F1MP #7 - MESSICO Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by TheFOTS #88 - 22/2/2022, 09:34
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Onestamente dopo un 5° posto dovrei essere soddisfatto ma non lo sono come avrei voluto.

    Sono poco soddisfatto a livello personale perché non riesco mai a replicare quello che faccio in allenamento e l'unica strategia che ho attuato per salvare capre e cavoli è stata quale di non prendere penalità.
    Li davanti ne hanno prese a bizzeffe e le solite SC, aiutano , ricompattando il gruppo, chi come me, ha fatto una gara pulita.

    Sono deluso, però ancora di più a livello generale perché vedo il campionato FMP prendere una brutta piega con TROPPE SC, TROPPI RITIRI, E TROPPA GENTE CHE CORRE COI PARAOCCHI.

    Qui si cerca in primis la pulizia di guida, il rispetto della competizione e il rispetto degli avversari.

    Qui non si desidera altro che passare una serata all'insegna del sano divertimento e spirito "sportivo".

    Quindi chi non ha più voglia, chi non ha più tempo, chi vuole solo far vedere che c'ha il cazzo più lungo, si faccia da parte.

    Non si continui perfavore a sceditare l'immagine di FMP che con grande fatica abbiamo negli anni cercato di valorizzare professando una certa politica di comportamento dentro e fuori la pista.

    Se siamo quello che siano lo dobbiamo anche a tutti i piloti, quindi se volete il bene di FMP come lo vogliamo noi, fatevi un esame di coscienza e rimettetevi in carreggiata.

    GRAZIE


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Non mi va di commentare la mia gara, ma della gara in generale si.

    Mi associo completamente a quello che dice FABIONE.

    FMP è un esempio di pulizia, rispetto verso gli altri, correttezza in pista.

    A memoria credo che in F1MP solamente ad Imola non sia uscita la safety car.
    Passi una safety a Monaco, Baku e Singapore, ma nelle altre 15 piste "normali" non è bello che ci sia sempre stata almeno una safety ( e nella maggior parte dei casi 2 safety car).
    Alla fine ho citato Singapore che ci può stare una safety, ma non 4 safety.

    Fermorestando che stiamo parlando di un gioco e di un hobby, ma va preso "seriamente".
    È come se andassimo a giocare a calcetto e ogni volta ci sono 3/4 persone che fanno entrate killer ogni settimana, non credo che questo sia bello.

    Detto ciò invito nuovamente tutti a giocare e divertirsi nel rispetto di tutti e nel rispetto del tempo che le persone dedicano a questo hobby.

    Ci vediamo in Brasile.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto,sta diventando fastidioso questa situazione delle safety car, le gare non si improvvisano, per lo meno non nella top class della FMP.
    Quanto alla mia gara, l azzardo di usare un setup al buio non ha pagato in qualifica dove ho girato ben al di sopra dei miei tempi, ma ha pagato in gara dove avevo la trazione giusta nei punti che mi servivano per prendere quel piccolo vantaggio per difendermi da chi aveva il drs dietro.
    Una gara vinta di testa questa,in una pista notoriamente preferita da Namek. La battaglia del 35 esimo giro con Minuus terzo incomodo (spiace che l abbia sbinnata malamente),è stata per cuori forti.
    Vincere il mondiale sarà impossibile vista la costanza di Davide, però viviamo alla giornata.

    Ci ribecchiamo in Brasile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline

    Alla fine dei conti massima resa ma pochi frutti
    Nonostante una pessima qualifica,anche la gara non parte nel migliore dei modi, non mi perdo di animo e mi metto sotto, una gara, vista da me, ottima ma che alla fine non ha ripagato l impegno messo.
    Testa in Brasile sperando vada meglio e soprattutto senza safety car se non è chiedere troppo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reward
    +2

    Status
    Offline
    Il mio mondiale è finito. In quali invalido l ultimo tentativo e parto 3. Le safety ricorrenti fanno sì che perdo il drs di Namek per meno di un decimo per vari giri. Momento chiave al giro 35 quando supero due macchine in una sola manovra. Onestamente sono molto dispiaciuto perché mi aspettavo una correttezza diversa da un pilota di quel calibro. A manovra ormai ultimata decide di resistere in esterno agganciandosi alle mie ruote posteriori perché a detta sua " se avesse concesso la posizione (come doveva) avrebbe permesso a namek di infilarsi. Risultato spin e ritiro. Penso che i giudici debbano dare una valutazione sulla episodio
     
    .
6 replies since 3/2/2022, 15:37   154 views
  Share  
.