma gialla e sostituzione ala.....spero in una safety dopo 2 giri arriva ottimo ma quando arrivo dietro a donkir nn mi fa sdoppiare per non fare la fine di bahrain decido di azzardare un taglio ma mi squalifica la beffa e che dopo ha fatto sdoppiare tutti....deluso ora ci concentriamo su portimaoo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Imola......
    Qualifica: faccio qualche giro solo ed esclusivamente per prendere confidenza con le condizioni del tracciato... non mi ero allenato e quindi non ero sicuramente in grado di competere per una buona posizione.....

    Gara (parte 1): sono sincero... già in qualifica ho avuto delle buone sensazioni dalla macchina.....
    In griglia parto 18° e le buone sensazioni provate prima si sono concretizzate al via: parto bene, la macchina con gomme rosse va alla grande tanto è vero che pochi giri dopo sono già in zona punti ... al 10° giro, mentre ero in lotta con Bafuggi per la 9° piazza, qualcuno mi tampona in staccata alla Rivazza mandandomi lungo.... decido quindi di rientrare subito ai box per motare la gialla ed invece (come al solito direi) mi montano la gomma bianca, con la quale non riesco a trovare un buon feeling...
    la gara in pratica finisce qui, perchè è da questo momento che il gioco decide di impazzire del tutto: la macchina di Diegoblackshark (sicuramente desincronizzato) che va in contromano ai box, bandiere gialle a caso e con la safety car al giro 19 che fa crashare tutto: bandiere gialle ad oltranza su tutta la pista (in pratica non potevi più superare nessuno che dovevi restituire sempre la posizione), penalità ad minkiam e scazzamento generale....
    BUGGMASTEEEEER ROCK'N'ROOOOLL!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +19
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    in Ferrari si arriva delusi dal risultato di Bahrein ma con la consapevolezza di esser lì a lottare con i più veloci; onestamente ad Imola non ci sentivamo i favoriti per la vittoria ma le gare possono cambiare perciò era importante fare una buona prestazione, stare accorti ed eventualmente farsi trovare pronti alla prima occasione.
    Q opaca (molto difficile mettere insieme il giro qui), buono spunto in partenza, da qui in poi ho solo cercato di essere costante senza prendere troppi rischi, cosa che ha pagato perché davanti qualche errore è arrivato, cosi mi ritrovo in seconda posizione con sosta già effettuata e con alle spalle il mio compagno di squadra. La safety ha rimescolato un po’ le carte con me e Donkir che rientriamo ai box per la doppia sosta ed ayrton che invece rimane in pista; alla ripartenza ho provato a mettere pressione a Fabio, il quale però non si è fatto cogliere di sorpresa; in realtà la gara era già finita solo non lo sapevamo ancora ma le bandiere gialle buggate lasciavano parecchi dubbi al riguardo…
    Mi sento di spendere 2 parole in merito alla decisione sulla gara, gestione del problema e tutte le riflessioni che ne conseguono al termine della gara…
    -Sono stato contento di vedere una comunicazione ufficiale (anche piuttosto celere) che poneva la gara SUB JUDICE ;
    -trovo giusta la decisione di assegnare pt dimezzati (lo so che probabilmente non fa “contento” nessuno ma credo sia la scelta più giusta, nonché contemplata nel regolamento);
    -Questo gioco ha dei problemi talvolta così “mistici” per cui è impossibile eliminare totalmente quel tipo di problema (bugmasterRock’n’roll), possiamo fare però delle cose che arginano questi problemi… tipo non provare a rientrare di continuo una volta che si è crashati, tipo controllare le nostre connessioni (e dove è possibile sistemarle nel caso), riavviare il gioco quando qualcuno non riesce ad entrare (lo so che rompe il caxxo a tutti aspettare e cominciare la gara mezz’ora/un’ora dopo ma penso sia giusto che tutti i piloti presenti, puntuali, partecipano alla gara! soprattutto quando non hanno niente che non va ma rientriamo nel campo mistico/bugmaster).
    Ci si vede a Portimao
    P.s. complimenti a miskio che gli ultimi giri era velocissimo e senza il bug delle bandiere sarebbe arrivato molto probabilmente davanti. https://
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Imola... che dire, una delle mie migliori gare in FMP.
    Per essere la seconda gara della stagione, mi tengo ben stretto questa prestazione che mi fa ben sperare per il futuro.
    Purtroppo il mio handicap restano sempre le Q, partendo ultimo si è a volte spesso penalizzati (purtroppo non sono Hamilton), ma cerco di fare il mio, riesco a tenere sempre il mio passo costante anche se poche volte ho potuto liberare veramente il mio ritmo, tra traffico e bandiere la parola d'ordine della gara era attenzione. Fortunato nella safety car, rientro monto le gialle e spingo più che posso, unico rimpianto? La sbinnata a 2 giri dalla fine, gli ultimi due giri li ho fatti di rabbia, spingendo al massimo. Alla fine porto a casa un settimo posto che mi fa ben sperare per il futuro, sperando presto di avere una macchina ufficiale!

     
    .
4 replies since 15/11/2021, 16:11   83 views
  Share  
.