F2MP - #8 FRANCIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Parto col dire che questa è l’ennesima gara in cui un errore del gioco prima e una mia cavolata poi mi hanno fatto bestemmiare per l’ennesima volta. Partendo ultimo non è mai facile, ma sono contento perché dopo pochi giri mi sono ritrovato tra i primi dieci e questo mi fa capire che ne ho per lottare con i primi e vorrei tanto farlo presto. Mi sono divertito moltissimo con i duelli insieme a Vinx Nellix e AlexDep. Poi bug gomme e errore alla ripartenza dopo l’ultima safety mi hanno costretto a fare una gara di rimonta. Alla fine P9, va benissimo muovo la mia personale classifica seppur di pochi punti, ma va bene cosi. CHE BELLO GUIDARE LA FERRARI! Fantastico!

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    E' stato bello finchè è durato....
    Non so se essere più arrabbiato per essere andato a muro quando ero primo con 6 secondi di vantaggio sul secondo o essere felice per la seconda posizione in qualifica (poi diventata pole per la retrocessione di gio_ar)e il buon passo che stavo tenendo fino allo schianto!!
    Un attimo di distrazione mi è stato fatale. Sono salito troppo sul cordolo mentre sceglievo la mescola per il pit stop e bohoom..
    Vabbè meglio pensare alla prossima
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Finalmente un bel risultato in una pista che nn mi piace.....5posto nato dalla costanza attenzione e non irruenza anche nel voler sorpassare dove non si può come alcuni ahimé fanno(un mioo pensiero e sfogo si può rovinare la gara anche degli altri)mi dispiace per io mio compagno sfortunato questa volta ma ci rifaremo facciamo salirà il team.ci vediamo in Austria
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    GARA FANTASTICA , peccato aver perso ritmo con le gomme medie rispetto a Fabio e Marco , con le rosse eravamo tutti lì , ottimo podio
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Purtroppo in qualifica non sono riuscito a trovare il giusto grip (anche perché mi hanno annullati due giri), ma sapevo di avere un ottimo passo gara.
    In partenza sono stato bravo a restare freddo e recuperare subito 4 posizioni. Successivamente mi sono avvicinato al gruppo di testa passando Roby e Gesuele.
    Durante il valzer dei box ho deciso di rimanere più a lungo fuori per risparmiare la gialla successivamente, poi la sefety car mi ha permesso di mettermi alle spalle del mio compagno e di donkir.
    La macchina girava bene, purtroppo non sono riuscito a sorpassare donkir a causa delle bandiere gialle e safety car (non riuscivo a prendere il drs), alla prima occasione con il drs ho commesso un errore e purtroppo ho dovuto dire addio al podio.
    Poco dopo purtroppo sono rimasto coinvolto in un incidente con Roby, fatto sta che son dovuto rientrare a cambiare l'ala oltre ai 5 sec. Datomi di penalità (maledetta Codemasters "curnuto e mazziattu" praticamente), parto penultimo e in 4 giro effettivi riesco ad arrivare alla fine al 6 posto...
    In fin dei conti sono contento per le potenzialità che ho avuto, peccato che ultimamente troppi errori non mi hanno permesso di andare a podio, ma fortunatamente ci ha pensato il mio compagno di scuderia che ha dominato e si è issato sul gradino più alto del podio, per la prima vittoria Red bull in questo campionato...
    P.s Non sarà l'ultima
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Anche Francia è andata... assieme al mio compagno di squadra é il Team abbiamo lavorato sodo per tutte le festività, poche pause ma sempre concentrati nello sviluppo della macchina che ha risposto bene ed oltre le aspettative,tantevero che abbiamo preso il quinto posto in griglia di partenza ,partiti quarti per via di un penality dato al pilota Giò Ar quindi una partenza dalla seconda fila assieme a tanti piloti importanti come ,Ayrton,Donkir,Giosuele,certo poteva andare meglio se nella fase iniziale della gara non fossi incappato in un contatto causato da un tentativo inutile ( a mio parere) del pilota Mercedes che avendo subito il colpo in un sorpasso fatto da me in curva 1 in maniera pulita è regolare ma da lui non gradito, questo ha fatto sì che il pilota Mercedes volendo dimostrare il suo potenziale ha commesso l'errore che ha portato al contatto facendomi scivolare dalla terza posizione fino all'ottava,amareggiato ho ripreso la mia corsa per fortuna senza danni ( quelli li ho causati io alla fine del 19° giro, mi scuso pubblicamente con il pilota ZINNO) pazienza...complimenti cmq al pilota MARKILL vincitore della gara ed anche al mio compagno che nonostante le varie peripezie penalità e contatti è riuscito a portare a termine la gara..ora testa bassa in Austria,ci vediamo là 😉😀😀
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Gp di Francia. Il livello f2mp si è rivelato piuttosto alto e omogeneo. Siamo tutti li tranne i dominatori di turno, complimenti ai big e a tutti i concorrenti. Conclusasi bene per Aston Martin con un arrivo quasi in parata di un fantastico Cee a podio (p3) e io bornauta750r p4. Una partenza inferiore alla media ha comportato una gara sempre in salita e in rimonta. Si sono resi necessari sorpassi in posti poco consigliabili, purtroppo soprattutto da metà gara non si è potuto lasciare neanche un centimetro del terreno guadagnato. Devo fare i complimenti anche ai piloti con cui mi sono confrontato, sono stati molto corretti e onesti e si sono comportati da signori. Tanto di cappello. Bella gara. Arrivederci nei saliscendi austriaci
     
    .
7 replies since 8/1/2022, 20:02   105 views
  Share  
.