F1MP #6 SPAGNA 🇪🇸 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Qualifica. Faccio terzo con 16 5, il mio ideal time era 16 3 ma non sono riuscito a fare dk meglio,bravi gli altri .

    Gara. Scelgo la bianca per giocarmi la gara negli ultimi 10,giri.
    In partenza supero subito Fabio e mi metto comodo dietro trane, che all inizio scappa sfruttando il vantaggio della mescola ma poi mi fa da traino fino al momento della sosta, dove subisco un overcut da namek (prima fase decisiva in negativo per me). Decido di farmi trainare per andare a riprendere surname 3 secondi avanti a noi. Col sennò di poi questo sarà un errore strategico, avrei dovuto superare Namek prima di farlo arrivare a prendere il drs di Fabio., perché una volta ripreso velocemente Fabio, da lì in poi sono stati 8 giri trenino in cui non sono più riuscito ad attaccare. Finisco 3 , i dettagli hanno fatto la differenza, e io sono stato poco lucido in quella fase con Namek. Complimenti chiaramente a Davide per la vittoria, che lo rilancia per la vittoria del campionato. Al giro di boa 31 punti dj ritardo dalla vetta sono tanti. Sarà una lotta a due tra Namek e Fabio, per me purtroppo lo zero di bahrain per l assenza non voluta pesa come un macigno vista la qualità dei due davanti a me che non sbagliano mai e ci vorrebbe un altro incomodo per levare loro punti ,ma al momento non c è.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Dopo due settimane lontano dal volante in generale l’unico obbiettivo che avevo era quello di non commettere errori e rimanere in pista…
    Peccato invece aver pagato per errori altrui, ma poco mi cambia. Se devo guardare tutto i miei piazzamenti dovrebbero essere ben altri.. però con il tempo (che non ho in questo periodo) a disposizione per prepararmi non posso ambire a qualcosa di più. Un punto in più/meno in classifica a me non fa la differenza, mi importa tornare ai miei ritmi e trovarmi dove merito di stare..!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Bella gara.
    Il merito è del campione F2 DARKLENNY, dove ho studiato attentamente il suo stile di guida venerdì.

    Accorciamo le distanze ma ora arrivano 2 piste nemiche dove cercheremo di limitare i danni.

    Bene nei costruttori che allunghiamo.

    Ci vediamo a Monaco
     
    .
3 replies since 11/10/2022, 23:26   100 views
  Share  
.