F2MP MERCEDES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"

    Edited by FMP_FabiONE - 8/10/2022, 12:29
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Ma chi me lo doveva dire a me.....Mascionen , di approdare dall'Alfa Romeo alla MARCEDES !! Oltretutto con Brukolak!
    Sono molto contento della scelta , del team e soprattutto del compagno di squadra .
    Ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
    Obiettivo mio è di portare punti a casa sempre e comunque viste anche le nuove regole e di stare in pista nel miglior modo possibile aiutando il mio compagno sicuramente più veloce di me . Lo sfrutterò come ulteriore miglioramento per arrivare a piazzamenti migliori .
    Conosco bene Simone e sicuramente lo conoscerò meglio visto che ci siamo messi in testa di fare le cose fatte bene con allenamenti e , cosa importante, TEAM RADIO ATTIVO in tutti i casi positivi e negativi della corsa .
    Aggiungo in finale che , aiutero' il mio compagno in tutti i modi leciti possibili x arrivare a vincere indirettamente qualcosa😁😁😁😁😁 .
    DAJE MERCEDES !!
    👋👋👋👋
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    Be'che dire, al team con cui ho vinto la preseason l'anno scorso(quando ancora andavo ogni tanto 🤣) non si può dire di no

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    L'obiettivo principale è sempre lo stesso: DIVERTIRSI. È alla base di tutto poi viene tutto il resto.

    È una f2 veramente molto forte quest'anno. Il campione della closing non è salito di categoria e molti altri pretendenti al titolo sono migliorati e quest anno saranno sicuramente pronti per vincere,poi ci sono quelli che andavano gia forte in f1 e sono qui come alexsamma sicuramente uno dei favoriti

    Per quanto mi riguarda ho avuto modo di giocare pochissimo fino ad ora e ancora sono molto in difficoltà con questo gioco nuovo ma spero con l'inizio del campionato di migliorare pian piano. Speriamo arrivi qualche buona prestazione e perché no dopo qualche gara anche qualche podio pur sapendo che sarà molto difficile dato il livello del campionato.

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sara la vostra convivenza ai box?"

    Sono molto contento che Fabio ha accettato di essere mio compagno. Ci siamo subito scritti. È migliorato tanto dalle prime gare della preseason dell'anno scorso e spero,ma ne sono certo, mi possa dare subito qualche consiglio per andare subito meglio. Sono sicuro che mi difenderà anche da quelle malelingue che guidano le redbull 🤣🤣


    4. "Vuoi aggiungere altro?

    Sono sicuro sarà un'opening avvincente visto il livello dei piloti e colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti agli admin per la passione che mettono nel gestire il tutto. Avere due campionati cosi, organizzati così bene è sicuramente eccezionale.

    Ciao a tutti e a martedì prossimo 😜

    #darkcampionef2 #redbullcampionef2
     
    .
2 replies since 27/9/2022, 08:23   35 views
  Share  
.