F1MP - #8 FRANCIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Gara preparata bene vista la lunga pausa e il tempo disponibile.

    Qualifica
    Qualifica sufficiente che mi relega la 5° posizione...anche se come sempre i tempi di allenamento sono miraggi lontani.
    Cmq partire davanti è una buona cosa vista la pericolosità di curva 1.

    Gara
    Decido come sempre di partire prudente sapendo di poter rimanere agganciato al treno dei primi grazie al drs.

    La gara è abbastanza pulita, senza troppi episodi e grazie al ritiro di diversi piloti con cui avrei dovuto battagliare riesco a portare la macchina al traguardo in 5 posizione (il gioco mi dava 4° ma credo ci sia il desync di qualcuno).

    Da segnalare il pepe al culo che mi ha messo sberla negli ultimi 10 giri, per poi sorpassarmi ad un giro dalla fine.

    Ho resistito finché ho potuto poi drs e ers hanno fatto la differenza...Bravo lui!!!!

    Soddisfatto

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Bug a parte, e stata una gara difficile per molti problemi.

    Però mi sono divertito.
    Con questi problemi più di così non potevo fare.

    Sono contento per Fabione gara pulita e punti importanti.

    Credo che il mondiale piloti sia andato.

    Ora puntiamo tutto sui costruttori e con un Fabione così è possibile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Gara senza nessun tipo di velleità , cerco di fare il mio senza disintegrare nessuno.......😁😁😁
    Qualifica da secondo posto......a griglia capovolta 😂😂😂 , parto 17esimo con dietro " Er fionda " Toniccicion ........e così è !!!
    Vedo partire uno scud terra aria ma nn mi faccio intimorire , faccio la mia partenza e domo domo cacchio cacchio mi incalzano dietro tutti ......ma l'insidia è li' , inesorabile e beffarda , subito dopo il tornantone mi giro !!!!...
    Echecazzo!!!! ...... vabbe' ripartiamo , mi rimetto inesorabile dietro tutti tra sventolii di bandiere gialle , macchine in contromano sul rettilineo e un fantastico DT ad cazzum .
    La gara scorre , scorre e decido per una rossa al 14esimo giro da far cappottare sberla nella galleria del vento ma proprio questa gomma mi fa andare a prendere " Er fionda " 😂😂😂😂
    Ultimi 4 giri provo di tutto ma tra gli sbandieratori matti e un " fionda " coriaceo decido di purgarlo all'ultimo giro alla S dopo il secondo drs ma..?!?!......lo faccio da fuori pista , quindi ridai posizione ma un " fionda " inviperito e io poco attento nel ridare posizione mi tampona e sfonda la sua ala anteriore ........Camadocina no!!! Proprio al fionda no , allora mi accodo e da vecchi compagni di squadra passiamo il traguardo a braccetto x un 11esimo posto che male x ziomascio nn è !! 😁😁😁
    ......ma alla fine....?!?! CHI HA VINTO ?!?! 😂😂😂😂
    UN SALUTO
    SUPERMASCIO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    Sapevo che il Paul Richard non era un circuito nelle mie "corde", e ancora una volta i tempi fatti nelle sessioni di allenamento sono stati un lontano miraggio. Inoltre una lobby super buggata mi ha compromesso parte della gara.
    QUALIFICHE:
    Complice la pausa invernale ho accusato un po di emotività in più che dal 29.6 che facevo in allenamento mi ha fatto sprofondare i un 30.2 osceno. Parto 11°.
    GARA:
    Buona partenza salgo 10 posto mi metto all'inseguimento di Sberla tenendo il passo suo e di quelli davanti. Al giro 7 entro ai box per la sosta, nel contempo esce la virtual che all uscita dei box ancora con limitatore attaccato mi da delta negativo (mega bug) e mi prendo un assurdo e ingiusto DT.
    La mia gara è già in parte compromessa e al giro dopo rientro subito ai box per scontare il DT.
    Dopo faccio una gara pulita senza penalità che mi porta a chiudere 8°.
    Sono molto deluso perché si sarebbero potuti prendere punti molto più pesanti invece sti cavolo di Bug rovinano sempre tutto.
    Codemaster sempre più ridicola.
    Testa bassa e giù a preparare Austria e speriamo che non capitino ulteriori bug. Infine mi congratulo con Fabione e Sberlone per la gara superba e per le posizioni finali. D'esempio per tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Iniziare col dire che è stato tutto tranne che un bel riavvicinamento ai bug del gioco ... Qualifica bella Lotta con salvo e anche un ottimo Serra soddisfatto visto il risultato di Namek ... La gara gestisco i primi giri cercando solo di infastidire salvo e di spingerlo provo solo a vedere se ne ho di più ma era facile seguire e difficile mettersi davanti la penalità di salvo mi mette in condizione cmq di gestire ma l errore mi spalanca la strada verso una gara abbastanza facile da portare al termine in P1 ... La prossima è Austria sarà divertente ma estremamente difficile visto che i distacchi saranno veramente minimi vietato sbagliare adesso ...
     
    .
6 replies since 8/1/2022, 20:04   96 views
  Share  
.