F1MP #9 - AUSTRALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by TheFOTS #88 - 22/2/2022, 09:35
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Per me scommessa vinta!!!!

    Volevo provare il brivido di guidare da dentro l'abitacolo è tutto sommato non è andata male.

    Gara attenta con poche sbavature, purtroppo il finale è sempre calante e da una lotta per il podio (incredibile!!!) mi ritrovo a gestire per chiudere in sesta posizione.
    Volevo solo non sbagliare ma devo dire che girando ci ho preso gusto.

    Consiglio a tutti di buttarsi, io l'ho fatto e devo dire che dopo un giramento di testa iniziale poi ci si fa l'occhio ed è divertente.

    Forse qualche decimo l'ho sacrificato ma ho ritrovato un po' di stimoli...alla fine è diventato quasi un gioco "nuovo".

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reward
    +2

    Status
    Offline
    Qualifica dove potevo fare di più, in gara purtroppo ho sofferto la stanchezza e la mancanza di concentrazione. Buona partenza favorita anche dal contatto tra salvo e Davide nel formation lap Avevo preso il treno namek e stavamo staccando il gruppone. Purtroppo i problemi sono iniziati dopo 5/6 giri, visto che la macchina in curva 1/2 era diventata indemoniata . Infatti in un primo momento sono riuscito a tenerla perdendo quasi un secondo, ma nel giro successivo mi sono girato. Potevo sfruttare la safety car per recuperare il gruppo ma purtroppo mi dimentico del delta e prendo un dt. Poi in ripartenza, purtroppo, alla White ho un brutto incidente con Davide. Menomale che corriamo nel virtuale!
     
    .
2 replies since 3/2/2022, 15:38   86 views
  Share  
.