F1MP #1 BAHRAIN 🇧🇭 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 01:09
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Buona gara ma c'è da migliorare.

    Per me Bahrain è una pista neutra e tutto sommato sono soddisfatto del passo gara.

    L'errore in qualifica alla fine non ha influito sulla gara.

    Iniziamo con un podio e vediamo che riusciremo a fare durante il campionato, anche se sarà molto ma molto dura.
    Ad oggi credo di essere la terza forza.

    Prossima gara sarà tutta in difesa.
    Jeda non mi è mai andata a genio, dove anche l'anno scorso feci molta fatica.

    Cercheremo di limitare i danni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: beh che dire, dopo una sola prova 10 minuti prima è venuto fuori un gran bel tempo. Avevo un decimo di margine, a causa di qualche piccolo errore, ma la pole è arrivata senza problemi

    G: partenza buona ma vengo aggredito un po' troppo da Davide in curva 1. Devo correggere la traiettoria e perdo un'altra posizione. In pochi giri riesco a ritornare in testa e a gestire il vantaggio e soprattutto l'ers. Dopo un lungo del pilota alpha tauri accumulo un vantaggio di 3 secondi che mi permette di percorrere gli ultimi giri senza troppe preoccupazioni.

    Grande vittoria e passo. Spero di poter replicare la prestazione già a Jeddah. Alla prossima :)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Si torna a correre e la soddisfazione c'è .... La q non abbiamo eguagliato neanche la peggior qualifica delle prove e nn è più concesso tale errore bisogna ritrovare fiducia sul giro secco al più presto... La gara partenza super che mi spiazza anche un po' e nn fa rimpiangere la p4 a curva 1 subito in testa ... Da lì e solo una gara a capire come poter fare o quando provare un possibile attacco a fine gara sul surname ma in curva uno faccio l errore più impensabile e mi perdo il cartello dei 100 frenando tardissimo e per fortuna mantenendo lucidità evito il peggio da lì da predatore divento preda di Namek perfortuna salvo la P2 .. soddisfatto del passo gara che si è mantenuto cm quello delle prove ... Riproveremo a jeddha pista bella ma insidiosa
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 18:36   97 views
  Share  
.