F1MP ALFA ROMEO RACING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Picsart_22-02-08_13-25-08-200
    Picsart_22-02-08_13-54-36-963
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 11/2/2022, 12:33
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reward
    +26

    Status
    Offline
    Non corre affatto un buon sangue tra me e il team Alfa Romeo, soprattutto a seguito del divorzio con Antonio Giovinazzi, mio carissimo conterraneo.
    Ma c’è ben altro in pentola…qui abbiamo il ricongiungimento di due grandissimi FRATELLONI. Non potevo desiderare altro. Ritornare al fianco di Aldo, con il quale ho stretto un rapporto più che fraterno. Dal 2018 che ci siamo conosciuti, abbiamo macinato migliaia di Km insieme, e fu un colpo al cuore quando fummo costretti a dividerci.
    Speranzosi che un domani saremmo tornati nella stessa famiglia, ecco arrivato quel giorno.
    Questa metà campionato sarà soprattutto per riscattare il mio amico Antonio, e far capire ai vertici Alfa, che i piloti pugliesi possono solamente far bene al Team e alla factory tutta.
    Con Aldo è già iniziata la dura preparazione per questa closing, con ferrei obbiettivi e buone aspettative.
    Un buon campionato a tutti i piloti della F1, orgoglioso di esserne ritornato a far parte.
    Un immenso in bocca al lupo al mio Fratellone, che ormai già sa di che pasta si è fatti.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    1. Devo dire che l'esperienza dello scorso con Alfa romeo non è stata tra le più avvincenti, ma quest anno sembra che il team abbia a disposizione maggiori risorse.
    2.La cosa più bella che poteva succedermi era ritrovare il mio fratello di mille battaglie Marcolino, già solo questo mi motiva al massimo e so che insieme questa Alfetta la faremo volare!
    3. Marco lo conosco da anni ormai, ho stretto un rapporto di vera fraternanza e ogni qual volta si accende la play s.uno avvisa l'altro è viceversa e siamo lì a buttare il sangue in pista per trovare assetti e cercare di essere performanti, in tutto tra vari Santi tirati giù! Sono sicuro che faremo benissimo, puntando ad ottenere costantemente punti e insidiare le posizioni di centro classifica. Sono sicuro che con Marco al mio fianco la motivazione sarà cento mila volte maggiore rispetto alla opening.
    4. Ringrazio i vertici di FMP per il lavoro super che fanno per farci divertire,orgoglioso di far parte di questa community.
    Buona closing a tutti!
     
    .
2 replies since 8/2/2022, 11:15   51 views
  Share  
.