F2MP - #4 SPAGNA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che dire ,qualifica e gara rovinata da altri piloti… non ho parole… qualifica buona, contento del passo gara ma non del risultato.
    Manca la fortuna ultimamente…
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    No comment.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti...anche ieri abbiamo ampliato la serie degli insuccessi ma non per volontà nostra, qualifiche non delle migliori per via di qualche incomprensione in pista con altre vetture mi ritrovo a partire 17 esimo.. dopo una buona partenza mi ritrovo a lottare con 2 top Player del calibro di Baffuggi e Guasto risalendo in 12 esima posizione con un ZINNO che stava davanti a me di 4 secondi, curva dopo curva mi ritrovo ad accorciare il distacco passando sotto il secondo è mezzo è gia'vedevo il suo posteriore davanti a me , un sogno di rimonta durato poco perché in curva 1 ci stava ad aspettarmi( si fa x dire 🤣) lo sfortunato Bornauta che nel tentativo di riprendere la pista ha fatto muro nella traiettoria ideale per cui non è stato possibile schivarlo...il resto si sa...completi il giro fino ai box ma nel frattempo vieni doppiato da tutti , da lì in poi stai in pista sperando in un miracolo che in cuor tuo sai che non avverrà mai...ora testa su Montecarlo , si va in scena!💪💪💪👍👍
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Nei giorni pre gara andavo forte tanto da pensare di potermi piazzare a podio.
    Durante le qualifiche non sono riuscito a concludere un giro secondo i miei standard e mi sono ritrovato a metà griglia, peccato perché durante la settimana ho girato bene come passo gara, ma in gara non sono riuscito a tenere lo stesso tempo dei giorni passati.
     
    .
4 replies since 28/11/2021, 19:13   88 views
  Share  
.