F1MP #7 MONACO 🇲🇨 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Qualifica.pessima è il termine giusto, ero contratto, e su sta pista non paga mai esserlo. In allenamento tante volte , praticamente fisso il 9 3 e ieri invece a mala pena un 10.0 che mi ha dato una 3 ,poi 2 diventata 2 posizione per la penalità a Fabio. Ho rosicato come non mai in questa stagione.

    Gara. Partenza regolare, mi incollo a Trane per 17 giri con Namek dietro a un secondino. Penso che ne avessi più di lui ma ovviamente non si può passare e così decido di tentare l azzardo dell undercut,entro ai box metto bianca ,spengo il cervello e faccio un giro non pensando alle gomme fredde. Al giro seguente pittano sia trane che namek ma io riesco a stare davanti a loro , e in 3 giri infligge 4 secondi. Da lì sarà una gara dj passo, con la spada di Damocle dei 3 secondi di penalità che mi impongono di spingere sempre, e con trane li a girare in fotocopia a me, mentre gli altri crollano di prestazione. Solo negli ultimi 5 giri riesco ad incrementare il vantaggio e vincere una gara che è sempre speciale. Montecarlo è il mio giardino di casa, non potevo non vincerla. Spiace per dany che è stato sfortunato, e mi spiace per surname e la sua penalità. Con lui in pole e io terzo non so come sarebbe andata. Mensione d onore per Namek che ha lasciato passare Surname, ti stai lottando un mondiale e fai quel gesto che non ti era dovuto, chapeau veramente. Ci si vede a Baku

    www.youtube.com/live/qewAvLBG-3k?feature=share

    Edited by ADT_C4nNibalS - 13/12/2022, 09:12
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Beh cosa dire... subire un'ingiustizia del genere toglie veramente la voglia di continuare. Non solo devo fare tutte le gare solo come un cane (compagno where are you?), devo essere anche penalizzato per essere uscito dai box, chiaramente nell'unico posto dove non si può sorpassare.
    Mi sarei aspettato almeno delle scuse e un chiarimento da parte del colpevole, ma chiaramente questo non è avvenuto e sinceramente non è proprio un bel comportamento.

    Faccio comunque la gara al massimo delle mie possibilità, cercando di guadagnare più posizioni possibili. Quando ormai sono comodo nella mia posizione accade un episodio che mai mi sarei aspettato. Vengo lasciato passare da Namek per "compensare" la mia ingiustizia subita in qualifica. Sinceramente non mi era mai capitato e gesti di questo tipo sono veramente rari. Onore a te per il comportamento veramente esemplare. Spero di poter ricambiare in qualche modo, se ci sarà la possibilità.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Q. Un tentativo un secondo posto che diventa pole .. per la penalità di surname sinceramente non avevo idea del motivo ...
    Gara. Era tutta la mezza ora prima nn nn riuscivo più a girare e scopro solo a fine gara che si era rotto il gommino del freno per l ennesima volta perciò una P2 d oro che mi dà un risultato che mancava da tempo ... Dopo che ho girato cn un passo lentissimo lo stint di gialla era cm quello provato di bianca ero abbastanza giù ... La gara decisa ai box cn salvo che ha fatto il mostro nel giro out di bianca e un Fabione che mi ha bloccato per tutto il t1 mi fa perdere contatto e speranza di pressione su salvo gli ultimi giri decido di smetterla di inseguirlo e portare un podio che mancava da troppo ...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Nella pista a me nemica salta fuori il vero campione BRUUKOLAK.

    Gara anonima, non avevo ne passo ne velocità.
    Alla fine provo il giro veloce ma da bigul rientro un giro prima.

    E anche quest'anno Monaco ce lo siamo tolti dai c......i
    Complimenti ai 3 per il podio.

    Ci vediamo a Baku

    #BRUUKOLAKCAMPIONEF2MP
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:27   77 views
  Share  
.