F2MP #1 BAHRAIN 🇧🇭 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FMP_FabiONE - 18/10/2022, 23:57
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    P10 E TANTI AUGURI A ME! Contentissimo di questo risultato. Ottime Q, alla fine ero dietro ai top, meglio non potevo fare, al massimo avrei limato quel decimo che mi permetteva forse di star davanti a Toniciccion ma nulla di più. Gara lunga, pesante, dove ho avuto fissa la presenza di Ayrton e Mitra, bellissimi i duelli che ci hanno accompagnato per tutta la gara, mi sono divertito moltissimo, ci sono solo due problemi: il primo è che oggi ho fatto 30 anni, ma dopo questa gara me ne sento 50. Il secondo è che se il livello di quest’anno è questo credo che alla fine della stagione non ci arrivo! Peccato per il mio compagno Alex_Samma sfortunato nelle Q e poi ha avuto un problema nella sua rimonta, ma abbiamo portato le macchine al traguardo, abbiamo fatto punti, è importante questo per il nostro morale e per il futuro, tornerà a lottare per la vittoria a mani basse! Grande inizio, avanti cosi Alpine!!

     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Gara dalle due facce questa in Bahrein, partenza standard senza né guadagnare ne perdere posizioni. Al giro due in curva 1 provo a passare darklenny dopo un suo piccolo errore, ma essendo rimasto troppo interno perdo il controllo dell'auto ripartendo dall'ultima posizione.
    Dopo tanti sorpassi che mi portano in p10, decido di non fermarmi ai box, ritrovandomi in prima posizione.
    Con le gomme gialle più che usate riesco comunque a tenere tutti dietro di me con cospicuo vantaggio facendo registrare tempi migliori di chi stava con gomma bianca nuova, purtroppo alla fine non esce nessuna safety car e sono costretto ovviamente a rientrare ai box (le gialle al giro 18 erano già al 75% di usura), mettendo le rose (menzione speciale al mio compagno di squadra Morris, per l'ottima indicazione della strategia).
    Esco in p7, recuperando con la strategia precedente n.3 posizioni.
    Successivamente dopo una bella sfida con nellix e bornauta riesco a stargli davanti e ad guadagnare i secondi neccessari per rimanerci (avevo 3 sec.di penalità).
    Si chiude la gara in p5 e giro veloce.
    Purtroppo l'errore ad inizio gara a compromesso il tutto, ma dopo quell'errore ho fatto una gara pazzesca (forse la migliore, personalmente da quando sono in FMP) sorpassi e ottima strategia, anche con le gialle usate avevo ottimi tempi, non fosse stato per l'errore iniziale avrei potuto ambire sicuramente al podio.
    Purtroppo anche il mio compagno di squadra si è girato dopo qualche giro è anche per lui la gara è stata in salita, comunque alla fine entrambe le McLaren sono andate a punti e questo era l'obbiettivo iniziale di questa gara per rompere il ghiaccio.
    Adesso sotto con il GP di Jeddah.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Tanti auguri allora!!!anche se in ritardo 🤣🤣🎉🎉


    CITAZIONE (GioBr1_32 @ 19/10/2022, 00:06) 
    P10 E TANTI AUGURI A ME! Contentissimo di questo risultato. Ottime Q, alla fine ero dietro ai top, meglio non potevo fare, al massimo avrei limato quel decimo che mi permetteva forse di star davanti a Toniciccion ma nulla di più. Gara lunga, pesante, dove ho avuto fissa la presenza di Ayrton e Mitra, bellissimi i duelli che ci hanno accompagnato per tutta la gara, mi sono divertito moltissimo, ci sono solo due problemi: il primo è che oggi ho fatto 30 anni, ma dopo questa gara me ne sento 50. Il secondo è che se il livello di quest’anno è questo credo che alla fine della stagione non ci arrivo! Peccato per il mio compagno Alex_Samma sfortunato nelle Q e poi ha avuto un problema nella sua rimonta, ma abbiamo portato le macchine al traguardo, abbiamo fatto punti, è importante questo per il nostro morale e per il futuro, tornerà a lottare per la vittoria a mani basse! Grande inizio, avanti cosi Alpine!!

    www.youtube.com/watch?v=-8iEq-trdBw
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Esordio di campionato con un tocco di malinconia per dei risultati che potevano essere migliori di quelli che sono stati, una qualifica da piazzamento oltre la top ten quindi in griglia ci siamo ritrovati nella 14 esima piazza. ..sfiorata la tragedia in curva 1 siamo riusciti a risalire di alcune posizioni e fare un'andatura tranquilla è in completa gestione fino a quando un errore mio mi ha portato a perdere il controllo della macchina per via di una marcia sbagliata, ho perso alcune posizioni ma nulla di più visto cmq che il passo lo avevo ..questi secondi di ritardo persi hanno fatto in modo di ritrovarmi fianco a fianco con il mio compagno di team all'uscita dei box ( lui ha anticipato la sosta) di conseguenza mentre impostavo la curva lui a causa delle gomme fredde è arrivato lungo in bloccaggio è involontariamente mi ha rotto l'ala cosicché costretto al giro successivo mi accingo ad effettuare la sosta anticipata pure io, peccato che avendo corso con un altro volante non sono riuscito per tempo a impostare ripara danno automatico, quindi i meccanici mi hanno rispedito con le hard e l'ala rotta ..alla fine ho corso in una situazione a me poco consona perché se fossi rientrato avrei dovuto fare una sosta in più e perdere ancora altre posizioni, pazienza dai...la "prima " non è stata tutta rose e fiori ma abbiamo appena iniziato e andiamo avanti sempre e solo con lo spirito e la speranza di una buona riuscita ..👍😉👋
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Buona la prima?tutto sommato si ottima pole ottimo risultato finale insieme al mio compagno splendido secondo posto lui quindi punti.potevo fare di più ho avuto problemi al cambio sul volante dal 7/8 giro fino alla sosta poi errore con gomme fredde bianche.potevo chiudere 5 se nn venivo tamponato 2volte visto che zinno aveva 3sec di penalità.così è andata saremo carichi per jeddah complimenti a tutti per la gara in particolare a brukoolak.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Eccoci qua in sala stampa con un po' di ritardo ma meglio tardi che mai 🤣

    Pista molto difficile, molto scivolosa che non mi ha detto mai bene.

    Q: sapevo che la qualifica sarebbe stata insieme alla partenza la parte più difficile della serata. Non ero veloce quanto avrei voluto anche perché avevo un assetto molto carico che però sapevo mi avrebbe aiutato a non girarmi o comunque ad essere più sereno in gara.
    Esce fuori un tempo normale dove potevo fare sicuramente meglio ma mi vale la seconda posizione visto che Nellino fa il tempone che sarebbe stato buono anche in f1. INAVVICINABILE

    G: discreta partenza e mi lascio trascinare da Nellix che aveva nei primi giri un ottimo passo. Dopo qualche giro comincia ad avere qualche problema di aderenza e io essendo più carico riesco a gestire meglio l'usura per poi riuscire a passarlo.
    Da qui inizia la gara in testa dove riesco a gestire dapprima allontanandomi un po' dal gruppetto di testa anche grazie a qualche lotta tra di loro e poi gestire il vantaggio con la bianca anche se penso che in molti con quella gomma ne avessero più di me.

    Direi un esordio perfetto, sicuramente oltre le aspettative. Sicuramente le prossime gare saranno in molti ad avvicendarsi sul podio di questa F2 perché il livello è molto alto.

    Faccio i complimenti in primis a Nellino perché oggi ne aveva tanto tanto ma ha peccato di concentrazione. Il ragazzo però si farà...a zinno e alexsamma che sono stati autori di un'ottima rimonta e a dark e toni che mi hanno accompagnato sul podio che andavano fortissimo.

    Una menzione speciale va a mascione che purtroppo è stato molto sfortunato in qualche contatto e ha danneggiato l'auto. Ci rifaremo!!!daje

    Ci vediamo a jeddah😉😉
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    buona sera bentornati!
    Eccoci alla prima gara di questa opening, buona la qualifica ma potevamo fare meglio, p3 per me, un po più dietro Ayrton.
    Gara un po' troppo conservativa forse un assetto troppo carico, complici delle sbavature vi hanno fatto perdere decimi man mano che si delineavano le posizioni.
    P6 finale salvo revisioni della Direzione Gara, bello lo spettacolo con dure lotte per la posizione, devo fare i complimenti a tutti i partecipanti nonché al vincitore e al poleman.
    Un po' più attardato il mio compagno di squadra Ayrton che fa fatica ad adattarsi con la macchina con la quale ha percorso ancora pochi chilometri. Arrivederci a presto nel paese del carburante!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reward
    +14

    Status
    Offline
     
    .
8 replies since 11/10/2022, 18:37   126 views
  Share  
.