F1MP - #4 SPAGNA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Spagna AMARA!!!

    Qualifica sottotono, purtroppo i tempi di allenamento non riesco a rifarli, e con 1.16.9 parto 10°.

    Come al solito siamo tutti li e so comunque che me la posso giocare se passo indenne il primo giro....ecco appunto...GIRO UNO ROMPO L'ALA E TESTACODA PER UN CONTATTO CON CANNIBALS FERMO IN PISTA, VITTIMA ANCHE LUI DI UN INCIDENTE.

    Dopo varie bestemmie in party, mi rimetto in pista con poche speranza di fare bene.

    Mi giro nuovamente per un contatto con FRUSTA (errore mio).

    Alla fine grazie a 2 Safety car ed ad una gara accorta senza penalità riesco a chiudere 8°.

    Puntarelli pe muove un po' le classifica....ma tanta delusione.
    Prossima Monaco neanche la preparo per quanto la odio.

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    No all'altezza delle aspettative purtroppo.
    Qualifica difficile non riesco a mettere insieme un buon giro e chiudo solo 11° con 1.17.100 ben lontano dai tempi che facevo in allenamento.
    La gara difficile sin dal primo giro parto abbastanza bene cercando di stare lontano dai guai, ma purtroppo in curva 6 avviene un incidente con delle auto in mezzo alla pista che non riesco ad evitare. Quindi ala ant rotta rientro ai box e monto gialla nuova. Faccio una bella risalita fino ad arrivare al 6° posto. Gara pulita quando al 6 giri dalla fine prendo 3 sec di penalità in pieno rettilineo e con l' auto in posizione regolare quindi penalità inesistente. Cerco di costruire un buon vantaggio per mantenere la posizione ma l'incidente di Frusta a 3 giri dalla fine provoca un safety car che facendo avvicinare tutti mi fa sprofondare 10. Tanta amarezza. Ora si va a Monaco cercando di massimizzare i punti per il campionato.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    La Prima non si scorda mai.

    Bella gara e ovviamente sono contento della prima vittoria in FMP.

    Qualifica ottima con la gialla, ho fatto Il tempo che mi ero prefissato.

    In gara parto bene ma la prima safety mi scombussola la strategia.
    Anche le altre in realtà e prima di fare gli ultimi 2 giri ho detto "o prima vittoria o mi schianto".

    Buona notizia è che TRANE sbaglia anche lui ogni tanto.
    Mi sarebbe piaciuto batterlo in pista, mi perdonerà se sono comunque contento per la prima vittoria.
    Almeno una me l'ha lasciata

    Bel duello con BRUUKOLAK che aveva qualche drs nascosto che sul dritto era un missile.

    Peccato per il mio compagno Fabione, che nonostante la sfortuna riesce comunque a fare un bell'ottavo posto.

    E mannaggia a Salvo che mi ha levato il giro veloce alla fine :P

    Complimenti a tutti per la gara e a Dany e THE BIFF per il podio

    Buona gara tutto sommato per i costruttori che xi riavviciamo alla RED BULL.

    Prossima gara MONACO che non provo dal 2016...vedremo



    Edited by NAMEK - 30/11/2021, 20:07
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Gara anonima , come al solito , purtroppo . Qualifica senza grossi sussulti , parto dopo i 10 ma rimango con la rossa .....magari azzecco la partenza...!?! Ma de che!!! Parto da schifo , mi sorpassa anche Ray Charles ma sono fortunato perché nel giro di poche curve mi ritrovo ottavo !!! 😱😱😱😱😱😱😱 , complice qualche toccatina , nn da parte mia tra piloti più blasonati .
    Allora via , sono dietro l'uomo delle ombrelline , xcio' va bene , dal suo alettone posteriore si poteva ammirare lo sponsor MAMMELLE PER TUTTI con tanto di foto e nn capendoci più nulla , il mio " fraterno " amico ITMNZ mi passa con la pipa in bocca 😩😩😩😩😩 .
    Cmq nn mi abbatto e vado avanti finché nn è ora del cambio gomme che.....?!?! Invece delle bianche mi montano le gialle .
    Bestemmione tra me e me e riparto , remo nelle retrovie finché il culo nn fa si che entri un'altra safety ....dajeee
    Daje un par de palle , metto gialla nuova ma sempre nelle retrovie sono , remo , remo , remo , sembro un'Abbagnale e alla fine , dopo altra safety , arriviamo tutti in fila indiana e mi piazzo credo 14esimo........niente popodimenoche davanti a CANNIBALS 😂😂😂😂😂
    Archiviata anche questa , testa a Montecarlo.......

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline
    Qualifica più complicata del previsto per un errore nella pressione gomme mi fa partire undicesimo
    Decido per una strategia più cauta, gialla bianca ma dopo poche curve sono già senza ala per un contatto che vede coinvolti diversi piloti, rientro e monto cmq le bianche per almeno tentare di arrivare in fondo, fortuna vuole che entra la safety car, rientro e monto gialla nuova (non avendo rosse nuove) sperando che chi ha optato per la rossa abbia un crollo negli ultimi giri, le gomme vanno bene spingo nel mio limite fino alla fine, e per 4 millesimi non sono sul podio, complice anche il non aver preso penalità
    Comunque molto soddisfatto, anche se quei 4 millesimi bruciano, ma come si dice... Mei larga che menàl...
    Monaco non so per sicurezza ho già inviato un autotreno di musetti..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +10

    Status
    Offline
    In questa gara mi sono ripreso parte di ciò che il gioco mi ha tolto nelle gare precedenti.

    Una qualifica da buttare, ma nonostante partissi dalla 15esima posizione riesco a ritrovarmi 9° dopo qualche curva, però nel tentativo di sorpasso ai danni di Toniciccion, sbando e rompo l'ala ritrovandomi improvvisamente ultimo.
    Dopo il festival delle safety car, e grazie anche alle penalità altrui arrivo al traguardo concludendo 6°.

    Punti importanti che mi danno fiducia per il proseguo della opening season soprattutto in virtù delle imminenti Monaco e Baku che sono due tra i peggiori circuiti per il sottoscritto.

     
    .
6 replies since 28/11/2021, 19:10   151 views
  Share  
.