F2MP #2 - ITALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    P9 e va bene cosi! Come al solito forse qualche rammarico ti resta sempre, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Errore nelle Q e parto indietro, gara in salita dopo qualche contatto in partenza non dovuto da me ma da contatti causati da auto avanti a me, provo a rimontare, mi rigiro per contatti di qualcuno che vuole visionare bene la mia Haas e dopo di che la mia gara è piatta, devo solo contenere, anche perché con il contatto di Fots che mi è venuto addosso ho avuto danni all’ala posteriore e ho dovuto resistere fino alla fine. Forse potevo fare di più, forse no. Prendiamo questi punti per muovere la classifica, guardiamo alla prossima sperando in risultati sempre più positivi.

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Peccato peccato.....avevo preparato bene tutto.partivo 3.parto alla grande curva 1 soliti che salgono sui cordoli pur di passarti.....è perdo anche il mio 3posto.safety car al 5giro entro per gialla poi mi ritrovo imbottigliato con quelli davanti che ancora dovevano entrare anche qui la sfortuna che mi fanno andare fuori pista e perdo 9posizioni tutto da rifare.13giro da dimenticare no comment.....mi porto a casa un 7posto ma tanta rabbia il podio era possibile....soddisfatto della continuità spero di continuare così.molto contento per giobr andato a punti anche lui bene così.salterò russia per impegni personali quindi testa a singapore.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Peccato partire sempre così dietro , anche perché passo gara c’era . Auto
    In gara non perforante in quanto Lenny al primo giro mi
    Ha danneggiato
    Il fondo quindi diciamo che ho sempre controllato. Bravo ayrton che si è preso la p3 all ultimo giro , ne avevi di più
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Purtroppo ogni volta che mi trovo in testa alla gara commetto qualche errore. Stavolta complice la Safety e un cambio gomme azzeccato ero al comando. Ma non avendo mai DRS ogni giro ero in difficoltà e non riuscivo a guadagnare il margine per impedire a Gesuele di mettermi sotto pressione costante. Quindi forzando sono finito sul cordolo interno alla prima di lesmo e ho perso il controllo. Fortunatamente non ho rotto nulla e all'ultimo giro sono riuscito a prendere la terza posizione su Cee1992_Clubita che ha commesso un piccolo errore. Considerando che Monza è una pista che non amo particolarmente non mi posso lamentare del risultato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Un gp disastroso oggi per noi Red bull, prima l'assenza di Carrara, poi il mio ritiro dalla gara a causa del grosso incidente avvenuto in qualifica...(i meccanici hanno cercato di sistemare il tutto ma non riuscivano prima di mezzanotte).
    Speriamo che in Russia con i nuovi aggiornamenti si riesca a rientrare nelle prime posizioni.
     
    .
5 replies since 3/2/2022, 15:21   77 views
  Share  
.