F1MP #1 - OLANDA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_FabiONE - 22/2/2022, 08:26
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Buona Gara.

    Qualifica difficile con i primi 2 tentativi a vuoto, mi salvo in calcio d 'angolo in quarta posizione anche se avrei potuto benissimo fare un po meglio.
    Griglia tutto sommato rispettata per quanto riguarda le prime posizioni.

    Gara tosta, sempre al limite.
    Minuss velocissimo, Trane sempre lo stesso (mannaggia a lui) e vedo un Salvo ritrovato.

    Mi da fiducia il fatto che dopo la prima SC io Trane è Salvo avevamo più o meno lo stesso passo.

    Peccato per DANY che poteva fare un ottimo
    piazzamento.

    Ultimi giri spumeggianti.
    Non ho voluto rischiare con JAS negli ultimi giri per fare comunque punti importanti.

    Buon terzo posto con giro veloce.
    A Monza sarà un altra battaglia.

    Alla prossima.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    Sberla - Alpine: Gara come sempre difficile, è stato importante aver ripreso ritmo ogni volta che è rientrata la safety car. Di positivo in questa gara? Beh il piazzamento, di negativo a parte la Qualifica il comportamento di diversi elementi a dir poco spavaldo e irrispettoso ma troverò la cura anche per loro.
    Ora avanti a Monza.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Una delusione continua....

    Qualifica da dimenticare, ma non mi sorprende visto che i tempi di allenamento non li faccio neanche se scende il padre eterno!!!

    Padre eterno che invece scende in pista, quando lo chiamo innumerevoli volte nel momento in cui, causa incidente con Markill, mi giro e poi vengo centrato da un incolpevole da Bruuko.

    Gara finita e ritiro.

    Mi sarei giocato il 6-7 posto, che per me è oro colato, ma la sfortuna sembra non voglia abbandonarmi.

    Come sempre mi impegnerò e darò il massimo sperando in sorti migliori....altrimenti un giretto al santuario del Divino Amore dovrò farlo prima o poi.

    Incazzatissimo



    Edited by FMP_FabiONE - 22/2/2022, 16:38
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline
    Male la prima...

    Molte difficoltà in questo circuito, cominciando dalla qualifica che già sapevo sarebbe stata oltre il decimo posto.. In gara a dir la verità mi aspettavo un po di piu complice un contatto con Alex tortoriello girato in pista, che non sono riuscito ad evitare, entro al box sotto virtual, appena uscito ho il delta a più 4 decimi, freno subito ma la virtual finisce e mi prendo il DT... 🤐🤐
    Fortuna vuole che le due safety,mi danno una grande mano...
    Testa subito a Monza sperando di portare punti preziosi a me è alla scuderia

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +2

    Status
    Offline
    Prima gara della stagione da dimenticare... In qualifica ottengo una p2 anche con un giro non proprio ideale, che comunque era il massimo a cui potessi ambire sapendo che Davide ne aveva di più. In gara avevo scelto un set up molto prudente sulle gomme ma più lento nei primi giri dove il ritmo imposto da Davide e Salvo era davvero ottimo. Alla ripartenza della prima safety sono 3° con gomme medie su cui mi trovavo molto meglio. Alla ripartenza con gomme fredde Salvo perde il posteriore in uscita di curva 1 e nel cercare di evitarlo e allo stesso tempo tentare un attacco , le gomme a 78 gradi fanno il resto... Ala danneggiata e tutto un giro per rientrare ai box. Gara compromessa... Errore grave da parte mia in una gara dove difficilmente avrei potuto vincere di pura velocità ma dove un podio era alla portata...
     
    .
5 replies since 3/2/2022, 15:32   146 views
  Share  
.