F2MP #12 - BELGIO Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    È questo il post dove bestemmiare?
    Tanto rammarico ma tanto davvero, Q a giro secco è sempre un terno al lotto, ma parto P13. La partenza è stata perfetta, da incorniciare il doppio sorpasso fatto a Robyson e Baffugi alla fine del Kemmel al giro uno, il giro dopo ho fatto una grande cazzata girandomi come un fesso in curva 12, un gran peccato perché avevo ritmo e credo di aver ritmo per stare nei primi 8. Tanto rammarico ma va bene cosi! Complimenti a gio_ar per il titolo ma applausi anche per Donkir e una faccia di schiaffi a MarkillUUU perché se si svegliava prima forse anche lui lottava facile per il titolo. Ora avanti con la closing, sperando di lottare alla pari con tutti! Non so cosa mi aspetta se continuerò in Ferrari o meno, ma continuerò a darmi da fare per lottare per posizioni importanti!

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Complimenti a Gio, Fabio Donkir e Marcone MarkillU.
    Stagione davvero di altissimo livello.
    Grazie a tutti...
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Eccomi qua per l'ultima rassegna stampa della stagione di apertura.

    Q purtroppo condizionata dalla pioggia che sarebbe arrivata (ed è arrivata puntuale dopo 5 minuti).
    Il tempo di caricare assetto e fare giro di lancio che a metà pista del giro veloce la pista è già umida.
    Quindi qualifica lampo da giro unico, tempo troppo alto che mi vale comunque la quarta posizione.

    Gara, come ultimamente mi capita ho un ottimo spunto in partenza affianco Markill che mi chiude un po' lo spazio e mi tocca frenare con due ruote sull'erba.
    Faccio tutta la prima curva fuori curva e prendo sorpasso illecito su Gesuele.
    Mi tocca farlo passare e praticamente gara terminata. Ogni speranza di farmi trainare dal duo di testa svanisce.

    Chiudo con un ottimo terzo posto.

    SPA è una delle mie piste preferite ma non sono riuscito ad adattare il mio stile di guida alla pista offerta quest'anno da F1 2021. Lo scorso anno ho lottato per la vittoria con Alex_T e Dario quest'anno invece perdevo praticamente ovunque.
    Ci sta alla fine una gara sottotono, non sono mica infallibile.

    Passiamo ai ringraziamenti:

    Gesuele: Grazie per la compagnia e il supporto che settimanalmente mi hai dato, sia in pista che fuori pista. Non ti conoscevo ma dopo aver passato molto tempo con te posso solamente dire che sei una persona eccezionale. Hai contribuito attivamente a farci vincere il Costruttori
    FMP: Ringrazio lo staff per tutto, anche se spesso sono in rotta di collissione con voi non vuol dire che non apprezzi il lavoro che fate.
    Bafuggi, Markill, Gio_BR e Mitra: A voi un immenso Grazie per il vostro supporto e per la vostra vicinanza mostrata soprattutto nelle ultime settimane.
    i Ragazzi del Venerdì sera: Grazie anche a voi per le serate trascorse, ultimamente sono riuscito a ritagliarmi uno spazio per aggregarmi con voi e mi sono divertito.
    Cannibals: Ti seguivo nelle live, soprattutto ad inizio campionato. Rubacchiavo i tuoi assetti e quando capitava di usarli devo dire che mi hanno portato quasi sempre bene.
    Sberla: Litighiamo, ci punzecchiamo ma alla fine siamo sempre li a parlare anche del più o del meno con vocali da 8 minuti. Grazie per la tua compagnia, per la tua onestà e per tutto... non è da tutti.
    Davidetrane: Grazie per le dritte.

    spero di non aver dimenticato nessuno.

    Grazie ancora.

    Edited by Donkir#83 - 9/2/2022, 15:05
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Eccoci a fine campionato, bella gara di tutti, tirata e tutti attenti a non sbagliare, bei duelli puliti e tirati. Bilancio positivo per me in termini di prestazione, nelle amicizie che si sono create, la grande famiglia FMP ha permesso tutto questo, ringrazio tutti e faccio i complimenti a tutti oltre che ai vincitori delle gare nonché del campionato. Fantastica Aston Martin finisce in p4 la prima stagione con bornauta750r (rookie p5 in classifica piloti) e cee_clubita (purtroppo assente ieri sera) troppi zeri per lui peccato. Appuntamento tra due settimane per la nuova stagione, con spirito rinnovato e colori nuovi? 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Ed eccoci alla fine opening.....il mio percorso da nuovo in tutto da gioco a campionato direttamente in elite sono più che soddisfatto.partito nell entrare nella famiglia fmp.poi obiettivo portare auto al traguardo invece ho ottenuto anche punti meglio di così si muore.questa gara dopo le mod alla pedaliera era pronto infatti il passo finale era simile a quello dopo i primi 5.mi porto a casa pilota del.giorno partendo 18/19.detto questo ringrazio ancora una volta tutto lo staff fmp il mio compagno di scuderia @darklenny ma più di tutti l amico @trane per avermi aiutato a migliorare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    🏆WORLD CHAMPION🏆
    È stata una stagione entusiasmante. Durante la presentazione scuderie dissi a FMP_FabiONE e FMP_Sberla che avrei vinto il campionato. Ho mantenuto la promessa. Avevo questo desiderio di mettermi di nuovo in discussione dopo il periodo di malattia passato. Sono contentissimo del risultato ottenuto in ogni singola gara e soprattutto in qualifica. La cosa che mi rende ancora più felice è che questo mondiale è stato vinto con una gara in meno rispetto agli altri piloti. Sono migliorato tantissimo e questo lo devo a cinque persone nonché piloti.

    @FMP_DavideTrane grazie per ogni singolo istante che mi hai dedicato, insegnandomi aspetti che un pilota alle prime armi nemmeno immagina. Grazie per tutti gli insegnamenti datomi anche quelli che contano davvero, quelli della vita. Te ne sarò per sempre grato. Maestro unico.

    A Nellix , grazie per avermi motivato ogni giorno dicendomi che puntavi su di me . Motivatore.

    A Dario Molino , quando sono entrato in FMP avevo sempre l’obiettivo di essere, un giorno, veloce e costante in gara quanto te. Sempre detto , anche alla prima intervista , che ti reputo un modello da seguire. Grazie mbare

    A Bafuggi per avermi consolato quando non arrivavano i risultati , chiamandomi anche per telefono, e ad elogiarmi in ogni singola vittoria. Unico.

    A MarKiLL91 grazie per i duelli, quelli belli e puliti. Grazie per la velocità che hai portato in pista facendomi superare il limite . Velocità pura. Grande fratellone

    Complimenti a tutti i piloti, tutti bravi. La F2MP di FMP ITALIA si distinguerà sempre.

    Grazie a tutto lo staff FMP ITALIA.

    A presto

    Gio_AR
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gio_AR_FMP_ @ 9/2/2022, 22:57) 
    🏆WORLD CHAMPION🏆
    È stata una stagione entusiasmante. Durante la presentazione scuderie dissi a FMP_FabiONE e FMP_Sberla che avrei vinto il campionato. Ho mantenuto la promessa. Avevo questo desiderio di mettermi di nuovo in discussione dopo il periodo di malattia passato. Sono contentissimo del risultato ottenuto in ogni singola gara e soprattutto in qualifica. La cosa che mi rende ancora più felice è che questo mondiale è stato vinto con una gara in meno rispetto agli altri piloti. Sono migliorato tantissimo e questo lo devo a cinque persone nonché piloti.

    DavideMax33 grazie per ogni singolo istante che mi hai dedicato, insegnandomi aspetti che un pilota alle prime armi nemmeno immagina. Grazie per tutti gli insegnamenti datomi anche quelli che contano davvero, quelli della vita. Te ne sarò per sempre grato. Maestro unico.

    A Nellix , grazie per avermi motivato ogni giorno dicendomi che puntavi su di me . Motivatore.

    A Dario Molino , quando sono entrato in FMP avevo sempre l’obiettivo di essere, un giorno, veloce e costante in gara quanto te. Sempre detto , anche alla prima intervista , che ti reputo un modello da seguire. Grazie mbare

    A Bafuggi per avermi consolato quando non arrivavano i risultati , chiamandomi anche per telefono, e ad elogiarmi in ogni singola vittoria. Unico.

    A MarKiLL91 grazie per i duelli, quelli belli e puliti. Grazie per la velocità che hai portato in pista facendomi superare il limite . Velocità pura. Grande fratellone

    Complimenti a tutti i piloti, tutti bravi. La F2MP di FMP ITALIA si distinguerà sempre.

    Grazie a tutto lo staff FMP ITALIA.

    A presto

    Gio_AR
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Tralasciando i miei risultati da F7MP, rinnovo i complimenti a tutti, non solo x le prestazioni, ma per i rapporti che sono nati tra molti di noi(no Lunadix,non quel tipo di rapporti che pensi te..) che valgono molto di più delle bellissime serate passate insieme a giocare.
    Questo grazie innanzitutto allo staff, che è riuscito con un lavoro non da tutti, a riunire ragazzi da tutta Italia nel bar FMP ed a farli ubriacare di quell'atmosfera che ci rende unici.
    Un plauso ai mostri la davanti, Donkir, Jo, Markillu ed altri che mi hanno sempre dato lo stimolo x continuare a credere che anche io, un giorno, potrò abbandonare i muretti che troppo spesso mi contengono,e mirare a qualche obbiettivo più serio. Un "finalmente cazzo!" al mio purtroppo ex compagno di squadra, che la vittoria più grande, l'ha ottenuta nella vita, con la serenità e la conseguente guarigione.
    Emozionanti le sue urla che ho avuto la fortuna di sentire in cuffia al taglio del traguardo, immagino non tanto per il gioco ma appunto, per essersi scrollato definitivamente di dosso, un periodo nero della sua vita.
    Grande Jonatan💪💪💪e
    Grazie FMP!!

    Ps Namek, sei la signorina buonasera più credibile degli ultimi 50 anni😁

    Vs schiantabile Bafuggi di quartiere
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reward
    +14

    Status
    Offline
    si conclude questa stagione con un discreto risultato, devo dire che questa stagione mi sono divertito molto, la cosa più bella è stata la pazzità di alcune gare, fino a quando non tagliavi il traguardo non sapevi mai cosa sarebbe potuto succedere. certo il risultato spesso non è stato in linea con le mie aspettative, ma fa parte del gioco,

    vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno preso parte a questa prima parte di stagione, in particolare ringrazio il mio compagno di squadra nellix che mi ha tenuto compagnia in questa avventura, sperando che continui anche nella prossima.
    infine, venendo da un altro campionato sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutto lo staff fmp, sia per la per la passione dimostrata che per tutti servizi offerti. grazie

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Purtroppo a causa di un accordo con il mio sponsor principale non potevo rilasciare interviste nel dopo gara di Spa.
    Riguardo la gara in questione, ho notato difficoltà con le gomme subito dopo i primi giri, successivamente ritardando il pit-stop ho perso due posizioni su darklenny e bornauta, con quest'ultimo è stata una bellissima battaglia, poi negli ultimi giri, visto il passa e ripassa continuo ho deciso di tenermi per il finale,senza esito positivo purtroppo ... Cmq grande battaglia con bornauta, puliti e leali entrambi...
    Complimenti a GioAr per la vittoria del titolo e al mio (ormai ex compagno) Marco per la stupenda vittoria, fosse stato più fortunato nelle prime gare oggi poteva ambire a giocarsi il titolo.
    Adesso testa bassa e lavorare per la stagione che verrà.
     
    .
10 replies since 7/2/2022, 16:52   111 views
  Share  
.