F2MP - #2 ITALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stifhyler47
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +19
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    in Ferrari si arriva delusi dal risultato di Bahrein ma con la consapevolezza di esser lì a lottare con i più veloci; onestamente ad Imola non ci sentivamo i favoriti per la vittoria ma le gare possono cambiare perciò era importante fare una buona prestazione, stare accorti ed eventualmente farsi trovare pronti alla prima occasione.
    Q opaca (molto difficile mettere insieme il giro qui), buono spunto in partenza, da qui in poi ho solo cercato di essere costante senza prendere troppi rischi, cosa che ha pagato perché davanti qualche errore è arrivato, cosi mi ritrovo in seconda posizione con sosta già effettuata e con alle spalle il mio compagno di squadra. La safety ha rimescolato un po’ le carte con me e Donkir che rientriamo ai box per la doppia sosta ed ayrton che invece rimane in pista; alla ripartenza ho provato a mettere pressione a Fabio, il quale però non si è fatto cogliere di sorpresa; in realtà la gara era già finita solo non lo sapevamo ancora ma le bandiere gialle buggate lasciavano parecchi dubbi al riguardo…
    Mi sento di spendere 2 parole in merito alla decisione sulla gara, gestione del problema e tutte le riflessioni che ne conseguono al termine della gara…
    -Sono stato contento di vedere una comunicazione ufficiale (anche piuttosto celere) che poneva la gara SUB JUDICE ;
    -trovo giusta la decisione di assegnare pt dimezzati (lo so che probabilmente non fa “contento” nessuno ma credo sia la scelta più giusta, nonché contemplata nel regolamento);
    -Questo gioco ha dei problemi talvolta così “mistici” per cui è impossibile eliminare totalmente quel tipo di problema (bugmasterRock’n’roll), possiamo fare però delle cose che arginano questi problemi… tipo non provare a rientrare di continuo una volta che si è crashati, tipo controllare le nostre connessioni (e dove è possibile sistemarle nel caso), riavviare il gioco quando qualcuno non riesce ad entrare (lo so che rompe il caxxo a tutti aspettare e cominciare la gara mezz’ora/un’ora dopo ma penso sia giusto che tutti i piloti presenti, puntuali, partecipano alla gara! soprattutto quando non hanno niente che non va ma rientriamo nel campo mistico/bugmaster).
    Ci si vede a Portimao
    P.s. complimenti a miskio che gli ultimi giri era velocissimo e senza il bug delle bandiere sarebbe arrivato molto probabilmente davanti. https://
     
    .
4 replies since 15/11/2021, 16:11   83 views
  Share  
.