F1MP #8 AZERBAIJAN 🇦🇿 STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO DI GARA


    EWEWE_0



    Edited by FMP_Sberla - 12/10/2022, 10:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Qualifica: bella qualifica ,si poteva scendere sotto il 39 ma avrei dovuto fare il giro perfetto,che non mi è uscito.

    Gara. La sagra degli errori misti a orrori. Un setup totalmente inadeguato sul bagnato,mi sono sentito per tutta la gara come uno sciatore. Ho fatto un mucchio di errori, un lungo al primo giro, un testacoda, ho involontariamente rovinato la gara a zionico, (scusami) e nonostante tutto sto delirio ho concluso 4. C è da dire che avremo fatto una 10 ina di giri in tutto di gara ,il resto passati dietro la safety quindi nel complesso proprio una gara di merda. Bravo a trane che finalmente torna alla vittoria. Finalmente meritate vacanze ,buone feste a tutti
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: decido di non cambiare l'assetto visto che il meteo dava pioggia solo ad inizio gara. 3 tentativi un po' contratti ma alla fine riesco ad ottenere la pole, completando un giro senza particolari errori.

    G: dal primo metro percorso durante il giro di formazione, capisco subito che sarà un inferno. Blocco del posteriore, blocco dell'anteriore, mancanza di trazione. Un disastro. A curva 3 vengo anche tamponato e finisco contro il muro, ripartendo con l'ala nuova dall'ultimo posto. Decido quindi di girare in modalità tartaruga per non commettere errori. Decisione più che giusta che mi regala un podio che sa di vittoria.

    Ridurre al minimo i punti persi in una gara così è un ottimo segnale. Speriamo di poter ripartire in modo cattivo le prossime gare per allungare in campionato.
    Complimenti a Davide per la grande vittoria.

    Buone feste a tutti :)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    I consigli del super campione BRUUKO prima della gara si sono fatti sentire.

    Modifica sull' assetto per concentrarmi sulla gara.

    Qualifica potevo fare meglio ma da buon bigul non riesco a fare l'ultimo tentativo.

    Gara senza spingere e un bel duello con Trane.

    Prendo confidenza alla fine riuscendo a fare il giro veloce che è oro.

    Complimenti a Trane per la vittoria che gli mancava da troppo tempo

    Bel risultato anche di SBERLA e allunghiamo nella classifica costruttori.

    Ora la pausa.
    Invito tutti a guardare stasera la gara della LEGGENDA BRUUKOLAK.

    Buone feste a tutti, ci vediamo nel 2023
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Una qualifica buona sarebbe stata ottima se chiudevo l ultimo giro dove ero 250 sotto al mio tempo di o al castello dv sn stato distratto sa una vettura lenta poteva essere il giro perfetto poi un impiding per aver rallentato e fatto passare sberla che nn sapevo se fosse lanciato o no 5 posizioni regalate insomma ...
    Gara assetto asciutto pieno nn sapevo piovesse parto super bn e sn subito P2 complice l errore di salvo .. si stava sul ghiaccio ho cercato di capire cm gestire la situazione ed è andata bene ritmo buono molti rischi e un brivido al giro di finale .. super felice per la vittoria dopo una stagione complessa ... Ringrazio i ragazzi per i complimenti e auguri a tutti un buon riposo prima della rincorsa finale buon natale ragazzi
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:28   95 views
  Share  
.