F1MP #8 - BRASILE Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by TheFOTS #88 - 22/2/2022, 09:35
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Brasile per me gara dai due volti....prima e dopo la SAFETY CAR.

    Ho guidato bene fino alla SC restando incollato al treno dei primi (tolti i fab4) in totale controllo....poi dopo la SC non sono riuscito più a trovare ritmo...ho avuto come la sensazione che la macchina avesse qualche problema, ma visto che è un gioco credo sia dipeso da un mio calo di concentrazione.

    Deluso da un finale dove dovevo tirar fuori un po' più di aggressività.

    Penso che quest'anno non ho concluso vittorioso un duello corpo a corpo e forse il fatto di essere molto "rispettoso" degli altri spinge la gente ad attaccarmi anche quando non dovrebbe.

    Fortunatamente ci fermiamo per la pausa, sperando di ricaricare un po' le pile e trovare la voglia di chiudere e onorare un annata diventata sempre più pesante.

    Buona Pasqua

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci starebbe un silenzio stampa per evitare di risultare fortemente blasfemo
    Mi limito solo a fare i complimenti a Trane sia per il giro in qualifica che ha fatto un tempo fantastico, che per la sua vittoria.
    Farò da spettatore non pagante alla lotta tra i due lassù, che vinca il migliore.
    Un grazie finale alla Fanatec e al buon Dio per vederci sempre benissimo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Bella gara.
    In qualifica come noto non ho i tempi di TRANE e CANNIBALS

    Bella lotta a 3 sin dall'inizio (a 4 i primi giri contando anche l'ottimo SERRA)

    Peccato per BIFF e MINUSS partiti in fondo che sarebbero stati anche loro della partita.

    Mi spiace per CANNIBALS, sarebbe uscito un triello degno del miglior Sergio Leone.

    Bella la lotta con TRANE che mi ha fregato alla fine (prima o poi lo picchio), ma a cui rivolgo grandi complimenti

    Ci vediamo in Australia e Buona Pasqua a tutti
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reward
    +2

    Status
    Offline
    Pessimo giro di qualifica anche a causa del bilanciamento aerodinamico che causava molto sottosterzo. Dopo una pessima reazione allo spegnimento dei semafori ho perso una posizione su Dany e non sono mai riuscito ad impensierirlo. Avevo tanto sottosterzo, ho lottato con la macchina e con i warning. Alla fine è arrivata la penalità. Ho provato l'undercut e durante la sosta ho risolto i problemi di aereodinamica aumentando di 1 il carico anteriore. Tutt'altra storia il secondo stint, grazie all'undercut mi trovo subito dietro Trane e sfrutto il suo traino per scrollarmi di dosso la McLaren e recuperare subito i tre secondi di penalità. Da lì tutto ok finché non esce la safety. In quel momento ho deciso di cambiare strategia e montare la rossa,solo che non mi aspettavo di rientrare così dietro. Fortunatamente ne avevo tanto di più in curva e sono riuscito a passare, anche se con qualche difficoltà perché non avevo una buona velocità di punta. Quindi ho dovuto costruire e preparare tutti i sorpassi. Alla fine ho provato a mettere 3 secondi tra me e il 4o classificato e ci sono riuscito. Mi dispiace sinceramente per Cannibals visto che stava facendo un'ottima gara, purtroppo ritirarsi così non è mai bello
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Bellissima gara .. inanzi tutto più di ogni cosa ringrazio salvo per i complimenti e mi dispiace tanto stavamo facendo una bella gara e un bel corpo a corpo per la vittoria insieme a namek .. capisco la frustazione essendomi capitato anche a me ma penso nn sia ancora fuori dal mondiale anzi ..per il resto la q un tempo che nn pensavo di fare nn mi usciva facilmente nelle prove ma questa volta è uscito dove dove soprattutto pensando a un assetto totalmente rivolto alla gara ... Assetto che mi ha permesso di avere la vittoria ero molto scarico rispetto agli altri piloti e rispetto Namek ho cercato solo di portare questo a mio vantaggio per l ultimo giro decidendo di essere io ad avere il drs per prendermi la testa della gara... Felice della prestazione che mancava da un po'anche grazie a una pista dv finalmente si rischiava poco cn i tagli e si poteva spingere di più con tranquillità .. buona Pasqua a tutti e buon riposo
     
    .
5 replies since 3/2/2022, 15:38   104 views
  Share  
.