F1MP #2 ARABIA SAUDITA 🇸🇦 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 01:10
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    Chissà se oggi il movimento verso destra ha inciso o anche stavolta li paraculi sono premiati!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Poco da dire a questo giochino. Se esci dai box a fine virtual e ti becchi un drive through senza neanche un minimo segnale, si dovrebbe smettere e dedicare il proprio tempo ad altro.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Diciamo subito che il gioco con il delta della virtual ha fatto un po' di casini io salvo per 12 millesimi ma nn può crollare senza motivo il delta a buffo ...
    Perciò dopo una q non esaltante ma già meglio di Bahrein in fiducia indoviniamo la partenza ... Una P2 che vale oro visto le condizioni non al top con cui mi sono messo al volante ritmi nemmeno paragonabili alle prove fatte e un continuo lottare con le temperature delle gomme che nn hanno aiutato a tenere spesso la macchina in pista e di conseguenza 9 sec di penalità che perfortuna si sono limitati a farmi perdere solo la vittoria .. perciò direi oro colato la p2 ..
    Ora un buon riposo in vista dell Australia ...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Non proprio il week end che volevo, però mi ritengo comunque soddisfatto del posizionamento finale..

    Q: ho avuto qualche difficoltà soprattutto con la seconda mescola a disposizione.. solo nel primo settore scendevo già costantemente di 2 decimi circa sotto al primo tempo stampato, ma non riuscivo a concentrarmi abbastanza e per la tensione finivo nel prendere il taglio.
    Per fortuna con la terza mescola sono riuscito a fare un tempo sufficiente a rimediare.. ma questo week end la prima fila ce l’avevo posso dirlo tranquillamente a portata, ed un po’ dispiace.

    Gara: iniziata secondo i piani per poi prendere una brutta piega soprattutto per errori che mi posso attribuire.. ma nonostante tutto avendo un bel passo sono riuscito a finire in una posizione discreta.
    Un po’ di rammarico c’è perchè si poteva stare davanti e battagliare.. al momento questo è l’obbiettivo, nelle ultime settimane ho imparato molto a livello di setup da gara e spero a breve di alzare l’asticella.. anche se è da dire per battere certi piloti servono per forza gare perfette.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    40 giorni dopo la mia pausa forzata per varie vicissitudini, riprendo possesso di un volante.un oretta di prove e via in pista al buio. Concludo terzo con una gara in gestione ,per un po ho accarezzato anche l idea di vincerla ma ho rovinato l ala anteriore e quindi ho perso di prestazione. Pensavo di essere più lontano dai top vista la lunga inattività, meglio cosi. :P Ci ribecchiamo a Melbourne

    Edited by ADT_C4nNibalS - 25/10/2022, 10:41
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Prima vittoria Stagionale.
    Contento ma non soddisfatto della qualifica.
    Gara in gestione visto penalità di Trane e Surname e l'ala rotta Di C4nnib4ls.

    Classifica corta.
    Mi hanno stupito alcuni piloti che secondo me arriveranno presto al top

    Vuoi aggiungere altro?
    Si...#bruukolakcampioneF2MP
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reward
    +20
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Buonasera ai giornalisti.
    Mi scuso per aver mancato la prima intervista ma un esordio non proprio dei migliori mi aveva rovinato l'umore è l'inizio di questo campionato F1.
    Qualifica da dimenticare: faccio un buon tentativo il primo...e....finisce lì uscendo per il secondo. Esagero per scaldare le gomme e spacco tutto.
    Ma sento bene la macchina e sono in fiducia.
    Anche se parto male mi impongono di stare tranquillo e fare il miglior ritmo che è nelle mie corde, e ci riesco. costante niente errori niente sbavature e penalità..Finisco p10 che per me è oro colato. Certo non sono competitivo con tanti piloti ma cercherò di fare della costanza la mia arma per difendere il sedile.

    Per concludere mi unisco in coro al vincitore Namek dicendo #bruukolakcampionef2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reward
    +69

    Status
    Offline
    Complimenti campione!!! E Ade chi te lo toglie il titolo?!? congratulazioni!!


    CITAZIONE (NAMEK @ 25/10/2022, 19:11) 
    Prima vittoria Stagionale.
    Contento ma non soddisfatto della qualifica.
    Gara in gestione visto penalità di Trane e Surname e l'ala rotta Di C4nnib4ls.

    Classifica corta.
    Mi hanno stupito alcuni piloti che secondo me arriveranno presto al top

    Vuoi aggiungere altro?
    Si...#bruukolakcampioneF2MP
     
    .
9 replies since 11/10/2022, 23:22   97 views
  Share  
.