F2MP #11 - UNGHERIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La delusione è tanta, dopo una gara guardinga e ben condotta fino al giro 34 (e mezzo del 35°).
    Poi succede l'imponderabile...gli ulteriori 3 sec di penalità mi hanno condizionato tanto, mi hanno innervosito, perché volevo quel fottutissimo e maledetto podio, per svoltare una stagione...o proprio svoltare la mia carriera online...
    E invece faccio un errore da novellino, che mi fa ricordare come non bisogni mai perdere la concentrazione...una disdetta, un peccato...al 99% non sarei finito a podio, ma avrei fatto punti pesantissimi...sia per me che per la Scuderia...

    Edited by TheFOTS #88 - 2/2/2022, 10:12
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Finalmente P4! Non mi aspettavo assolutamente questo risultato, alla viglia ero nervoso e non dico sfiduciato ma sapevo di non raccogliere molto. Nelle prove ovviamente nelle Q ero andato più forte, ma mi rendo conto che anche migliorando sarei partito comunque in P14 o magari due posizioni più avanti. Gara in salita ai primi giri, sorpassare era tosta ma mi rendo conto di essere costante e sono riuscito a fare dei sorpassi. Poi walzer dei pit e safety car, qualche sorpasso mi ritrovo in P4. Un po arrabbiato ma nel senso buono con Bornauta che mi ha passato alla fine ma contento per la sua terza posizione, mi è dispiaciuto per Gianluca perché perderla a 2 giri dalla fine fa male, grande Robyson contento per la sua sesta posizione, contento anche per il mio compagno ayrton sfortunato in partenza ma è risalito fino alla quinta, contento per il mio fratellone Markill contento per la sua vittoria. Testa in Belgio sperando di chiudere la opening season nel migliore dei modi, per poi concentrarmi per la closing. FORZA FERRARI!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GioBr1_32 @ 2/2/2022, 10:33) 
    Finalmente P4! Non mi aspettavo assolutamente questo risultato, alla viglia ero nervoso e non dico sfiduciato ma sapevo di non raccogliere molto. Nelle prove ovviamente nelle Q ero andato più forte, ma mi rendo conto che anche migliorando sarei partito comunque in P14 o magari due posizioni più avanti. Gara in salita ai primi giri, sorpassare era tosta ma mi rendo conto di essere costante e sono riuscito a fare dei sorpassi. Poi walzer dei pit e safety car, qualche sorpasso mi ritrovo in P4. Un po arrabbiato ma nel senso buono con Bornauta che mi ha passato alla fine ma contento per la sua terza posizione, mi è dispiaciuto per Gianluca perché perderla a 2 giri dalla fine fa male, grande Robyson contento per la sua sesta posizione, contento anche per il mio compagno ayrton sfortunato in partenza ma è risalito fino alla quinta, contento per il mio fratellone Markill contento per la sua vittoria. Testa in Belgio sperando di chiudere la opening season nel migliore dei modi, per poi concentrarmi per la closing. FORZA FERRARI!

    www.youtube.com/watch?v=g7hFJUe8QxQ

    Purtroppo perderla al giro finale...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Cerco di migliorare sempre in ungheria ottima qualifica p6...partenza ni arrivo un pò lungo tocco bornauta e mi giro.....cerco di recuperare insieme a dark ma al giro 23 avevo quasi concluso il sorpasso ma poi per rabbia mia sono andato troppo di gas è l ho persa.....oramai è tardi quindi speriamo di fare una bella figura nella closing.spa cerchiamo di portare almeno l auto viva
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Purtroppo in qualifica non riesco a chiudere il giro "buono" e parto un pò dietro in 9 posizione. E si sa che partendo nella mischia ci scappa un'ala rotta. Infatti complice un lag impressionante di GUASTO1980 non capisco più nulla e alla curva in discesa mi ritrovo la macchina di Nellix di traverso che non posso evitare. Riparto ultimo e monto le bianche. Per il resto una gara pulita senza errori che per merito degli svariati incidenti in pista concludo al 5 posto. Un applauso al mio compagno di scuderia GioBr1_32 per il suo 4 posto e un abbraccio di conforto a TheFOTS #88 per aver perso il podio all'ultimo giro.


    Edited by ayrton_z75 - 2/2/2022, 14:02
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Ennesima gara pazzaaa! Qualifica non bene parto 11esimo,gia settimo alla curva3! Lotto per la prima posizione con un velocissimo Mitrandir ma prendo il cordolo male e mi sparo un traverso da paura! Nel rimontare ulteriore incidente, dalle retrovie rimonta furibonda fino al terzo e incredibile posto!!! Complimenti a tutti, tutti molto corretti e veloci, gio_br bravo a fare p4 da dove era partito e grande nel resistere al sorpasso che mi è valso il podio. Peccato per i tanti incidenti e per l'esito della gara del mio compagno di squadra cee, squalificato a conclusione di una corsa da dimenticare. Arrivederci a Spa (la pista no quello che avete pensato voi lussuriosi)!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Bene....ma non benissimo,qualifiche ufficiali penose rispetto ai giri provati assieme al mio compagno di scuderia e tutto il team durante il weekend per questo Gp.partiti dal fondo della griglia siamo riusciti a stare in mezzo al gruppo centrale composto da piloti con l'intento di portare a casa punti importanti per la loro posizione, tra varie safety care momenti di tensione ,sorpassi azzardati in punti pressoché rischiosi ( specie in curva 1 ) portati da piloti che ad ogni gran premio vogliono dimostrare il loro talento sia nella buona o cattiva sorte ,nonostante tutto ciò anche questo Gran premio è andato a buon fine , un bel sesto posto ci ha reso più consapevoli che il lavoro che tutta la squadra sta portando avanti è quello nella direzione giusta....mi spiace per il mio compagno che anche stavolta ha dovuto soccombere alla sfortuna che lo perseguita da qualche gara ,sono sicuro che si rifarà perché ha le carte giuste per farlo...complimenti a Markill ed al grande Giobr1 che ha portato a casa un bel risultato...ora testa su Spa dove abbiamo appurato( da vecchi test fatti) che anche qui riusciremo a essere competitivi ma non veloci come altri team,per adesso ci accontentiamo di questi piccoli risultati che fanno crescere l'autostima a tutto il Team😉😉😉

    Edited by robyson68 - 3/2/2022, 06:23
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reward
    +14

    Status
    Offline
    Bornauta senza fare reclami o discussioni, la prossima volta fai più attenzione quando sorpassi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David Verardi @ 2/2/2022, 22:54) 
    Bornauta senza fare reclami o discussioni, la prossima volta fai più attenzione quando sorpassi.

    Ok, grazie x la segnalazione
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Come per Silverstone, anche qui in Ungheria è stata la massima prudenza a regalare ancora un buon risultato...
    Consapevole di non avere la possibilità di fare un giro veloce (la preparazione alla gara è stata di 10 giri in prova a tempo prima del via... ) considero le qualifiche come un ulteriore prova del tracciato, di conseguenza si parte dall'ultima fila confidando in una buona strategia di gara, anche per le condizioni meteo abbastanza indecifrabili.... Infatti io e Lenny siamo gli unici a partire con le gialle...
    La gara diventa imprevedibile ed approfittando delle varie situazioni che ci si sono poste davanti riusciamo a chiudere con una doppietta a punti: io 8° e Lenny nono...
    Peccato per alcune situazioni in gara dove l' irruenza e la mancanza di rispetto hanno rischiato di compromettere tutto.

     
    .
10 replies since 28/1/2022, 11:36   121 views
  Share  
.