F1MP - #9 AUSTRIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Driven_Gio
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reward
    +10

    Status
    Offline
    -Sono felicissimo e stanchissimo- cit.

    All'ultimo e disperato giro di qualifica, col rischio di partire in fondo alla griglia, trovo un 7° posto che fa ben sperare per la gara.

    Allo spegnimento delle luci riesco ad avere un buono spunto e al tornantino mi ritrovo 6°. Mi attacco al trenino Sberla, Fabione e Mz salvo poi perderlo causa purtroppo (per entrambi) il testacoda di Fabio che mi costringe a cambiare traiettoria.
    Vengo raggiunto e superato da un indiavolato Pjanic così decido di provare un undercut. Un undercut che dura poco più di due giri perché mi ritrovo ad essere marcato nuovamente da Pjanic che a sua volta è tallonato da Scranz, aprendo così un triello che si conclude con il festival delle safety car.
    Incredulo, a 4 giri dalla fine, sono davanti a tutti, ma la gioia dura poco. Al rientro dell'ultima safety car, Davide Trane mi svernicia, dandomi un paio di secondi in poche curve. Percorro quei pochi km che mancano concentrandomi su Namek, sicuramente non nella sua forma migliore, e su quella che poteva essere una penalità di 3secondi.
    Taglio il traguardo in seconda posizione, primo podio in F1MP, un risultato inaspettato che mi dà morale visti i precedenti round e mi fa alzare la testa anche in classifica.

    A Silverstone 🏁
     
    .
8 replies since 14/1/2022, 11:16   138 views
  Share  
.